Kit video sorveglianza WiFi - Plug & Play


I sistemi TVCC completi e pronti da usare. Totalmente senza fili, li installi da solo in pochi minuti e non richiedono nessuna configurazione. Sono ideali per proteggere appartamenti, negozi e in generale tutti le proprietà di modesta superficie.
Scegli il kit che fa per te: da 1 a 8 telecamere, con risoluzione 2 o 5 MP.

SENZA FILI


Prodotti


KIT WIFI 2MP

Kit TVCC wifi auto installante composto da NVR e da 1 a 8 telecamere 2MP ONVIF

Risoluzione Full HD 1920x1080 Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Rilevazione del movimento Controllo via rete wifi con APP Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito

KIT WIFI 5MP

Kit TVCC wifi auto installante composto da NVR e da 1 a 4 telecamere 5MP ONVIF

Risoluzione 5 megapixel Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Rilevazione del movimento Controllo via rete wifi con APP Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito

TELECAMERA AGGIUNTIVA

2MP

Telecamera aggiuntiva per Kit TVCC wifi RKK 2MP ONVIF

TELECAMERA AGGIUNTIVA

5MP

Telecamera aggiuntiva per Kit TVCC wifi RKK 5MP ONVIF


Funzioni



Il vero kit Fai Da Te da installare da soli

Stai cercando un sistema di telecamere per videosorveglianza e vuoi montarlo da solo in pochi minuti? I nostri kit wifi plug and play sono quello che fa per te. La scatola contiene tutto ciò di cui hai bisogno: telecamere, alimentatori da presa e videoregistratore NVR. Non servono competenze tecniche: segui le semplici istruzioni di montaggio e in pochi minuti vedrai le tue telecamere apparire sul monitor e sul telefonino via Internet.


WiFi ad alta prestazione: portata 400 m. senza ostacoli

Con i kit wifi RKK non devi preoccuparti di passare cavi per casa. Puoi sistemare le telecamere dove vuoi, ovunque vi sia una presa elettrica. Il segnale video viaggia in WiFi, senza fili, verso l'NVR. I nostri moduli WiFi di ultima generazione consentono un'ottima portata: fino a 400 m. in assenza di ostacoli. All'interno puoi arrivare a 4/5 stanze fra telecamera e NVR.

Pronto in 5 minuti

I nostri kit TVCC WiFi sono progettati per essere installati in pochi minuti da chiunque. Non richiedono nessuna conoscenza tecnica e appena montati sono già pronti per funzionare, senza nessuna impostazione da regolare. Devi solo collegare le telecamere a una presa e l'NVR al monitor e al router per Internet. Come monitor puoi usare una TV (HDMI) o un monitor da computer (VGA). Tutte le istruzioni e i menu sono in Italiano. Guarda come è facile, in 4 passaggi.


Alta risoluzione 2 o 5 Megapixel

I kit wifi RKK sono semplici da usare, ma potenti come i nostri migliori sistemi IP filari. Puoi scegliere fra i kit con risoluzione video 2MP (max. 8 telecamere) e 5MP (max. 4 telecamere). La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e soddisfa le esigenze della maggioranza degli impianti di sicurezza. Se puoi dedicare un budget superiore, considera anche i kit a 5MP, che nello zoom durante la riproduzione forniscono un dettaglio due volte superiore. Scarica i video dimostrativi qui a fianco in due risoluzioni piuttosto comuni per valutare la differenza.


Con telecamere WiFi per interno ed esterno

Le telecamere di questi sistemi si montano in pochi secondi. Basta avvitare le antenne e collegare la presa. Le puoi installare all'esterno, sotto la pioggia, perché sono completamente stagne (IP66), ma possono stare anche all'interno grazie al loro design raffinato e alle piccole dimensioni.
Le telecamere hanno un obiettivo grandangolare da 3.6 mm e un illuminatore a infrarosso incorporato che permette la ripresa al buio fino a 30 m. Si orientano facilmente grazie alla staffa snodata, sia montate a parete che a soffitto.


Compatibile con tutti i monitor

Nelle videosorveglianza non si usano più monitor speciali come un tempo. Gli NVR di questi kit dispongono di una porta HDMI per collegare una televisione o un monitor da computer, in risoluzione FullHD. Per collegare un monitor da PC non recentissimo è anche disponibile una porta VGA. Puoi programmare il tipo di visione che preferisci, suddividendo lo schermo in più quadranti o attivando una scansione ciclica. Le funzioni dell'NVR si controllano con il mouse incluso nella confezione.


Registrazione continua, temporizzata e motion

I kit registrano le immagini in base alla programmazione che imposti. Puoi registrare continuamente, oppure solo in certi orari della settimana, oppure ancora solo in caso di intrusioni nel campo visivo della telecamera (motion detection). Puoi ricercare facilmente i filmati che ti interessano e esportarli su pennette USB e computer per fornirli alle forze dell'ordine.


Archivio video su Hard Disk e Cloud

Questi sistemi archiviano i files video in un Hard Disk interno. Per consentirti la massima flessibilità, i kit sono forniti senza Hard Disk che va ordinato a parte. Puoi inserire all'interno qualsiasi Hard Disk SATA fino a 8TB. Oltre a salvare i files video sul proprio hard disk, i kit RKK possono anche salvare le immagini in allarme su server cloud esterni via web: Google e Dropbox. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini al sicuro da tentativi di manomissione.


Conforme alle norme Privacy

I kit wifi RKK registrano sul proprio hard disk interno fino all'esaurimento dello spazio, dopodiché sovrascrivono automaticamente i files più vecchi. In conformità alle normative sulla privacy è possibile limitare il numero di giorni da mantenere in archivio e provvedere alla cancellazione automatica delle immagini in eccesso. E' anche possibile definire delle maschere privacy per oscurare aree che si desiderano escludere dalla sorveglianza per motivi di privacy.


Controllo remoto



Tutto sotto controllo da cellulare e tablet

I KIT RKK si controllano facilmente da cellulare e tablet con la stessa APP delle nostre telecamere IP serie RK. La nostra APP è gratuita, non contiene pubblicità e puoi scaricarla in pochi secondi da Google Play o Apple Store. Funziona sia sulla rete locale che attraverso Internet. Ovunque ti trovi puoi vedere in tempo reale fino a 16 telecamere contemporaneamente sullo schermo. Puoi anche rivedere le registrazioni in modo molto fluido, spostandoti agevolmente sulla time line.


Cloud P2P gratuito per accesso via WEB

Grazie al server cloud P2P gratuito, a tua disposizione 24 ore su 24 online, puoi collegarti subito al tuo NVR attraverso Internet senza preoccuparti di IP statico, DDNS, mappatura porte nel router e altre difficili configurazioni. Ogni NVR dispone di un codice identificativo, già registrato sul nostro affidabile server. Devi solo creare un tuo account sul server e caricare il codice del tuo NVR. Lo puoi fare col telefonino, anche semplicemente scansionando il QR code che trovi sull'etichetta sotto l'apparecchio.


Controllo da computer con il Browser

Ogni tuo computer può diventare una stazione di videosorveglianza da dove puoi vedere le telecamere live, riprodurre le registrazioni e configurare tutte le opzioni del kit. Per collegarti basta un normale browser come Internet Explorer e puoi farlo sia all'interno della tua rete, sia attraverso Internet con il nostro server cloud. Se vuoi puoi installare l'NVR in un sicuro luogo inaccessibile e controllarlo totalmente via rete.


DSE è membro di ONVIF

Puoi acquistare con tranquillità il tuo impianto IP da noi. DSE è fra le pochissime aziende in Italia ad essere membro dell'associazione internazionale ONVIF che riunisce i principali costruttori del settore e stabilisce lo standard di comunicazione fra le apparecchiature IP per la sicurezza. I nostri kit RKK supportano pienamente lo standard ONVIF, come i nostri migliori sistemi IP cablati.


Cosa contiene il kit?

Per ordinare il tuo nuovo sistema di videosorveglianza wifi devi solo scegliere la risoluzione (2 o 5 MP) e il numero di telecamere che desideri. I sistemi a 2MP (RKK-KIT2) possono avere da 1 a 8 telecamere, mentre i sistemi a 5MP (RKK-KIT5) da 1 a 4 telecamere. Il kit è fornito in una comoda valigetta che contiene:

VIDEOREGISTRATORE NVR
TELECAMERE
ALIMENTATORI

Cosa devi ordinare?

Oltre al kit, devi anche ordinare a parte un

HARD DISK

che è la memoria su cui registra il videoregistratore. Gli NVR sono compatibili con tutti gli Hard Disk SATA fino alla dimensione massima di 8TB. Se insieme al kit ordini uno dei nostri Hard Disk, specifici per NVR, te lo consegniamo già installato e pronto all'uso. La dimensione dell'Hard Disk determina la capacità dell'archivio video che potrai mantenere in memoria. Hard Disk da 1 o 2 TB sono normalmente sufficienti per la maggioranza delle applicazioni.

ORDINA SENZA LOGIN NEL LISTINO ORDINA CON LOGIN NEL CCTV STORE

Dati tecnici


  RKK-KIT2-1..8 RKK-KIT5-1..4
Descrizione Kit TVCC wifi completo Kit TVCC wifi completo
Composizione NVR wifi, telecamere wifi con staffa, alimentatori 12VDC NVR wifi, telecamere wifi con staffa, alimentatori 12VDC
Versioni disponibili Kit da 1 a 8 telecamere Kit da 1 a 4 telecamere
DATI TELECAMERA
Tipo telecamera IP WiFi IP WiFi
Risoluzione video 2 MP 1080P 5 MP
Frame rate 1920x1080@15f/sec 2592x1944@15f/s ... 2560x1920@15f/s ... 2560x1440@30f/s ... 1920x1080@30f/s
Protocollo ONVIF ONVIF
Compressione video H264 H265
WiFi IEEE802.11b/g/n portata 400 m senza ostacoli IEEE802.11b/g/n portata 400 m senza ostacoli
Audio No No
Obiettivo Grandangolare fisso 3.6 mm Grandangolare fisso 3.6 mm
Sensore 1/2.9" SONY CMOS 1985x1105 pixel 1/2.7" OV CMOS 2688x1944 pixel
Illuminatore infrarossi Portata notturna 30 m. (2x42µ LED) Portata notturna 30 m. (2x42µ LED)
Giorno/Notte Filtro IR a rimozione automatica Filtro IR a rimozione automatica
Contenitore telecamere Alluminio stagno IP66 Alluminio stagno IP66
Staffa telecamera Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione
Dimensioni telecamera (mm) 157(L)x70(H)x66(D) 157(L)x70(H)x66(D)
Alimentazione telecamera 12VDC (alim. incluso) 12VDC (alim. incluso)
Assorbimento telecamera Max 350 mA (IR on) Max 350 mA (IR on)
Peso telecamera (gr) 650 650
Temperatura di funzionamento -20..+60°C RH95% max -20..+60°C RH95% max
DATI NVR
Processore ARM Cortex A9 (HI3520D) ARM Cortex A7 Quad-core
Sistema operativo Linux embedded Linux embedded
Canali video 8 WiFi + 1 LAN filare 4 WiFi
Uscita monitor HDMI e VGA (1080P) HDMI e VGA (1080P)
WiFi IEEE802.11b/g/n IEEE802.11b/g/n
LAN RJ45 10/100 RJ45 10/100
Banda in ingresso 60MB 28MB
Protocolli TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P
USB 2x2.0 2x2.0
Hard Disk 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso) 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso)
Server cloud P2P Si, gratuito con QR code Si, gratuito con QR code
Tipologie di registrazione Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection
Maschere privacy Si Si
Azioni in allarme Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale
APP per cellulare/tablet Gratuita per iOS e Android Gratuita per iOS e Android
Accesso remoto da PC Browser IE Browser IE
Alimentazione 12VDC/2A (alim. incluso) 12VDC/2A (alim. incluso)
Assorbimento NVR Max 250 mA (senza HDD), con HDD media 1A Max 250 mA (senza HDD), con HDD media 1A
Dimensioni e peso 220x220x35 mm. 0,6Kg (senza HDD) 260x215x43 mm. 2Kg (senza HDD)

Manuali utente





Ordina



ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI

ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE