Telecamere per auto Black Box 




Di cosa parliamo?

Telecamera per auto per registrare durante la guida e durante la sosta.


Riferimenti

DK-V1
Telecamera per auto Black Box con ripresa frontale e posteriore

SD CARD

DK-MSD32G
Micro SD card 32 GB

DK-MSD64G
Micro SD card 64 GB


Ulteriori informazioni
Dati tecnici


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 


DK-V1
Telecamera per auto Black Box

Risoluzione Full HD 1920x1080 Obiettivo 170° Doppia telecamera frontale e posteriore Registrazione su SD card fino a 64GB Archivio di 7 ore di registrazione con SD card 32GB
Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Sensore collisione Rilevazione del movimento (motion detection) Registrazione Time Lapse per la sosta

VIDEO DEMO

CONFIGURAZIONE





Menu OSD di configurazione

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici

COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO 

  Telecamera
  Staffa orientabile a ventosa
  Cavo USB per accendisigari
  Cavo USB per
computer


Generalità
Questa telecamera per auto si collega all'accendisigari e si monta a ventosa sul parabrezza. Grazie alle due telecamere, frontale e posteriore, registra tutto ciò che accade durante la guida fornendo preziosa documentazione video in caso di incidente.
Inoltre può sorvegliare il veicolo anche durante la sosta grazie alla funzione di Motion Detection e Time Lapse.

Doppia telecamera 170°  
DK-V1 è composta da due telecamere : una per la ripresa frontale e una per la ripresa posteriore e dell'interno del mezzo. Entrambe le telecamere sono dotate di obiettivo super grandangolare 170° di nuova concezione. L'eccezionale angolo di ripresa sia anteriore che posteriore permette di riprendere in modo perfetto tutto il perimetro intorno al mezzo

Alimentazione da accendisigari  
Questa telecamera da cruscotto si monta in pochi secondi. Basta collegarla all'accendisigari dell'auto con il cavo fornito e montarla sul parabrezza con la staffa a ventosa. La telecamera riceve alimentazione 5VDC tramite una porta mini USB.
Se la tua auto interrompe l'alimentazione all'accendisigari quando il quadro è spento, puoi usare la telecamera durante la marcia. Si accenderà da sola con il quadro elettrico.
Per usare la telecamera anche durante il parcheggio devi avere alimentazione all'accendisigari anche a quadro spento.  Se la tua auto non la fornisce puoi rivolgerti a un elettrauto per una piccola modifica all'impianto elettrico o per collegare la telecamera alla centralina dell'auto. Si tratta di una intervento rapido e poco costoso.

Fino a 7 ore di archivio video Full HD 1080P
telecamere con SD card
La telecamera registra video a audio su una micro SD card (non inclusa) da inserire nell'apposito slot. E' utilizzabile qualsiasi SD card in classe 10 o superiori fino a 64GB di capacità.
La telecamera salva files video Full HD 1080P a 25 f/sec in formato MOV. In genere si configura in modo da sovrascrivere automaticamente i files più vecchi una volta esaurito lo spazio in memoria.

Formato video a doppia visualizzazione
Questa telecamera per auto produce un video in un formato speciale che mostra contemporaneamente la telecamera frontale e posteriore.
Grazie all'ampio angolo di ripresa delle telecamere, ogni fotogramma del video mostra tutto ciò che accade a 360° intorno al mezzo in modo da fornire un'eccellente documentazione degli eventi. Scarica il video demo per vedere sul tuo computer il risultato.

Data e ora in sovrimpressione
La telecamera riporta in sovrimpressione la data e l'ora corrente (disabilitabile se occorre). Una batteria ricaricabile interna mantiene l'ora corretta anche senza alimentazione.

Sensore di collisione
Questa telecamera per veicoli è dotata di un sensore di collisione (G SENSOR) con sensibilità regolabile. In caso di urto o incidente, il filmato corrente e quello precedente vengono automaticamente protetti contro la sovrascrittura.
Esiste anche un pulsante sulla telecamera che puoi premere in qualsiasi momento per proteggere dalla sovrascrittura dei filmati significativi.

Sorveglianza dell'auto in sosta in Motion Detection
La telecamera può sorvegliare la tua auto anche durante la sosta contro danneggiamenti e atti vandalici. Se lasci l'auto in un luogo poco frequentato puoi attivare la funzione Motion Detection che registra solamente nel momento in cui si avvicina qualcuno alla vettura.

Sorveglianza dell'auto in sosta in Time Lapse
Per sorvegliare la tua auto durante la sosta in zone frequentate puoi attivare la funzione Time Lapse che registra pochi fotogrammi al secondo in modo da occupare poco spazio in memoria pur documentando con precisione ciò che accade intorno al mezzo.

Monitor a colori incorporato
La telecamera è munita di uno schermo posteriore 1,5" ad alta risoluzione che permette di verificare l'inquadratura e lo stato del dispositivo.

Basso consumo
Il modesto assorbimento elettrico consente di lasciare la telecamera in funzione per molto tempo anche a veicolo fermo, senza scaricare la batteria.
Tuttavia, se desideri lasciare la telecamera in funzione per molti giorni con il mezzo in sosta, è meglio utilizzare un dispositivo salva batteria che puoi acquistare nei negozi di materiale per auto e toglie alimentazione al dispositivo prima che la batteria del mezzo si consumi eccessivamente.

Playback e Backup
Puoi rivedere i filmati direttamente sullo schermo del dispositivo oppure scaricarli su PC e riprodurli con calma. La telecamera ha anche una porta HDMI per una TV in modo da rivedere i filmati sul grande schermo anche senza computer. I files video mov si riproducono con i comuni lettori video.

 

DOPPIA TELECAMERA 170°



CLICCA PER INGRANDIRE