English Italiano

Mini Telecamere di rete IP  - Allestimento NAKED


Riferimenti


RP-TCC4
Mini-telecamera IP
2 MEGAPIXEL
Full HD 1080P
con obiettivo minilente

RP-TCC3
Mini-telecamera IP
1
MEGAPIXEL
HD 720P
con obiettivo pinhole


Ulteriori informazioni

TVCC IP generalità
Minitelecamere wifi
NVR

Dati tecnici
Manuali


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 


MINILENTE 3.6 MM.

RP-TCC4

Mini Telecamera IP
2MP 1080P
mini-obiettivo 3.6 mm.
 

 Risoluzione Full HD 1920x1080 Obiettivo grandangolare 3.6 mm. 


PIN-HOLE 3.6 MM.

 

RP-TCC3

Mini Telecamera IP
1.3MP 720P/960P
mini-obiettivo pin-hole 3.6 mm.
 

 Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels Obiettivo pin-hole grandangolare 3.6 mm 


CORREDO SOFTWARE

telecamera ip su internet explorer

CONTROLLO CON BROWSER
E' possibile la visione live delle immagini e la configurazione delle opzioni con Internet Explorer

Programma ricerca telecamere RP

TOOL DI CONFIGURAZIONE
E' incluso il software per la configurazione dei parametri di rete

REGISTRAZIONE

COMPATIBILITA' CON NVR
Le telecamere IP "Naked" sono progettate per essere gestite con un NVR come la nostra serie DN. Sono anche compatibili con NVR o software di altri produttori purchè conformi allo standard ONVIF. 

COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO

  Telecamera IP con obiettivo
  Staffa di fissaggio orientabile
  Software per configurazione IP

DATI TECNICI

ip camera datasheet megapixel

Dati tecnici


Le telecamere IP di DSE in allestimento NAKED sono la scelta migliore per chi vuole realizzare un sistema IP di massima prestazione e controllarlo con un videoregistratore di rete NVR. Questi modelli miniaturizzati sono ideali se ricerchi una telecamera IP più piccola possibile.

Cosa significa: "allestimento NAKED" ?
Le telecamere DSE "Naked" sono sviluppate per fornire il massimo rapporto prezzo/prestazioni per impianti di rete dove sia previsto l'impiego di un videoregistratore di rete (NVR). Tutte le risorse hardware e software della telecamera sono finalizzate al solo invio di un flusso video di alta qualità verso il videoregistratore.
A differenza della nostra SERIE RH, più accessoriata, queste telecamere non hanno una possibilità di registrazione su SD card e non sono fornite di software per la registrazione su PC. Inoltre non gestiscono l'audio e non dispongono di ingressi e uscite di allarme.
Fatte salve queste limitazioni, le telecamere "Naked" hanno pari qualità video è uguali prestazioni rispetto alle nostre gamme di costo più elevato.
In Italia, il mercato della TVCC di rete si è andato orientando sempre di più verso l'impiego dei videoregistratori NVR che semplificano la messa in opera dell'impianto IP e sono oggi molto potenti e tutt'altro che costosi.
Chi sceglie di usare un NVR non richiede alle telecamere un gran numero di funzioni integrate, in quanto controllerà l'impianto prevalentemente attraverso il videoregistratore. Se vi riconoscete in questa descrizione, questa nostra gamma di telecamere NAKED è la vostra scelta migliore in quanto vi fornirà la massima qualità video al miglior prezzo possibile.

Impianti TVCC su rete LAN
Le telecamere IP si collegano direttamente a una rete LAN,  espressamente realizzata o già esistente. Sono dotate di una porta di rete per collegamento a uno switch Ethernet.
La registrazione si effettua con un NVR, anch'esso collegato allo switch.tutorial telecamere ip megapixel di rete
Se avete bisogno di maggiori informazioni sui concetti base della TVCC di rete potete cliccare l'icona qui a fianco e seguire il nostro video tutorial che aiuta chi ha meno esperienza a comprendere come un sistema TVCC possa essere strutturato su una rete LAN.

Le più piccole telecamere IP
Le mini telecamere serie RP sono le più piccole telecamere IP nella nostra gamma. Il corpo camera misura solamente 40x40x20 mm, quasi piccolo come una nostra minitelecamera analogica.
Nonostante le piccole dimensioni, la telecamera è interamente in alluminio, molto solida e robusta, e include la staffa orientabile.

Obiettivo mini-lente e pin-hole
Le mini telecamere sono disponibili nella versione con obiettivo minilente e con obiettivo pin-hole, entrambi con focale 3.6 mm per una visione grandangolare.
L'obiettivo minilente è più luminoso ed è di regola da preferirsi per la qualità di ripresa. L'obiettivo pin-hole è adatto alla realizzazione di telecamere nascoste.

Risoluzione video 1080P e 720P/960P 
Le telecamere serie RP forniscono, a seconda dei modelli, una risoluzione video 2MP (Full HD 1080P 1920x1080 pixel) o 1.3MP (HD 720P 1280x720 oppure 960P 1280x960).

Protocollo ONVIFMembro di onvif italia
Le telecamere IP DSE comunicano utilizzando il protocollo ONVIF che nel momento in cui viene redatto questo testo è giunto alla versione 2.6. ONVIF è un'importante standardizzazione nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore. Grazie a questo protocollo una telecamera DSE può essere integrata in qualsiasi software di registrazione IP o NVR di qualsiasi costruttore compatibile con questo standard.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). Solamente i membri di ONVIF hanno accesso agli strumenti per potere certificare la rispondenza dei propri prodotti allo standard aggiornato. Si tratta di una garanzia importantissima per l'utente, che va considerata attentamente prima di scegliere il proprio fornitore di telecamere IP.

Formato 16:9 TVCC 16:9 pieno schermo full hd
Le risoluzioni video 2MP (1920x1080) e 1MP (1280x720) delle telecamere serie RP sono entrambe in formato 16:9, lo standard utilizzato dalla maggioranza dei moderni monitor LCD WIDE SCREEN  sia di tipo informatico che televisivo.
La risoluzione delle telecamere RP corrisponde esattamente alla risoluzione del monitor ed evita ogni depauperamento della qualità video dovuto all'adattamento  sullo schermo. Una telecamera serie RP può essere ingrandita a pieno schermo con un semplice click del mouse per una visione perfetta di ogni minimo dettaglio.

Alimentazione 12VDC connessioni telecamere ip
Le mini-telecamere IP DSE serie RP non supportano la tecnologia POE perchè le dimensioni del contenitore così piccole non permettono di contenere il circuito.
Le telecamere si alimentano a 12VDC utilizzando un alimentatore 220VAC/12VDC esterno come i  modelli RE-AL-- (non compreso).
Le connessioni delle telecamere IP "NAKED" sono ridotte al minimo indispensabile e prevedono solo il connettore di rete RJ45 e lo spinotto per alimentazione 12VDC.

Audio
Queste telecamere non gestiscono l'audio. Se ti serve l'audio dai un'occhiata ai nostri modelli di minitelecamere IP filari+Wifi

Accesso con browser
Per collegarsi alle telecamere attraverso rete locale o internet è sufficiente un PC e un browser WEB. L'interfaccia grafica supporta Internet Explorer. Attraverso il browser è possibile la visione live e la configurazione della telecamera.

Accesso con lettori RTSP
Le telecamere IP DSE supportano il protocollo RTSP è possono essere visualizzate da remoto anche con un semplice lettore RTSP come REAL PLAYER, QUICKTIME, VST etc.

Zone privacy
E' possibile mascherare alla visione determinate aree dell'inquadratura in modo da potersi adeguare alla tutela della privacy soprattutto nella sorveglianza di posti di lavoro e aree pubbliche.

Software IPC Search incluso
Configurare in rete una telecamera IP serie RP è facilissimo perchè insieme alla telecamera viene fornito gratuitamente il software di ricerca e configurazione IP.
Questo comodo strumento software permette di rilevare in pochi secondi tutte le telecamere IP Serie RP collegate in rete, qualunque siano le impostazioni IP della rete.
Una volta rilevati gli apparecchi, è possibile, con pochi click del mouse modificarne i parametri IP in modo da uniformarli a quelli della rete e renderli accessibili con tutti i computer.

Compatibilità con tutti i videoregistratori NVR ONVIF
La registrazione delle telecamere Naked si effettua con i videoregistratori IP NVR.  Ideali sono i nostri NVR serie DN in risoluzione Full HD 1080P real time che consentono di sfruttare pienamente le capacità delle telecamere. E' tuttavia anche possibile utilizzare altri NVR o piattaforme software di altri costruttori purchè compatibili con il protocollo ONVIF.

 

Audio
Le telecamere di questa gamma non hanno un microfono a bordo e non gestiscono l'audio. Se desiderate la rilevazione dell'audio, considerate la nostra gamma SERIE RH 

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook