Telecamere a circuito chiuso senza fili

Riferimenti


Telecamere senza illuminatore IR

RE-TB2
Telecamera radio bianco/nero portata 100 m. reali in aria libera con miniobiettivo 3,6 mm. 4 canali

RE-TB2X
Come sopra senza obiettivo

RE-TC2 Telecamera radio a colori portata 100 m. reali in aria libera con obiettivo CS 8 mm.
4 canali

RE-TC2X
Come sopra senza obiettivo

Telecamere con illuminatore IR

RE-BCC2W
Telecamera radio stagna con illuminatore IR 20 m. Portata 100 m. reali in aria libera.
4 canali

RE-BCC2WX
Come sopra senza obiettivo


Ulteriori informazioni

Scheda tecnica
Ricevitori
Obiettivi
Note sulla portata

Trasmettitori esterni
 


Prezzi
Listino prezzi

 


Ordina   
Come ordinare

 


 

 

RICORDA !!!
DSE fornisce anche trasmettitori Audio/Video esterni da collegarsi a normali telecamere filari per trasformarle in telecamere senza fili
RadioEye®  

 

 


 

 

 

 

schede tecniche
note sulla portata

 

 


RE-TB2/RE-TC2



 

  portata 100 m.
  
4 canali
 
colori o b/n

 

 

 


RE-BCC2W



  portata 100 m.
  
4 canali
 
420 linee TV
 
minime dimensioni
  
day & night
  infrarosso 20 m.
  stagne IP67



 

 

Con le telecamere RadioEye® potete disporre di un sistema di televisione a circuito chiuso in pochi minuti, ed installare tutto da soli.
Non dovete spaccare muri per passare metri di cavo coassiale fra telecamere e monitor. Il segnale audio/video viaggia via radio, consentendovi di risparmiare nell'installazione, evitare disagi e poter facilmente modificare l'impianto in futuro, anche in caso di un trasloco o di una modifica strutturale dell'ambiente.
I sistemi
RadioEye® si compongono di una o più telecamere e di uno o più ricevitori.
E' sufficiente collegare le telecamera ad una presa di corrente ed il ricevitore ad un qualsiasi televisore (o monitor) tramite il cavo fornito.
I canali di trasmissione. Le telecamere
RadioEye® consentono 4 canali di trasmissione e dispongono di un selettore canali a 4 posizioni: 1,2,3,4.
In uno stesso sito non possono coesistere due telecamere che trasmettano sullo stesso canale.

Il ricevitore.
  Il segnale video ed audio delle telecamere viene ricevuto con un apposito ricevitore, che va collegato alla TV, al monitor o al videoregistratore. Vedere pagina ricevitori. Non è possibile ricevere le immagini o l'audio senza disporre del ricevitore DSE. Un grande vantaggio dei sistemi
RadioEye® rispetto alle soluzioni cablate, è la possibilità di installare più di un ricevitore, realizzando diversi punti di controllo, senza un solo filo di collegamento.
La portata massima. Le telecamere
RadioEye® consentono 100 m. di portata in aria libera.
Se desiderate una portata ancora maggiore dovete utilizzare le antenne direttive che permettono circa un raddoppio della portata. La portata dei sistemi RadioEye è garantita in assenza di ostacoli (aria libera). L'interposizione di pareti o oggetti fra le antenne è possibile, ma comporta una notevole attenuazione del segnale e quindi della portata conseguibile (Vedi note sulla portata).
In alternativa alle telecamere con trasmettitore integrato è anche possibile utilizzare telecamere cablate con trasmettitori esterni.

 Telecamere classiche senza illuminatore IR

RE-TB2 (bianco/nero)
RE-TC2 (colori)


Telecamera.
Le telecamere RE-TB2/RE-TC2 sono le telecamere senza fili DSE in contenitore classico. Vengono fornite complete di un microfono incorporato ad alta sensibilità per la ricezione dell'audio in ambienti di medie dimensioni. All'interno dell'apparecchio è incorporato un trasmettitore a 4 canali con portata 100 m. in aria libera.
Sul retro della telecamera si trovano il selettore per la scelta del canale di trasmissione (1/2/3/4), il connettore per l'antenna e lo spinotto per l'alimentazione. La telecamera provvede ad inviare i segnali audio e video via radio e deve solo essere alimentata con l'alimentatore di rete fornito. Per la ricezione del segnale occorre un ricevitore DSE che potrete scegliere fra i modelli disponibili alla pagina ricevitori. E' possibile installare la telecamera in interni, utilizzando la staffa a muro fornita, o all'esterno con apposita custodia di protezione per telecamere radio(custodie).
Le telecamere
RadioEye® sono disponibili in bianco/nero (RE-TB2) e a colori (RE-TC2).
Obiettivi.
  Le telecamere
RadioEye® RE-TB2 ed RE-TC2 vengono equipaggiate con obiettivi per uso universale, adatti a buone riprese in ambienti di dimensione media. Gli obiettivi montati di serie sono il modello RE-080F (RE-TC2) e RE-036S (RE-TB2), però è anche possibile ordinare la telecamera senza obiettivo e a parte uno qualsiasi degli obiettivi DSE (vedi tabella obiettivi). La telecamera RE-TC2 accetta tutte le lenti standard con attacco CS, il modello RE-TB2 accetta anche tutti i miniobiettivi (RE-xxxS).
NOTA BENE. Non è possibile utilizzare obiettivi auto-iris.
Composizione del prodotto. 
  Telecamera con/senza obiettivo
  Anello adattatore attacco C/CS
  Chiave a brugola per bloccaggio obiettivo
  Antenna omnidirezionale
  Alimentatore 220VAC/12VDC
  Staffa di fissaggio a muro/soffitto (mod. RE-ST1)

 Telecamere stagne con illuminatore IR

RE-BCC2W

Telecamera.
La telecamera RE-BCC2W è una telecamera senza fili in contenitore stagno con illuminatore a infrarossi da 20 m. Si tratta della versione senza fili del modello RE-BCC2L , la telecamera IR DSE di maggior successo, divenuta ormai un classico della sorveglianza giorno/notte.
La telecamera è racchiusa all'interno di un massiccio contenitore in alluminio totalmente stagno che consente l'installazione sia in interni che in esterno senza alcuna ulteriore protezione.
L'utilizzo del CCD Sony SuperHADTM (leggi il tutorial) a colori, con alta risoluzione 420 linee, pongono la qualità video ai vertici della categoria.
All'interno dell'apparecchio è incorporato un trasmettitore a 4 canali con portata 100 m. in aria libera. La selezione dei canali avviene all'interno del guscio e non è accessibile dall'esterno. Di fabbrica il prodotto viene predisposto per trasmissione sul canale 1 ed è necessario specificare al momento dell'ordine predisposizioni diverse (canali 2/3/4).
Per la ricezione del segnale occorre un ricevitore DSE che potrete scegliere alla pagina ricevitori. La telecamera, visto l'isolamento del contenitore, non è provvista di audio.
Illuminatore a infrarossi. Nel contenitore stagno è incorporato un illuminatore IR a 20 LED con capacità illuminante di 20 m. per consentire la visione anche nel buio più assoluto. La telecamera include la funzione Giorno/Notte e fornisce immagine a colori fino a che la luce lo consente e bianco/nero al sopraggiungere dell'oscurità. L'illuminatore si accende automaticamente.
Obiettivi.
  Le telecamere stagne
RadioEye® RE-BCC2W vengono equipaggiate con un obiettivi da 6 mm RE-060S coerente con la capacità illuminante dell'illuminatore, tuttavia è anche possibile ordinare la telecamera senza obiettivo e a parte uno qualsiasi fra i miniobiettivi DSE (vedi tabella obiettivi rif. RE-xxxS).
Composizione del prodotto. 
  Telecamera con/senza obiettivo
  Antenna omnidirezionale
  Alimentatore 220VAC/12VDC
  Staffa di fissaggio a muro/soffitto


 



DSE s.r.l. - ITALY - info@dse.eu