English Italiano

Kit di videosorveglianza Plug & Play - WIFI 




Riferimenti


RMK-KIT1
Kit videosorveglianza IP Plug & Play 1080P
con videoregistratore e 1 telecamera WiFi

RMK-KIT2
Kit videosorveglianza IP Plug & Play 1080P
con videoregistratore e 2 telecamere WiFi

RMK-KIT3
Kit videosorveglianza IP Plug & Play 1080P
con videoregistratore e 3 telecamere WiFi

RMK-KIT4
Kit videosorveglianza IP Plug & Play 1080P
con videoregistratore e 4 telecamere WiFi


Ulteriori informazioni
Dati tecnici

Cataloghi
Manuali


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 





KIT SENZA FILI PLUG AND PLAY
Kit per videosorveglianza pronti all'uso in 5 minuti. Non richiedono installazione e configurazione.

 


RMK-KIT1
RMK-KIT2
RMK-KIT3
RMK-KIT4

KIT TVCC IP CON 1/2/3/4 TELECAMERE
Kit completi di NVR, telecamere e accessori

Risoluzione Full HD 1920x1080 Installazione plug and play in 5 minuti  Contenitore stagno per esterno Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm.
Rilevazione del movimento (motion detection) Controllo via rete wifi con APP Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito Microfono incorporato

Collega la tua TV o un monitor da PC e subito tutto funziona. Il nostro concetto di Plug And Play è proprio questo: tutto funziona subito, anche senza leggere le istruzioni.

SCARICA IL DEPLIANT COMMERCIALE

HIGHLIGHTS

kit TVCC completo
montaggio in 5 minuti
nessuna configurazione
senza fili IP wifi

risoluzione FullHD 1080P
telecamere stagne IR 30 m.

server cloud P2P
app per smartphone
software per PC/MAC

APP E SOFTWARE

 

APP per Android/iOS con Cloud P2P gratuito per collegamento via web

 

Live, Playback e scelta delle opzioni con browser IE e Firefox

Software per PC e MAC per gestire più kit insieme

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici


I nostri kit Plug & Play sono sistemi di sorveglianza che non richiedono installazione e si montano in 5 minuti.
Sono destinati a chi ha bisogno di sorvegliare un sito di piccole dimensioni e desidera un sistema da installare in pochi minuti senza rinunciare alle prestazioni dei nostri migliori sistemi TVCC.

Sistema TVCC Plug And Play pronto in 5 minuti
I nostri kit TVCC sono progettati per essere installati in pochi minuti da chiunque. Non richiedono nessuna conoscenza tecnica e appena collegati sono già pronti per funzionare.
Guarda come è facile.

Porta il mouse su un'immagine per ingrandire

 

Trasmissione senza fili WiFi
Le telecamere di questa gamma sono munite  di un trasmettitore wifi incorporato e si collegano automaticamente al video registratore (chiamato anche NVR) senza fili.
Non hai bisogno di possedere una rete wifi per usare i nostri kit.
Il videoregistratore NVR ha un hot-spot wi-fi incorporato e riconosce le telecamere in automatico senza che ti sia richiesta neanche una minima configurazione.
Se non conosci nulla del funzionamento di una rete, se non sai cosa sia un indirizzo IP, non ti preoccupare, i nostri kit Plug And Play, appena accesi, già funzionano.

La portata della trasmissione Wi-Fi
Il video registratore NVR crea una rete wifi che ha la portata tipica del WiFi domestico e copre mediamente 3/4 stanze. Per questo motivo questi sistemi sono ideali per siti di piccola dimensione come appartamenti e negozi.
Se disponi di una rete esistente, sia filare che Wi-Fi, i nostri kit la possono utilizzare per estendere la portata del sistema. Puoi collegare, ad esempio, alcune telecamere alla tua rete WiFi privata e l'NVR le troverà automaticamente gestendole allo stesso modo di quelle poste nel suo campo di azione.

Qualità video professionale a 1080P
I nostri Kit Plug And Play sono progettati per chi cerca un sistema facile da usare, ma non per questo vuole rinunciare a prestazioni di alto livello.
La risoluzione di questi kit Plug and Play è Full HD 1080P (1920x1080), come i nostri migliori sistemi IP professionali.
Diversamente dalla maggioranza dei kit in commercio che utilizzano sensori e obiettivi molto economici puntando sul basso costo dell'impianto, i nostri kit usano la stessa componentistica dei nostri sistemi professionali e garantiscono lo stesso livello qualitativo.

Telecamere stagne con IR e audio
Le telecamere di questi sistemi si montano in pochi secondi. Basta avvitare le antenne e collegare la presa. Le puoi montare all'esterno sotto la pioggia, perchè sono completamente stagne, ma possono stare anche all'interno grazie al loro design raffinato e alle piccole dimensioni.
Le telecamere hanno un obiettivo grandangolare da 3.6 mm e un illuminatore a infrarosso incorporato che permette la ripresa al buio fino a 30 m. Si orientano facilmente grazie alla staffa snodata.

Plug And Play anche su rete locale
L'unico collegamento filare richiesto dalle telecamere wifi è l'alimentazione. La telecamera va collegata alla corrente con il suo alimentatore in dotazione.
Se non disponi di una presa vicina al punto dove vuoi collocare la telecamera, puoi usare il cavo di prolunga di 18 metri che trovi incluso nel kit.
Le connessioni della telecamera fuoriescono attraverso la staffa sul retro dell'apparecchio.
Oltre allo spinotto per l'alimentatore troverai anche un tastino di reset, per ripristinare la configurazione di fabbrica, e una porta di rete RJ45 per collegarti a una rete via cavo.
La porta di rete, in questi kit, di solito non viene utilizzata ma è presente per consentirti di collegare la tua rete locale, se ne hai una.
II nostri kit mantengono la funzionalità Plug And Play anche ricercando le telecamere sulla rete locale via cavo. Le telecamere si collegano al NVR in automatico senza bisogno che tu debba configurare indirizzi o altro.

Audio
Tutte le telecamere includono un microfono per l'audio ambientale che viene registrato insieme al video su ogni canale.

Uscite monitor HDMI e VGA in Full HD
Come monitor per il tuo kit di videosorveglianza plug and play puoi usare una TV oppure un monitor da computer di qualsiasi dimensione.
Sul retro del NVR trovi le porte HDMI e VGA in Full HD 1080P per collegarli.

Registrazione e motion detection
Come tutti i videoregistratori digitali, anche l'NVR di questi kit, archivia le registrazioni video su un Hard Disk interno del tipo utilizzato nei Personal Computer.
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i kit Plug and Play sono forniti senza Hard Disk, quindi dovrai ordinarne uno, della capacità che desideri, e lo riceverai già montato all'interno.
L'NVR può ospitare un Hard Disk SATA di qualsiasi marca con capacità fino a 4TB. 
Nel valutare l'hard disk che ti occorre, considera che un'ora di registrazione di una telecamera occupa circa 1 GB di capacità, quindi su un disco da 1TB, ad esempio, puoi contenere oltre 40 giorni di registrazione continua di una telecamera.
Considera che il sistema
è anche dotato di rilevazione motion detection, per cui è in grado di registrare solo in caso di intrusione, occupando memoria solo quando serve. 
Una volta terminato lo spazio a disposizione, il kit continua a registrare sovrascrivendo i files più vecchi.

Playback  e Backup dei filmati
Puoi rivedere i filmati registrati sul monitor o anche da remoto, con il computer o il telefonino.
Se vuoi prelevare i filmati registrati dal tuo kit di videosorveglianza lo puoi fare molto facilmente. L'NVR è dotato di una porta USB frontale dove puoi inserire una chiavetta e copiarci sopra i video che ti interessano, per consegnarli, ad esempio, alle forze dell'ordine. Puoi anche scaricare i filmati collegandoti con un computer.

Controllo con browser
Questi Kit Plug And Play posseggono tutte le stesse funzioni di controllo remoto dei nostri sistemi più complessi.
Puoi vedere le tue telecamere con il computer semplicemente usando il browser per internet (IE/Firefox).
Con il browser puoi collegarti alle telecamere da tutti i PC della tua rete e vedere le immagini live e le registrazioni, oltre a poter selezionare le opzioni programmabili del sistema.

APP per smartphone
Puoi accedere alle tue telecamere con uno smartphone o un tablet, sia usando la rete locale Wi-Fi, sia attraverso Internet, ovunque ti trovi.
L'APP per il collegamento è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Oltre alla visione live del video, di una o più telecamere (fino a 4), l'APP permette anche di rivedere le registrazioni e scegliere le opzioni del sistema.

Server CLOUD P2P
Con i nostri sistemi Plug And Play è incluso gratuitamente il servizio cloud Peer-To-Peer per potersi collegare via web. Puoi collegarti con il tuo cellulare via internet senza bisogno di inserire nulla all'infuori della tua password di accesso. Non serve avere una connessione Internet con IP statico e non occorre nessuna configurazione del router.

Notifiche PUSH
In caso di allarme per rilevazione di movimento puoi ricevere una notifica immediata sul tuo cellulare.

Software per PC E MAC
Se acquisti diversi kit, ad esempio per due abitazioni, o due negozi, puoi controllarli insieme su un computer. Il programma di gestione è fornito gratuitamente per PC e MAC e ti permette di vedere le immagini live e le registrazioni. Funziona sia su rete interna che attraverso Internet con il server cloud  P2P.


App per controllo su Wi-Fi interno o via Internet



Server P2P gratuito per collegarsi via internet



Notifica immediata degli allarmi su cellulare

Protocollo proprietario
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). ONVIF è un protocollo di comunicazione universale che permette di collegare telecamere IP e NVR di diverse marche.
Questi kit plug and play sono gli unici nostri sistemi IP a non utilizzare il protocollo ONVIF. Utilizziamo un protocollo speciale proprietario, in quanto solo in questo modo è possibile ottenere la funzionalità Plug And Play al 100% ossia la totale assenza di operazioni di configurazione affidate all'utente.
Per questo motivo le telecamere e gli NVR di questa gamma sono venduti unicamente in forma di kit e non sono disponibili singolarmente.

  I COLLEGAMENTI DEL SISTEMA

Clicca per ingrandire

LAN - Porta di rete ethernet
Ti serve per collegare il tuo router e rendere il sistema raggiungibile da remoto anche attraverso Internet.
VGA - Uscita per monitor da PC
Uscita video per collegare un monitor da computer. 
HDMI -
Uscita TV
Uscita video per collegare un televisore LED/LCD di qualsiasi dimensione. Conduce anche il segnale audio
AUDIO - Uscita audio
Uscita audio per altoparlanti esterni necessari per la riproduzione dell'audio con un monitor VGA
USB - Porte USB (2)
L'NVR ha 2 porte USB. Questa sul retro serve per collegare il mouse in dotazione. Sul fronte del NVR c'è una seconda porta USB da usare per la chiavette di salvataggio dei filmati.
DC12V - Ingresso alimentazione

Presa per l'alimentatore 12VDC fornito 
E-SATA - Porta per Hard Disk E-Sata

Presa per collegare un eventuale Hard Disk esterno

  COMPOSIZIONE DEI KIT

Composizione del prodotto
  1,2,3 o 4 Telecamere stagne con obiettivo e staffa
  2 antenne omnidirezionali per telecamera
  1 alimentatore 220VAC/12VDC per telecamera
  1 cavo prolunga alimentazione per telecamera (18 m.)

  1 NVR completo di 2 antenne, alimentatore e mouse

ATTENZIONE: L'Hard Disk non è compreso nel kit e va ordinato a parte della capacità che si preferisce. Viene consegnato già montato e configurato all'interno del NVR.

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook