English Italiano

Connettori BNC per montaggio rapido a pressione

Quickcoax connettori BNC a pressione

Riferimenti


CM-BNCA1
Connettore a pressione QuickCoax BNC maschio completo di capsula ARANCIONE

CM-CAPN
Capsula NERA per connettori a pressione QuickCoax
(conf. 10 pz.)

CM-PZ1
Pinza in plastica
per connettori QuickCoax

CM-PZ2
Pinza professionale in metallo  per connettori QuickCoax

CM-SP1
Spellafili  per connettori QuickCoax


Ulteriori informazioni
Manuali
Cataloghi


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

 

CONNETTORI BNC

Connettore a pressione BNC smontabile

 CM-BNCA1
Connettore BNC maschio a pressione
con capsula arancio

Capsula nera per connettore a pressione BNC smontabile

 CM-CAP1
Capsula nera (conf. 10 pz.)

>>> SCARICA IL DEPLIANT

UTENSILI PER CONNETTORI


Pinza per connettori a pressione BNC smontabili

 CM-PZ1
Pinza per il serraggio dei connettori
a pressione QuickCoax



Pinza per connettori a pressione BNC smontabili

 CM-PZ2
Pinza professionale in metallo

Spellafili per connettori a pressione BNC smontabili

 CM-SP1
Spellafili per la preparazione del cavo

 

I connettori BNC QuickCoax sono connettori a pressione di nuova concezione progettati per garantire un tempo di montaggio inferiore a 30 secondi.
I connettori QuickCoax hanno un costo leggermente superiore ai nostri normali connettori a crimpare, a saldare o a avvitamento, ma si ripagano ampiamente facendo risparmiare moltissimo tempo nell'installazione e garantendo un'eccellente qualità di contatto, adatta ai migliori impianti TVCC in alta risoluzione.

Il connettore BNC più facile al mondo
L'installazione dei connettori BNC sui cavi coassiali è spesso un'operazione complessa, lunga e fastidiosa quando si utilizzano connettori di vecchia generazione. 
I connettori QuickCoax, grazie a un sistema di contatto brevettato, si montano invece in pochi semplici passaggi che non richiedono nessuna particolare dote di manualità o esperienza.

Porta il mouse su un'immagine per ingrandire

Connettore BNC a montaggio rapido in 30 secondiSi monta in 30 secondi
I connettori QuickCoax si distinguono da tutti gli altri tipi di connettore per la rapidità di montaggio.
Nessun altro connettore si può montare su un cavo coassiale in un tempo inferiore a 30 secondi con la garanzia di contatto efficace al 100%.
Guarda il filmato a fondo pagina per vedere come si fa.

Adatto a qualsiasi cavo coassiale
Connettori BNC per cavi coassiali di ogni dimensione
Il principale problema che hanno i connettori di altre tecnologie, come ad esempio quelli a crimpare, è che il cavo coassiale deve corrispondere esattamente alla misura del connettore perchè il montaggio vada a buon fine. Basta che il conduttore centrale sia un po' più piccolo, o che la guaina sia un po' più grande di pochi decimi di mm. e il montaggio del connettore risulta imperfetto o anche impossibile. E' un bel guaio, se si considera che i cavi RG59, RG179 etc. possono avere dimensioni sensibilmente diverse a seconda del modello e del costruttore.
Con i connettori QuickCoax non esiste questo problema. Grazie al sistema di connessione brevettato, si adattano a qualsiasi tipo di cavo coassiale o mini-coassiale come RG59, RG6, RG179 etc. con un diametro esterno fino a 7.7 mm.
Con i connettori QuickCoax, ti basta avere in borsa un solo tipo di connettore e non avrai mai brutte sorprese, qualsiasi sia il cavo che ti troverai a utilizzare.

Connettori BNC per cavi coassiali di ogni dimensioneContatto efficace al 100%
Un connettore BNC QuickCoax si compone di due soli elementi: la capsula in gomma posteriore e il corpo del connettore.
Il montaggio non richiede alcun tipo di malizia o esperienza in quanto ogni fase non ha possibilità di falsi contatti se si seguono le istruzioni.
Una volta assemblato, Connettori BNC per cavi coassiali di ogni dimensioneil connettore è solido e il contatto è garantito nel 100% dei montaggi.
Col tempo, abbandonerai l'abitudine di testare il cavo ultimato con il tester, come si fa con i connettori a crimpare.
Questa animazione mostra il principio di montaggio e smontaggio.

Smontabile e riutilizzabile
I connettori QuickCoax non si deformano nel montaggio, come i connettori a crimpare o a compressione.
E' possibile smontarli in pochi secondi e riutilizzarli. Per questo puoi acquistare esattamente la quantità di connettori che ti occorre senza temere di sprecare dei pezzi per un errore nel montaggio.

Non richiede utensili costosi
Connettori BNC per cavi coassiali di ogni dimensionePer montare i connettori QuickCoax ti serve lo spellafili CM-SP1 e la pinza in plastica CM-PZ1. Sono entrambi utensili poco costosi e facili da usare.
Se sei un installatore, ti conviene acquistare la pinza in metallo CM-PZ2, invece della pinza in plastica, perchè è più robusta e adatta a un uso ripetitivo.
Ricorda che in caso di emergenza è possibile anche montare e smontare i connettori QuickCoax senza utensili specifici, ma semplicemente con forbici e pinze comuni.

Prestazioni superiori per TVCC in alta risoluzione
I connettori QuickCoax sono progettati per fornire la massima qualità di connessione e per questo sono particolarmente indicati per sistemi TVCC su cavo coassiale in alta risoluzione, come sistemi AHD, HD-SDI, CVI, TVI.
QuickCoax garantisce una schermatura molto efficiente (classe A++ secondo EN50117) e una perdita di ritorno inferiore a 23 dB @ 0-3000MHz.

Capsula in gomma isolante
Connettori BNC per cavi coassiali di ogni dimensioneContrariamente a tutti gli altri tipi di connettore, l'elemento posteriore dei connettori QuickCoax è una capsula in gomma isolante nel caratteristico colore arancione.
La capsula in gomma, anche disponibile nel colore nero e, su richiesta, in numerosi altri colori, rende agevole l'inserimento e la rotazione del connettore con le dita anche con poco spazio a disposizione, come nella connessioni affiancate sul retro dei DVR.

 

  IL CONNETTORE BNC CHE SI MONTA IN 30 SECONDI

Questo video mostra come è facile e veloce montare e smontare un connettore QuickCoax  
E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook