English Italiano

Videoregistratori di rete NVR con porte POE

NVR H265 4K IP onvif


Riferimenti


DS-IP4-4P
Videoregistratore NVR H265 4K
4 canali
ONVIF
4 porte POE

DS-IP16-8P
Videoregistratore NVR H265 4K
16 canali
ONVIF
8 porte POE

DS-IP16H-16P
Videoregistratore NVR H265 4K
16 canali
ONVIF
16 porte POE


Ulteriori informazioni

Dati tecnici
Manuali utente

Cataloghi
NVR senza POE


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 


DS-IP4-4P
per 4 telecamere IP Onvif
con 4 porte POE

4 canali video Supporta telecamere IP fino a 8MP (4K) Uscita monitor HDMI fino a 4K Compressione video H264 e H265 4 porte POE per telecamere IP Banda massima in ingresso 40 Mbps Max. 1 HDD fino a 8TB


DS-IP16-8P
per 16 telecamere IP onvif
con 8 porte POE

16 canali video Supporta telecamere IP fino a 8MP (4K) Uscita monitor HDMI fino a 4K Compressione video H264 e H265 8 porte POE per telecamere IP Banda massima in ingresso 60 Mbps Max. 1 HDD fino a 8TB


DS-IP16H-16P
per 16 telecamere IP onvif
con 16 porte POE

16 canali video Supporta telecamere IP fino a 12MP Uscita monitor HDMI fino a 4K Compressione video H264 e H265 16 porte POE per telecamere IP Banda massima in ingresso 160 Mbps Max. 2 HDD fino a 8TB

>>> SCARICA IL DEPLIANT

HIGHLIGHTS

NVR per 4..16 telecamere IP
4..16 porte POE Plug&Play
Protocollo ONVIF H264/H265
Risoluzione fino a 4K-12MP
Real-Time 25 f/s ogni canale
Uscita monitor HDMI fino a 4K
Rilevazione del movimento
Back-up dei video su USB
Accesso con browser
APP per smartphones/tablet
Notifiche push su cellulare
Server CLOUD (no IP statico)
Registrazione su FTP e NAS
Registrazione manuale
Software centralizzazione
Hexaplex
Controllo con il mouse

PRINCIPALI FUNZIONI

PORTE POE INTEGRATE
Puoi collegare le telecamere IP direttamente alle porte del NVR, senza bisogno di switch esterni. Ovviamente puoi anche ricevere telecamere IP esterne, collegate altrove nella rete.

Porte POE posteriori IEEE802.3af/at

Controllo della potenza erogata


USCITA MONITOR FINO A 4K
Puoi collegare all'NVR grandi monitor di ultima generazione per riprodurre perfettamente telecamere ad alta risoluzione fino a 12MP

NVR 4K

GESTIONE AVANZATA DEL MONITOR
E' facile controllare le potenti funzioni dell'NVR grazie alla chiara interfaccia grafica

NVR OSD

Menù grafico di configurazione

NVR zoom

 Zoom digitale con PIP

 Gestione telecamere in modalità corridoio

 Menu in Italiano

CONFIGURAZIONE PLUG AND PLAY
DELLE TELECAMERE IP

Grazie al server DHCP integrato, le telecamere collegate alle porte poe dell'NVR vengono configurate automaticamente senza bisogno di impostare neppure l'indirizzo IP.


COLLEGAMENTO VIA INTERNET
CON SERVER CLOUD

Per gli NVR serie DS è a tua disposizione gratuitamente il nostro server CLOUD dove puoi creare un account e caricare i tuoi NVR.
Il server cloud permette di accedere al videoregistratore via Internet SENZA CONFIGURARE LE PORTE DEL ROUTER E SENZA IP STATICO.

ACCESSO DA PC CON BROWSER
E' possibile collegarsi ai videoregistratori via rete LAN o Internet utilizzando il browser Internet Explorer o Firefox.

Visione live con controllo PTZ

Playback e Download registrazioni

Configurazione remota

APP PER SMARTPHONE E TABLET
Scaricando l'applicazione da Google Play e App Store è possibile controllare l'NVR da cellulare Android e iOS.

 
Multivisione Live  Riproduzione
Configurazione Pieno schermo

NOTIFICHE PUSH
In caso di allarme, gli NVR sono in grado di inviare ai dispositivi cellulari delle notifiche di allarme in tempo reale.

 
Notifica PUSH Ricevi video evento

SOFTWARE DI CENTRALIZZAZIONE
Per la gestione centralizzata di molti NVR è fornito il programma GUARD STATION  che supporta anche il collegamento con cloud

Visione live con controllo PTZ, anche via cloud

Playback e Download registrazioni

Configurazione remota NVR

DATI TECNICI

scheda tecnica

 

Se stai realizzando un sistema di sorveglianza con telecamere IP e cerchi un NVR di fascia alta per la videoregistrazione che ti garantisca il massimo delle prestazioni, senza compromessi, questa nostra gamma DS è la scelta giusta per te.
La possibilità di gestire telecamere IP fino a 12MP e monitor fino a 4K oltre al pieno supporto del più avanzato formato di compressione video H.265 ne fanno un prodotto al vertice del settore, adatto ad impianti IP del massimo livello tecnologico.
I nostri NVR serie DS sono anche semplici da usare e si installano in pochi minuti grazie alle porte POE integrate e alla configurazione automatica plug and play di telecamere IP di qualsiasi marca.

 PERCHE' TI SERVE UN NVR?

Nonostante molte nostre telecamere IP siano in grado di registrare autonomamente su PC o SD card, circa il 90% degli impianti IP che vendiamo includono un nostro video registratore NVR.
Il motivo è semplice: la presenza di un NVR rende l'impianto IP più facile da usare e lo arricchisce di numerose funzionalità.
In fase di installazione dell'impianto, gli NVR DSE ti semplificano il lavoro offrendoti le porte POE per collegare le telecamere e configurando automaticamente gli indirizzi IP. Inoltre si occupano da soli della gestione ottimale della banda fornendo sempre immagini fluide e minima latenza.
Gli NVR serie DS ti  forniscono le uscite video per collegare monitor di qualsiasi tipologia fino alla risoluzione 4K. Puoi inserire all'interno Hard Disk fino a 8TB per conservare le registrazioni nella modalità che preferisci.
Un NVR serie DS diventerà il cuore del tuo impianto IP: potente nel gestire tutte le telecamere e facile da raggiungere via Internet, con il PC o il telefonino, per rivedere le registrazioni e le immagini live.

 LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Protocollo ONVIFMembro di onvif italia
Gli NVR DSE comunicano con le telecamere IP utilizzando il protocollo normalizzato ONVIF.
ONVIF è un'importante standard nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore. Grazie a questo protocollo puoi utilizzare gli NVR serie DS con tutte le nostre telecamere IP, ma anche con telecamere IP di altri costruttori, purchè conformi allo standard.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). Solamente i membri di ONVIF hanno accesso agli strumenti per potere certificare la rispondenza dei propri prodotti allo standard aggiornato. Si tratta di una garanzia importante per l'utente, che va tenuta in debita considerazione nella scelta del proprio fornitore.

Telecamere fino a 12MP @ 25 f/s
4K NVRI  videoregistratori di rete serie DS sono progettati per poter funzionare con qualsiasi telecamera IP in commercio, inclusi i modelli di massima fascia fino alla risoluzione 12MP.
I modelli con un solo HDD, DS-IP4 e DS-IP16, possono registrare telecamere fino a 8MP (4K - 4096x2160), il modello DS-IP16H fino a 12MP (4000x3000).
Si possono ovviamente anche gestire tutte le risoluzione inferiori: HD 720P (1280x720), FULL HD 1080P (1920x1080), 3, 4, 5 e 6 MEGAPIXEL.
Il frame rate massimo per ogni canale è 25 f/sec, che significa 100% real time.
25 f/sec è lo standard cinematografico. A questa velocità di riproduzione l'occhio umano non avverte la distanza fra i singoli fotogrammi del filmato e il video risulta fluido anche nella ripresa di soggetti che si spostano velocemente.
La possibilità di gestire telecamere IP ad altissima risoluzione, oltre 4K, è uno dei fattori che pongono questa gamma di NVR ai vertice del mercato.

Monitor fino a 4K
4K NVRTutti gli NVR Serie DS sono dotati di un'uscita monitor HDMI in risoluzione 4K per poter collegare i più avanzati monitor in commercio alla massima risoluzione. Questo è un altro fattore importante che distingue questa gamma dagli NVR di fascia inferiore.
Se acquisti telecamere IP con risoluzione superiore ai 2MP, come ad esempio i nostri modelli a 4MP, non dovresti collegarle a un NVR con uscita video standard a 2MP (FullHD 1080P) perchè non saresti in grado di vedere a schermo la piena risoluzione delle tue telecamere. 
Con gli NVR serie DS sei in grado di riprodurre perfettamente in 4K le migliori  telecamere IP sul mercato e di gestire alla massima risoluzione i migliori monitor TV di qualsiasi dimensione.
Ovviamente gli NVR serie DS ti permettono di collegare alla porta HDMI anche normali monitor 1080P e dispongono anche di una porta VGA per i monitor da computer.
Puoi suddividere l'area visiva in numerose modalità, a seconda delle telecamere collegate, e puoi anche gestire la modalità di visione corridoio presentando alcune telecamere con orientamento verticale.

Compressione H264/H265
Gli NVR serie DS sono fra i pochi NVR in commercio già in grado di supportare il formato H265: il più evoluto standard di compressione video oggi disponibile.
Ultima evoluzione del video coding,  H265 ha ulteriormente migliorato le prestazioni del precedente formato H264 riducendo la banda occupata dallo streaming video di oltre il 50%.
Quasi tutte le nostre telecamere IP sono oggi in grado di utilizzare H265 per la compressione del video, ma se le utilizzi con un NVR che non supporta questo standard le potrai usare solo in H264, con prestazione inferiore.
Con gli NVR Serie DS puoi gestire sempre in modo ottimale sia telecamere di ultima generazione H265 che telecamere  H264.

Ampia banda in ingresso fino a 160 Mbps
Il fattore che incide maggiormente sul costo di un NVR è la banda massima in ingresso che esso è in grado di gestire.
Un NVR con maggiore banda in ingresso può gestire più telecamere, a risoluzione superiore e a maggiore frame rate.
Considera che una nostra telecamera IP H265 da 2MP occupa una banda che oscilla  attorno ai 2MB a seconda delle regolazioni. Una nostra telecamera a 4MP occupa circa 4MB e così via aumentando la risoluzione.
Gli NVR Serie DS sono dotati di una generosa disponibilità di banda, superiore alla media, per lasciarti libero nella scelta e nella regolazione delle tue telecamere.  

DS-IP4 DS-IP16 DS-IP16H
Max banda in ingresso  40 Mbps  60 Mbps  160 Mbps 
Max. banda in uscita  60 Mbps  80 Mbps  320 Mbps 
Max. utenti collegati  128  128  128 

Porte POE integrate
A differenza della nostra gamma di NVR Serie DN , che funziona soltanto con telecamere collegate alla rete esterna, questa gamma DS mette anche a disposizione dell'utente delle porte di rete integrate per collegare direttamente le telecamere IP all'NVR senza usare degli switch esterni.
Le porte di rete incorporate sono tutte dotate di alimentazione POE per alimentare qualsiasi tipo di telecamera IP, sia in potenza normale (IEEE802.3af) che in alta potenza (IEEE802.3at).
Nel menu del NVR puoi controllare la potenza assorbita da ogni telecamera e quella residua a disposizione, per una perfetta gestione dell'impianto.
Ovviamente non sei obbligato ad utilizzare le porte POE dell'NVR e puoi anche lasciarle in parte o totalmente libere collegando invece le telecamere alla rete esterna.

DS-IP4 DS-IP16 DS-IP16H
Porte POE  16 
Max. potenza totale 54W  108W  240W 
Max. potenza per porta 30W  30W  30W 

Configurazione Plug And Play
Se non hai dimestichezza con il funzionamento di una rete potresti avere timore di acquistare un NVR di alta prestazione,  pensandolo sofisticato e complesso.
In realtà i nostri NVR serie DS rendono l'installazione di tutto l'impianto IP molto semplice anche per chi non dispone di competenze informatiche.
Grazie al server DHCP integrato, i nostri NVR configurano automaticamente i parametri di rete delle telecamere IP che colleghi alle porte POE (Plug and Play). Puoi togliere le telecamere dalla scatola e collegarle all'NVR senza alcuna configurazione preliminare.  

Registrazione su Hard Disk e su NAS
Come tutti i videoregistratori digitali, gli NVR archiviano le registrazioni video su Hard Disk interni, come quelli utilizzati nei Personal Computer.
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori DS sono forniti senza Hard Disk.
Puoi inserire all'interno 1 o 2 Hard Disk SATA di qualsiasi marca e capacità fino a 8TB ognuno, in modo da adeguare la potenzialità di archiviazione alle tue esigenze.
Oltre alla registrazione sull'Hard Disk interno è anche possibile archiviare le registrazioni su Hard Disk di rete esterni (NAS)

DS-IP4 DS-IP16 DS-IP16H
Numero max. HDD 2
Capacità max. HDD 8 TB 8 TB 8 TB
Registrazione su NAS Si Si Si

Registrazione continua, motion e manuale
Questi NVR possono registrare in modo continuo, ma più frequentemente si utilizzano sfruttando l'ottima funzione di rilevazione del movimento (motion detection) che permette all'apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell'ambiente.
La rilevazione motion si può configurare per ogni telecamera singolarmente e abilitare in precise fasce orarie a seconda del giorno della settimana.
Gli NVR serie DS dispongono anche della registrazione pre e post allarme grazie alla quale è possibile registrare un tempo programmabile prima e dopo l'intrusione.
Una funzione utile in diverse applicazioni, che non si trova in altri nostri videoregistratori, è la registrazione manuale che consente di avviare la registrazione manualmente con il mouse al bisogno.

Riproduzione istantanea e PIP Zoom
Per rivedere le registrazioni hai a disposizione diversi strumenti di ricerca e una comoda visualizzazione con timeline per rintracciare rapidamente ciò che ti interessa.
E' anche disponibile la riproduzione istantanea dell'ultimo periodo di registrazione di una telecamera con un solo click del mouse durante la visione live. Questa funzione di Playback Istantaneo è molto utile al personale di sorveglianza per rivedere immediatamente un episodio appena avvenuto.
Durante la riproduzione puoi zoomare i particolari con il mouse mantenendo in una finestra Picture In Picture la visione di insieme (PIP Zoom)

Collegamento di rete con browser
Sul retro degli NVR serie DS, oltre alle porte di rete per le telecamere, vi è una porta di rete per collegare la rete esterna o direttamente il router.
E' possibile controllare l'NVR  da un computer remoto semplicemente utilizzando un browser come Internet Explorer o Firefox. Puoi vedere le immagini live, riprodurre e scaricare i filmati registrati, muovere le telecamere PTZ e controllare tutte le funzioni del sistema inclusa la configurazione completa del NVR. E' anche possibile registrare le immagini in arrivo dal NVR. A differenza di altri videoregistratori della nostra gamma, la serie DS supporta anche il browser Safari per MAC.

Server CLOUD gratuito
Quando compri un nostro NVR non acquisti soltanto il prodotto fisico, ma anche il diritto ad utilizzare gratuitamente e illimitatamente  il nostro server cloud online.
Grazie al server cloud puoi collegarti subito al tuo NVR via Internet, anche se non hai un IP statico e senza bisogno di configurare il tuo router. Tutto quello di cui hai bisogno è l'ID del tuo NVR e la password di accesso.

APP per Android e iOS
Puoi collegarti ai nostri NVR con uno smartphone o un tablet Android/iOS utilizzando l'applicazione GuardViewer che puoi scaricare e installare su tutti i tuoi dispositivi mobili. L'applicazione è totalmente gratuita e priva di contenuti pubblicitari.
Puoi usare l'app sia sulla tua rete wifi interna sia per collegarti da rete mobile 3G/4G utilizzando il nostro server cloud.
L'applicazione GuardViewer ti consente il pieno controllo del NVR:
Multivisione di più telecamere a schermo
Controllo di telecamere motorizzate PTZ
Ricerca e riproduzione delle registrazioni
Visione a pieno schermo
Database per la gestione di più DVR
Salvataggio su cellulare di filmati e immagini
Accesso al server Cloud

Allarmi vie email/FTP e notifiche su cellulare
Gli NVR serie DS sono in grado di generare allarmi nel momento in cui viene rilevato un movimento. In seguito ad un allarme è possibile generare un suono di avviso, avviare la registrazione e anche  far ruotare telecamere motorizzate.
Gli NVR possono anche trasmettere le informazioni di allarme via web. Possono inviare un messaggio email o eseguire un upload FTP per mettere al sicuro le immagini in rete. Possono anche inviarti una notifica PUSH in tempo reale sul tuo smartphone o tablet.

Software di gestione centralizzata
Insieme al NVR è fornito gratuitamente il nostro software di controllo remoto che è possibile installare liberamente su PC Windows.
Il programma consente di gestire da un'unica postazione un numero anche elevato di NVR programmandone la visualizzazione in schermate personalizzabili contenenti fino a 64 telecamere.
Si tratta di uno strumento ottimo per realizzare una centrale di videosorveglianza, e che risulta utile a utenze come catene commerciali, alberghiere, enti pubblici etc.

Backup rapido delle registrazioni
Gli NVR sono dotati di porte USB che consentono di collegare  una varietà di supporti esterni. Puoi salvare i filmati facilmente su Hard Disk esterni, Chiavette USB, etc. per rivederli su PC o fornirli alle forze dell'ordine.

Hexaplex
Per garantire il massimo livello di sicurezza la registrazione non viene mai interrotta, neanche se si stanno eseguendo sul NVR operazioni di  Comando, Registrazione, Riproduzione, Accesso remoto, Backup filmati o Configurazione.

Controllo avanzato per Speed-Domecontrollo speed dome da DVR
I videoregistratori Serie DS sono in grado di comandare il movimento di telecamere speed dome IP ONVIF.
Le telecamere IP motorizzate non richiedono cavi specifici per il comando in quanto tutti i controlli sono inclusi nel protocollo onvif.
E' possibile controllare il movimento delle telecamere sia in locale, con il mouse, che da remoto, con PC o dispositivi mobili.
In caso di evento di allarme è possibile programmare movimenti automatici delle telecamere PTZ.

Audio e Videoconferenza bidirezionale
Un NVR non ha ingressi per l'audio delle telecamere, come i DVR, perchè l'audio delle telecamere IP viaggia in rete insieme al flusso video.
Questi NVR dispongono tuttavia di un'uscita e un ingresso audio aggiuntivi che servono per consentire a un operatore, ad esempio un sorvegliante, il dialogo bidirezionale con chi si trova nell'area sorvegliata.

Conformità alle normative sulla privacy
DVR conforme privacyIl garante per la privacy italiano ha stabilito numerose raccomandazioni rivolte all'installazione dei sistema TVCC.
Si tratta di norme da tenere in debita considerazione soprattutto nella sorveglianza applicata ai posti di lavoro o nei luoghi pubblici.
Per quanto concerne la videoregistrazione, il garante pone in particolare rilievo la necessità di limitare l'archivio delle registrazioni a un numero di giorni congruo con la finalità di sicurezza della ripresa.
Per questo motivo fra le impostazioni dei nostri NVR troverete la possibilità di limitare lo spazio di registrazione in numero di giorni (da 1 a 240). Raggiunto il numero di giorni impostato, il DVR sovrascriverà le immagini più vecchie per mantenere sempre disponibile solo lo storico consentito.

 I COLLEGAMENTI

Le connessioni sono tutte poste sul retro degli NVR. Clicca sulle immagini per una visione ingrandita del retro degli apparecchi.

NVR connessioni

 DS-IP4-4P

NVR connessioni

 DS-IP16-8P

NVR connessioni

 DS-IP16H-16P

A titolo di esempio, riportiamo di seguito la descrizione dettagliata delle connessioni del modello DS-IP16-8P.

NVR connessioni

1) ALIMENTAZIONE
Presa per l'alimentatore. Per gestire l'alimentazione POE delle telecamere questi apparecchi non si alimentano a 12VDC come gli altri nostri DVR, ma sono muniti di alimentatori speciali.

DS-IP4 DS-IP16 DS-IP16H
Alimentazione 48VDC 52VDC 220VAC
Alimentatore Fornito Fornito Incorporato

2) PORTA ETHERNET
Porta RJ45 per collegare la rete LAN o il router.
3) PORTE POE 
Porte RJ45 per collegare le telecamere con alimentazione POE (IEEE802.3af/at)
4) PORTE USB 
Porte USB per collegare i dispositivi USB di archiviazione come chiavette USB, hard disk e anche il mouse in dotazione.
5) USCITA VGA
Uscita video con risoluzione regolabile fino a 1080p per collegare un monitor da computer.
6) USCITA HDMI
Uscita video e audio per collegare un televisore LED/LCD di qualsiasi dimensione. Risoluzione regolabile fino a 4K.
7) INGRESSO AUDIO
RCA per collegare un microfono locale da utilizzare nel dialogo bidirezionale in videoconferenza. Ricorda che le telecamere IP non richiedono un cablaggio specifico per l'audio ma lo trasferiscono via rete insieme al video.
8) USCITA AUDIO
RCA mono per inviare l'audio in riproduzione su altoparlanti esterni. Si tratta di una uscita aggiuntiva in quanto la porta HDMI verso il monitor conduce anche l'audio.
*) INGRESSI E USCITA ALLARME (solo DS-IP16H)
I soli modelli con 2HDD (DS-IP16H) dispongono di 4 ingressi e 1 uscita di allarme. Puoi collegare agli ingressi dei rilevatori o dei contatti in grado di generare un allarme nel NVR. L'uscita di allarme ti permette di azionare dei dispositivi, come illuminazione, avvisatori acustici etc. in caso di allarme. Questo NVR permettono anche di comandare l'uscita di allarme manualmente da remoto.

 LE PRINCIPALI FUNZIONI

MULTIVISIONE 
Grande flessibilità nella visualizzazione delle telecamere a schermo con molteplici opzioni di suddivisione dello schermo e scansioni cicliche. Gestione della modalità corridoio con orientamento verticale dell'immagine
MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE
Moviola, Riproduzione fotogramma per fotogramma e avanzamento veloce.
RICERCA REGISTRAZIONI CON TIMELINE
La consultazione dell'archivio è agevolata da una pratica timeline che permette di definire il periodo temporale e di spostarsi con il mouse fra le immagini
ZOOM DIGITALE AVANZATO
E' possibile ingrandire un particolare selezionandolo con il mouse. La funzione zoom si può usare sia nella riproduzione che nella visione live.
REGISTRAZIONE PROGRAMMATA, ALLARME, MANUALE
Possibilità di registrare sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati da sensori esterni o dal sistema di rilevazione del movimento. E' anche possibile avviare la registrazione manualmente con il mouse.
SCATTO FOTO
Oltre alla registrazione video è possibile scattare delle fotografie a cadenza programmabile (da 5sec a 24ore). Si tratta di una funzione utile per documentare l'evoluzione di lunghi processi come la costruzione di un edificio.

MOTION DETECTION
L'analisi del movimento, permette di attivare un allarme al modificarsi dell'immagine in seguito ad un'intrusione.
VIDEO PERSO E ANTIACCECAMENTO
Gli NVR possono generare allarme in caso venga a mancare il video di una telecamera oppure questa venga accecata con un oggetto da malintenzionati
INVIO E-MAIL E FTP
In seguito ad un evento di allarme da motion o da ingresso esterno è possibile avviare la registrazione, attivare l'uscita, inviare email  e immagini via FTP 
INVIO NOTIFICHE PUSH A CELLULARE
In seguito a un evento è possibile inviare una notifica in tempo reale su smartphone.
CONTROLLO DI TELECAMERE PTZ SPEED-DOME
Comando da tastiera, mouse o PC/cellulari remoti. Possibilità di richiamare un preset in seguito a un allarme. Richiamo e impostazione di Preset, Cruise, Pattern.
PROTEZIONE PASSWORD
Gestione dei log-in utente con livello di accesso personalizzabile.
DHCP, DDNS, PPPoE
I videoregistratori DS possono essere collegati a una rete con IP fisso o DHCP. E' anche possibile collegare direttamente un modem ADSL (PPPoE). E' possibile gestire un accesso a Internet con IP dinamico con il supporto dei più comuni servizi DDNS.
SERVER CLOUD
Server on-line per collegamento via internet  senza bisogno di DDNS e di mappatura porte del router
DIAGNOSTICA HARD DISK
Gli NVR dispongono di un avanzato sistema di manutenzione che permette di controllare lo stato di funzionamento dei settori del disco rigido
MENU E DOCUMENTAZIONE IN ITALIANO - Menu a schermo e software in Italiano. Set di manualistica in Italiano.


E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook