Software per videoregistrazione telecamere IP

Riferimenti


NetVMS
Software videoregistrazione 128 canali per telecamere IP DSE serie RH


Ulteriori informazioni

Telecamere IP
Manuali
Download


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare




Manuali in ITALIANO

   

 

Software NVR per telecamere IP
Le telecamere di rete su IP generano un segnale video digitale, pensato per essere trasmesso su rete LAN e visualizzato su computer. E' possibile registrare e gestire le telecamere da computer  installando su uno o più PC della rete un software  che consente la visione simultanea di più telecamere e la loro registrazione.
Tutte le telecamere DSE sono corredate di software di registrazione per Windows installabile liberamente.

 NetVMS

NetVMS è il software di videoregistrazione fornito insieme alla telecamere IP FULL HD serie RH. E' in grado di gestire fino a 128 telecamere di questa gamma e consente la visione simultanea a schermo di 64 canali. E compatibile con tutte le versioni di Windows.
Per maggiori informazioni, scaricate il programma, completamente funzionante, e il manuale utente nell'area download del nostri sito.
telecamere ip antivandalotelecamere ip esternotelecamere IP 1080p

software NVR full HD DSE


Mutlivisione fino a 64 telecamere
Full HD 1080p

Riproduzione video locali e remoti
su NAS o SD card a bordo camera

Gestione allarmi da telecamere
Registrazione su motion detection

Ricerca automatica e
configurazione completa delle telecamere
incluso settaggi del sensore C-MOS

 Software NVR multiprotocollo

In commercio esistono numerose piattaforme software in grado di registrare telecamere IP di diversi costruttori integrandole in un unico programma. DSE non si occupa di questo settore limitandosi a fornire il software necessario per supportare al meglio i prodotti di propria produzione.
Questi programmi multiprotocollo  possono offrire, nelle versioni più evolute, avanzate funzioni di analisi video, ma la loro interazione con le telecamere è limitata dal fatto di operare su hardware prodotto da altri. In genere non è possibile con questi programmi la configurazione di tutte le opzioni della telecamera, ma solamente la ricezione del video e la sua gestione.
Per questo motivo acquistando la nostre telecamere IP è sempre consigliabile utilizzare il software fornito a corredo e sostenere la spesa di una piattaforma a pagamento solo se ciò fosse reso veramente indispensabile dalla necessitàonvif telecamere IP di particolari funzioni di video analisi o dall'esigenza di far coesistere telecamere di diverse costruttori in un'unica interfaccia.
Le telecamere IP DSE sono basate su protocollo ONVIF e sono compatibili con la maggioranza dei software NVR multiprotocollo  in commercio. Contattare il nostro help-desk tecnico per maggiori informazioni.

 


DSE s.r.l. - ITALY - info@dse.eu