Telecamere a circuito chiuso senza fili

 

Riferimenti


Telecamere

RE-TB2
Telecamera radio bianco/nero portata 100 m. reali in aria libera con miniobiettivo 3,6 mm. 4 canali

RE-TB2X
Come sopra senza obiettivo

RE-TC2 Telecamera radio a colori portata 100 m. reali in aria libera con obiettivo 8 mm.
4 canali

RE-TC2X
Come sopra senza obiettivo

Ricevitori

RE-RX2A
Ricevitore per telecamere RadioEye con trasmettitore analogico


Ulteriori informazioni

Scheda tecnica
Obiettivi
Note sulla portata

Trasmettitori esterni
 


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

 

RICORDA !!!
DSE fornisce anche trasmettitori Audio/Video esterni , oggi disponibili con trasmissione digitale, da collegarsi a normali telecamere filari per trasformarle in telecamere senza fili
RadioEye®  

 

 


 

 


RE-TB2/RE-TC2



 

  portata 100 m.
 
trasm. analogica
  
4 canali
 
colori o b/n

 

schede tecniche
note sulla portata

 

 

 

Trasmissione audio video analogica fino a 100 metri in aria libera.
Max. 4 telecamere per sito

 

 

 

 


RE-RX2A

Ricevitore 4 canali per telecamere con trasmettitore analogico



scheda tecnica RE-RX2A

 

 

 

Con le telecamere RadioEye® potete disporre di un sistema di televisione a circuito chiuso in pochi minuti, ed installare tutto da soli.
Non dovete spaccare muri per passare metri di cavo coassiale fra telecamere e monitor. Il segnale audio/video viaggia via radio, consentendovi di risparmiare nell'installazione, evitare disagi e poter facilmente modificare l'impianto in futuro, anche in caso di un trasloco o di una modifica strutturale dell'ambiente.
I sistemi
RadioEye® si compongono di una o più telecamere e di uno o più ricevitori.
E' sufficiente collegare le telecamera ad una presa di corrente ed il ricevitore ad un qualsiasi televisore (o monitor) tramite il cavo fornito.
I canali di trasmissione. Le telecamere
RadioEye® consentono 4 canali di trasmissione e dispongono di un selettore canali a 4 posizioni: 1,2,3,4.
In uno stesso sito non possono coesistere due telecamere che trasmettano sullo stesso canale.

Il ricevitore.
  Il segnale video ed audio delle telecamere viene ricevuto con un apposito ricevitore, che va collegato alla TV, al monitor o al videoregistratore.  Non è possibile ricevere le immagini o l'audio senza disporre del ricevitore DSE. Un grande vantaggio dei sistemi
RadioEye® rispetto alle soluzioni cablate, è la possibilità di installare più di un ricevitore, realizzando diversi punti di controllo, senza un solo filo di collegamento.
La portata massima. Le telecamere
RadioEye® consentono 100 m. di portata in aria libera.
Se desiderate una portata ancora maggiore dovete utilizzare le antenne direttive che permettono circa un raddoppio della portata. La portata dei sistemi RadioEye è garantita in assenza di ostacoli (aria libera). L'interposizione di pareti o oggetti fra le antenne è possibile, ma comporta una notevole attenuazione del segnale e quindi della portata conseguibile (Vedi note sulla portata).
In alternativa alle telecamere con trasmettitore integrato è anche possibile utilizzare telecamere cablate con trasmettitori esterni.

 Telecamere senza fili

RE-TB2 (bianco/nero)
RE-TC2 (colori)


Telecamera.
Le telecamere RE-TB2/RE-TC2 vengono fornite complete di obiettivo e di un microfono incorporato ad alta sensibilità per la ricezione dell'audio in ambienti di medie dimensioni. All'interno dell'apparecchio è incorporato un trasmettitore a 4 canali con portata 100 m. in aria libera.
Sul retro della telecamera si trovano il selettore per la scelta del canale di trasmissione (1/2/3/4), il connettore per l'antenna e lo spinotto per l'alimentazione. La telecamera provvede ad inviare i segnali audio e video via radio e deve solo essere alimentata con l'alimentatore di rete fornito. Per la ricezione del segnale occorre un ricevitore DSE RE-RX2A da ordinare  parte. E' possibile installare la telecamera in interni, utilizzando la staffa a muro fornita, o all'esterno con apposita custodia di protezione per telecamere radio(custodie).
Le telecamere
RadioEye® sono disponibili in bianco/nero (RE-TB2) e a colori (RE-TC2).
Obiettivi.
  Le telecamere
RadioEye® RE-TB2 ed RE-TC2 vengono equipaggiate con obiettivi per uso universale, adatti a buone riprese in ambienti di dimensione media. Gli obiettivi montati di serie sono il modello RE-080F (RE-TC2) e RE-036S (RE-TB2), però è anche possibile ordinare la telecamera senza obiettivo e a parte uno qualsiasi degli obiettivi DSE (vedi tabella obiettivi). La telecamera RE-TC2 accetta tutte le lenti standard con attacco CS, il modello RE-TB2 accetta anche tutti i miniobiettivi (RE-xxxS).
NOTA BENE. Non è possibile utilizzare obiettivi auto-iris.

Composizione del prodotto. 
  Telecamera con/senza obiettivo
  Anello adattatore attacco C/CS
  Chiave a brugola per bloccaggio obiettivo
  Antenna omnidirezionale
  Alimentatore 220VAC/12VDC
  Staffa di fissaggio a muro/soffitto (mod. RE-ST1)

 Ricevitori per telecamere con trasmettitore analogico

RE-RX2A

Il ricevitore RE-RX2A riceve via radio il segnale audio/video trasmesso da tutte le telecamere senza fili RadioEye® con trasmettitore analogico e fornisce un'uscita Audio/Video filare da inviare a Monitor, TV o dispositivi di videoregistrazione.
Un ricevitore può ricevere una telecamera. E' possibile installare fino a 4 telecamere e 4 ricevitori nello stesso sito.
Se si abilitano più canali il ricevitore attiva una funzione di scansione ciclica che permette di visualizzare le telecamere in sequenza a intervalli di 4 secondi.
Sul fronte dell'apparecchio sono presenti 4 microinterruttori per la selezione delle telecamere. E' anche presente l'uscita Audio/Video (connettori RCA) per il collegamento a televisori, monitors, videoregistratori o Personal Computer.
E' possibile utilizzare più ricevitori, anche vicini fra loro, per disporre di diversi punti di monitoraggio o per ottenere un'uscita video individuale per ogni telecamera, ma questo non aumenterà il numero di telecamere massimo utilizzabile, che rimane sempre 4. br> Per il collegamento A/V in uscita è fornito di serie un cavo con connettori RCA.
Per il collegamento ad apparecchi TV muniti di sola presa SCART,  è necessario utilizzare l'adattatore SCART/RCA RE-SCART1
Il ricevitore RE-RX2A viene fornito completo di: Alimentatore 12VDC - Antenna omnidirezionale - Cavo Audio/Video RCA 1,5 m.

Composizione del prodotto. 
  Ricevitore per trasmettitori analogici
  Antenna omnidirezionale
  Alimentatore 220VAC/12VDC
  Cavo AV RCA 1,5 m.



DSE s.r.l. - ITALY - info@dse.eu