Telecamere nascoste con videoregistratore a batteria 

Riferimenti


DA INDOSSARE

DK-WT1 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in orologio da polso

DA TAVOLO/PARETE

DK-CL3 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in sveglia da tavolo

DK-WP1 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in orologio a muro

DK-MG1 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in contenitore thermos

DK-AP1
Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in appendino per abiti

DA OCCULTAMENTO O PORTATILI

DK-G1 Minitelecamera con mini-videoregistratore incorporato da occultamento

ACCESSORI

DK-MSD16G
Micro SD card 16 GB

DK-MSD32G
Micro SD card 32 GB

RE-AL4USB
Alimentatore 220V/USB per ricaricare le telecamere DK da rete senza PC
(vedere accessori)

RE-CB3
Alimentatore USB per ricaricare le telecamere DK in auto
(vedere connettori)


Ulteriori informazioni
Dati tecnici e comparazione modelli


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

ATTENZIONE!
Le telecamere per occultamento sono in libera vendita e non richiedono nessun permesso per l'utilizzo. Ciononostante l'uso improprio delle telecamere a circuito chiuso può essere contro la legge. Per maggiori informazioni circa le leggi italiane che regolano il trattamento della privacy consigliamo di visitare il sito www.garanteprivacy.it dove troverete tutta la legislazione vigente. 
DSE declina ogni responsabilità sull'uso improprio dei propri prodotti.

 

SUGGERIMENTO

La gamma DSE include anche minitelecamere con videoregistratore per occultamento in oggetti.

e telecamere per occultamento con videoregistratore portatile separato.microtelecamera nascostavideoregistratore portatile

 

 
















 Telecamera in orologio subacqueo
DK-WT1

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels Batteria ricaricabile al litio autonomia 1 ora di registrazione Sovrimpressione data e ora

orologio vero
cassa in acciaio
cinturino in pelle
sensore HD 720P 
risoluzione 1280x720
memoria int. 4GB
1 ora di registrazione
2 ore archivio video
sovraim. data e ora

 dati tecnici e confronto modelli

video demo full hd

SCARICA VIDEO DEMO HD

 








 

 

 

 

 telecamera nascosta sveglia fullHD 1080p
DK-CL3
 

Risoluzione Full HD 1920x1080 Registrazione su SD card fino a 32GB Batteria al litio ricaricabile autonomia 24 ore in registrazione motion Rilevazione del movimento (motion detection) Illuminazione a infrarossi per visione al buio Sovrimpressione data e ora

sveglia digitale vera
sensore Full HD 1080P 
risol. 1920x1080 pixel
micro SD fino 32GB
archivio video 4 ore
7 ore registr. continua
24 ore registr. motion
auto sovrascrittura
illuminatore IR 5 m.
sovraim. data e ora

 dati tecnici e confronto modelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 telecamera nascosta in orologio a parete
DK-WP1
 

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels Registrazione su SD card fino a 32GB Batteria al litio ricaricabile autonomia 25 giorni in registrazione motion Rilevazione del movimento (motion detection) Sovrimpressione data e ora

orologio a parete vero
sensore HD 720P 
risoluzione 1280x720
micro SD fino 32GB
archivio video 8 ore
9 ore registr. continua
25 gg. registr. motion
sensore movimento PIR
auto sovrascrittura
sovraim. data e ora

 dati tecnici e confronto modelli

video demo full hd

SCARICA VIDEO DEMO HD



 

 

 

 

 


telecamera nascosta per ufficio casa
DK-MG1
  

 

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels Registrazione su SD card fino a 32GB Autonomia della batteria per 2 ore registrazione continua Sovrimpressione data e ora

vero thermos bevande
risol. HD 1280x720
micro SD fino 32GB
archivio video 10 ore
batteria 2 ore
sovraim. data e ora

 dati tecnici e confronto modelli

 

 

 




Telecamere nascoste in appendino
DK-AP1

Registrazione su SD card fino a 32GB Autonomia della batteria per 2 ore registrazione continua Rilevazione del movimento (motion detection) Sovrimpressione data e ora

vero appendiabito
risoluz. 1280x960
micro SD fino 32GB
2 ore registrazione
archivio video 16 ore
motion detection
sovraim. data e ora

 dati tecnici e confronto modelli

 









 

minitelecamera nascosta
DK-G1

Registrazione su SD card fino a 32GB Autonomia della batteria per 2 ore registrazione continua

telecamera+audio
risoluz. 640x480
2h di autonomia
microSD fino 8GB
fino a 6 ore registr.
no sovr. data/ora

 dati tecnici e confronto modelli

 
L
e telecamere nascoste con videoregistratore incorporato DSE sono state sviluppate per realizzare riprese di elevata qualità audio/video con dispositivi di piccole dimensioni alimentati a batteria.
La gamma comprende diverse tipologie di apparecchi: DA INDOSSARE, DA PARETE, DA TAVOLO e PORTATILI per soddisfare tutte le esigenze di ripresa.
Le telecamere consentono registrazioni ad alta risoluzione direttamente sulla memoria interna.

 DK-WT1 - Telecamera in orologio da polso

In questo orologio da polso impermeabile, perfettamente funzionante e curato in ogni dettaglio, è racchiuso un sistema per riprese nascoste ad alta risoluzione.
Sul fronte dell'orologio, in corrispondenza delle ore 6, vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro frontale totalmente invisibile. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.
DK-WT1 è anche dotato di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce.
All'interno dell'orologio vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria interna di 4 GB, sufficiente a salvare circa 2 ore di registrazione continua audio/video.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 1 ora di autonomia.
DK-WT1 è un oggetto assolutamente insospettabile che è possibile indossare, o anche lasciare appoggiato in un ambiente dove non si è presenti. L'orologio è pienamente funzionante, con cassa in acciaio e bracciale in pelle, pertanto è assolutamente impossibile intuirne la vera funzione.
La registrazione si avvia e si arresta premendo un pulsante dell'orologio. Con un altro pulsante è possibile scegliere se registrare video e audio, oppure scattare foto singole.
Una volta completata la registrazione, DK-WT1 si collega a qualsiasi PC o MAC tramite presa USB. E' possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con qualsiasi programma lettore gratuito come Windows Mediaplayer.
DK-WT1 monta un sensore CMOS a 1.3 Megapixel.
La risoluzione dei filmati è: HD 720P 1280x720 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette una perfetta visione anche a pieno schermo con definizione di altissimo livello.
Si noti che la risoluzione HD viene realizzata con un vero sensore CMOS 720P 1280x720 a differenza della maggioranza dei prodotti concorrenti che utilizzano un CMOS 640x480 e raddoppiano la risoluzione in modo puramente digitale producendo artificialmente un video a 1280x960 pixel.
L'utilizzo di un sensore CMOS 1280x720 incide sul costo del prodotto, ma consente un dettaglio immagine assai superiore alla maggioranza dei prodotti concorrenti.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.
Lasciando collegato l'apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna. Unitamente al prodotto viene anche fornito un alimentatore da presa per poter provvedere alla ricarica della batteria anche senza avere un PC a disposizione.

Composizione del prodotto
  Orologio-Telecamera/DVR
  Cavo USB
  Caricabatterie per rete 220V

 DK-CL3 - Telecamera in sveglia da tavolo

In questo sveglietta da comodino, perfettamente funzionante e curata in ogni dettaglio, è racchiuso un sistema per riprese nascoste ad alta risoluzione.
Sul fronte dell'apparecchio, accanto al display, vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro frontale totalmente invisibile. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.
DK-CL3 è anche dotata di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce.
All'interno della sveglia vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria SD card estraibile (non compresa). E' possibile utilizzare qualsiasi micro SD card fino a 32GB di capacità. Su una memoria da 32GB è possibile salvare circa 4 ore di registrazione continua audio/video. Una volta esaurita la capacità della memoria il prodotto è in grado di proseguire la registrazione cancellando i files più vecchi.
DK-CL3 come si vede occupa molta memoria per l'archiviazione video in quanto è l'unica fra le telecamere di questa gamma in grado di registrare in risoluzione FullHD 1080P. Per questo motivo il prodotto è dotato di un'ottima funzionalità di motion detection grazie alla quale è in grado di registrare solo in caso di presenza di persone di fronte all'obiettivo.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 7 ore di registrazione continua e fino a 24 ore di registrazione motion.
DK-CL3 è un oggetto assolutamente insospettabile che è possibile appoggiare ovunque. L'orologio/sveglia è pienamente funzionante, pertanto è assolutamente impossibile intuirne la vera funzione.
La registrazione si avvia e si arresta agendo con un piccolo telecomando in dotazione.
Una volta completata la registrazione, DK-CL3 si collega a qualsiasi PC o MAC tramite presa USB. E' possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con qualsiasi programma lettore gratuito come Windows Mediaplayer.
Unico nella gamma, DK-CL3 monta un sensore CMOS a 2 Megapixel.
La risoluzione dei filmati è: Full HD 1080P 1920x1080 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette una perfetta visione anche a pieno schermo con definizione di altissimo livello pari alle migliori telecamere a circuito chiuso IP e HD-SDI di nostra produzione.
Si noti che la risoluzione Full HD viene realizzata con un vero sensore CMOS 1080P 1920x1080 a differenza della maggioranza dei prodotti concorrenti che utilizzano CMOS 640x480 e ne aumentano la risoluzione in modo puramente digitale producendo artificialmente video a 1280x960 pixel.
L'utilizzo di un sensore Full HD incide sul costo del prodotto, ma consente un dettaglio immagine assai superiore alla maggioranza dei prodotti concorrenti.
Unico nel suo genere DK-CL3 include anche 10 LED a infrarossi, invisibili all'occhio umano, che si possono accendere con il telecomando e consentono la visione in B/N nel buio più assoluto fino a 5 m. di distanza.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.
Lasciando collegato l'apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna. Unitamente al prodotto viene anche fornito un alimentatore da presa per poter provvedere alla ricarica della batteria anche senza avere un PC a disposizione.

Composizione del prodotto
  Sveglia-Telecamera/DVR
  Cavo USB
  Caricabatterie per rete 220V

NOTA: La Micro SD card non è fornita con il prodotto e deve essere acquistata a parte nella capacità desiderata (consigliato 32GB).

 DK-WP1 - Telecamera in orologio da parete

In questo elegante orologio, perfettamente funzionante e curato in ogni dettaglio, è racchiuso un sistema per riprese nascoste ad alta risoluzione.
Sul fronte dell'orologio vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro frontale totalmente invisibile. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.
DK-WP1 è anche dotato di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce.
L'orologio si può appendere a parete oppure appoggiare su un ripiano grazie alla staffa di supporto inclusa. Tramite una rotella posteriore è possibile modificare l'orientamento verticale della telecamera in modo da adeguare la ripresa all'altezza a cui si posiziona l'orologio.
All'interno dell'orologio vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria SD card estraibile (non compresa). E' possibile utilizzare qualsiasi micro SD card fino a 32GB di capacità purchè in classe 6 o 10 (non compatibili schede con velocità di scrittura inferiore in classe 4).
Su una memoria da 32GB è possibile salvare circa 8 ore di registrazione continua audio/video. Una volta esaurita la capacità della memoria il prodotto è in grado di proseguire la registrazione cancellando i files più vecchi.
DK-WP1 è anche dotato di un'ottima funzionalità di motion detection grazie alla quale è in grado di registrare solo in caso di presenza di persone di fronte all'obiettivo.
Unico fra i prodotti di questa serie, DK-WP1 non utilizza l'analisi del video ripreso per determinare l'intrusione, bensì un vero sensore di presenza a infrarossi. Questa tecnologia permette al dispositivo di consumare pochissima batteria in condizione di stand-by e di sorvegliare un ambiente dove si verificano poche intrusioni anche per giorni giorni.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 9 ore di registrazione continua e fino a 25 giorni di registrazione motion.
DK-WP1 è un oggetto assolutamente insospettabile che è possibile inserire in ogni tipo di ambiente. L'orologio è pienamente funzionante, pertanto è assolutamente impossibile intuirne la vera funzione.
La registrazione si avvia e si arresta agendo su un piccolo pulsante nascosto. 
Una volta completata la registrazione, DK-WP1 si collega a qualsiasi PC o MAC tramite presa USB. E' possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con qualsiasi programma lettore gratuito come Windows Mediaplayer.
La risoluzione dei filmati è: HD 720P 1280x720 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette una perfetta visione anche a pieno schermo con definizione di altissimo livello.
Si noti che la risoluzione HD viene realizzata con un vero sensore CMOS 720P 1280x720 a differenza della maggioranza dei prodotti concorrenti che utilizzano un CMOS 640x480 e raddoppiano la risoluzione in modo puramente digitale producendo artificialmente un video a 1280x960 pixel.
L'utilizzo di un sensore CMOS 1280x720 incide sul costo del prodotto, ma consente un dettaglio immagine assai superiore alla maggioranza dei prodotti concorrenti.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.
Lasciando collegato l'apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna. E' possibile ricaricare la batteria senza PC con l'alimentatore da rete RE-AL4USB (da acquistare a parte.

Composizione del prodotto
  Orologio-Telecamera/DVR
  Cavo USB
  Cavo per alimentazione

NOTA: La Micro SD card non è fornita con il prodotto e deve essere acquistata a parte nella capacità desiderata (consigliato 32GB). Il dispositivo è compatibile unicamente con SD card in CLASSE 6 o 10 (no CLASSE 2/4)

 DK-MG1 - Telecamera in thermos per bevande

In questo contenitore per bevande è nascosta una telecamera con videoregistratore per riprese nascoste.
L'oggetto è di carattere molto universale. Si può inserire senza problemi sia in un ambiente domestico che professionale.
All'interno del coperchio del contenitore vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro totalmente invisibile. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.
DK-MG1 è anche dotata di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce in un ambiente di circa 15 mq.
Sempre all'interno del coperchio vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria Micro SD card estraibile (8 GB inclusa). E' possibile utilizzare qualsiasi Micro SD card fino a 32 GB di capacità. A titolo indicativo, su una MicroSd card da 32 GB, è possibile salvare circa 10 ore di registrazione continua audio/video in risoluzione HD720P. Volendo è possibile ridurre la risoluzione a 640x480 ed aumentare così la capacità di archiviazione a 16 ore su SD da 32GB.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 2 ore di autonomia.
DK-MG1 è un oggetto pensato per essere appoggiato su un piano come un tavolo o una mensola. L'obiettivo, totalmente invisibile dall'esterno, è posto nel coperchio per cui riprende da una posizione rilevata, ottimale per inquadrare l'ambiente circostante. Volendo è anche possibile utilizzare il solo coperchio, separato dal contenitore, come fermacarte o finto deodorante per ambienti.
La registrazione si avvia e si arresta premendo un pulsante nascosto.
Una volta completata la registrazione, il coperchio del DK-MG1 si rimuove dal contenitore e si collega al PC tramite presa USB. E' possibile scaricare i file registrati in formato MOV sul PC e rivederli con qualsiasi programma player gratuito come Windows Mediaplayer.
E' fornito un secondo coperchio, senza telecamera, per poter prelevare i filmati registrati lasciando l'oggetto sul posto senza destare sospetti
La risoluzione dei filmati è: HD 720P 1280x720 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette un'ottima visione anche a pieno schermo.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.
Lasciando collegato l'apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna che impiega circa 2 ore.

Composizione del prodotto
  Thermos Telecamera/DVR
  Cavo USB
  Micro SD card 8 GB
 
  Falso coperchio aggiuntivo

 DK-AP1 - Telecamera in appendiabiti da parete

In questo gancio appendiabito è nascosta una telecamera con videoregistratore per riprese nascoste.
All'interno dell'oggetto vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro frontale totalmente invisibile. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.
DK-AP1 è anche dotata di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce in un ambiente di circa 15 mq.
All'interno dell'oggetto vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria Micro SD card estraibile (non inclusa). E' possibile utilizzare qualsiasi Micro SD card fino a 32 GB di capacità. A titolo indicativo, su una MicroSd card da 32 GB, è possibile salvare circa 16 ore di registrazione continua audio/video.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 2 ore di autonomia.
In aggiunta DK-AP1 integra la funzione di rilevazione del movimento (motion detection) che permette all'apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell'ambiente o di accensione della luce artificiale.
DK-AP1 è un oggetto pensato per essere installato a muro. E' dotato di una slitta di fissaggio da fissarsi alla parete con viti o nastro biadesivo (inclusi). Su questa si aggancia l'appendino-telecamera che resta così semplice da rimuovere e rimettere in posizione dopo aver visionato i filmati.
La registrazione si avvia e si arresta premendo un pulsante esterno nascosto.
Una volta completata la registrazione, la parte esterna del DK-AP1 si rimuove dalla base e si collega al PC tramite presa USB. E' possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con qualsiasi programma player gratuito come Windows Mediaplayer.
La risoluzione dei filmati è: 1280x960 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette un'ottima visione anche a pieno schermo.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.
Lasciando collegato l'apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna.

Composizione del prodotto
  Appendino-Telecamera/DVR
  Cavo USB

NOTA: La Micro SD card non è fornita con il prodotto e deve essere acquistata a parte nella capacità desiderata.

 DK-G1 - microcamera portatile

telecamera nascosta DK-G1 è un minuscolo apparecchio per la registrazione, ideale per realizzare filmati in movimento o per essere occultato in oggetti insospettabili.
Il contenitore esterno misura solamente 20x11x73 mm. e pesa 20 grammi, meno di un accendino.
All'interno è installata una telecamera con obiettivo pin-hole che riprende attraverso un'apertura frontale e un  microfono ambientale ad alta sensibilità.
L'apparecchio è un vero videoregistratore digitale con una memoria estraibile MICRO SD di 2GB (inclusa) in grado di registrare fino a 1,5 ore di video continuo.
E' possibile installare Micro SD card fino a 8 GB per aumentare la capacità di registrazione.La registrazione si controlla con un unico pulsante esterno e 3 LED frontali mostrano lo stato dell'apparecchio.
Il prodotto funziona con una batteria interna ricaricabile al litio che consente circa 2 ore di funzionamento continuo.
Una volta completata la registrazione è possibile collegare il DK-G1 a qualsiasi personal computer tramite la porta USB. E' possibile scaricare i file registrati sul PC e rivederli con qualsiasi programma player gratuito come Windows Media Player.
I filmati vengono salvati in formato AVI con risoluzione di 640x480 pixel e 30 fotogrammi/secondo.
Lasciando collegato il DK-G1 alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna.
DK-G1 si può portare sempre in tasca, ed è ottimo per realizzare interviste e documentare eventi. Pesando pochissimo e non temendo urti o vibrazioni, è adatto a essere fissato all'abbigliamento per realizzare un'ottima documentazione filmata di prestazioni sportive.
DK-G1 è anche ideale per l'occultamento. Si può nascondere in qualsiasi oggetto, e le sue dimensioni permettono addirittura di celarlo perfettamente in una confezione di chewing-gum. In questo modo qualsiasi oggetto che abbiate a disposizione può trasformarsi in una potente unità di videoregistrazione, ottima per riprese nascoste e candid cameras.

Composizione del prodotto
  Telecamera/DVR
  Cavo USB
  MicroSD card 2GB



DSE s.r.l. - ITALY - info@dse.eu