English Italiano

Telecamere nascoste con videoregistratore a batteria 


Riferimenti


TELECAMERE

DK-BK1 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in libro/agenda

DK-MG1 Minitelecamera  + videoregistratore nascosti in contenitore thermos

ACCESSORI

DK-MSD32G
Micro SD card 32 GB

DK-MSD64G
Micro SD card 64 GB

DK-MSD128G
Micro SD card 128 GB

RE-AL4USB
Alimentatore 220V/USB per ricaricare le telecamere DK da rete senza PC
(vedere accessori)

RE-CB3
Alimentatore USB per ricaricare le telecamere DK in auto
(vedere connettori)


Ulteriori informazioni
Dati tecnici e comparazione modelli

Video demo DK-BK1
Video demo DK-MG1

Manuali

Telecam. in orologio
Telecam. in alimentatore


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

ATTENZIONE!
Le telecamere per occultamento sono in libera vendita e non richiedono nessun permesso per l'utilizzo. Ciononostante l'uso improprio delle telecamere a circuito chiuso può essere contro la legge. Per maggiori informazioni circa le leggi italiane che regolano il trattamento della privacy consigliamo di visitare il sito www.garanteprivacy.it dove troverete tutta la legislazione vigente. 
DSE declina ogni responsabilità sull'uso improprio dei propri prodotti.

 

 













 



DK-BK1

TELECAMERA+DVR IN AGENDA
Con illuminatore IR per visione al buio e sensore di presenza PIR

Risoluzione Full HD 1920x1080 Obiettivo diametro 1 mm. (invisibile) 60° Registrazione su SD card fino a 128GB Archivio di 16 ore di registrazione con SD card 128GB Microfono incorporato per audio
Rilevazione del movimento (motion detection) Rilevazione movimento con sensore a infrarossi Batteria al litio ricaricabile autonomia 2 anni in stand-by Illuminatore a infrarossi per visione al buio fino a 6 m.

video demo full hd

SCARICA VIDEO DEMO

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici e confronto modelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 




DK-MG1

TELECAMERA+DVR IN THERMOS
Utilizzabile anche il solo coperchio

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels Obiettivo diametro 1 mm. (invisibile) 60° Registrazione su SD card fino a 32GB Archivio di 12 ore di registrazione con SD card 32GB
Microfono incorporato per audio
Autonomia della batteria per 2 ore registrazione continua

video demo full hd

SCARICA VIDEO DEMO

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici e confronto modelli

 


Le telecamere nascoste con videoregistratore incorporato DSE sono state sviluppate per realizzare riprese investigative di elevata qualità audio/video con dispositivi di piccole dimensioni alimentati a batteria.
In questa sezione sono mostrati i nostri prodotti che utilizzano oggetti particolari, adatti a specifiche esigenze di sorveglianza, mentre le soluzioni in oggetti più universali, come orologi e alimentatori, sono oggetto di schede separate.

 DK-BK1 - Telecamera in libro/agenda

Oggetto
Questa telecamera con videoregistratore su SD card è nascosta in un'agenda e riprende attraverso il dorso. L'agenda va posta in piedi, per cui la collocazione ideale è insieme ad altri libri come in una libreria. L'agenda è un raccoglitore ad anelli 21x15 cm. perfettamente funzionante nel quale potrai inserire, oltre a quelle fornite, altre pagine a piacere.
La telecamera include il microfono per audio.

Alimentazione e autonomia
Il prodotto funziona grazie alla propria batteria interna da 10000 mAh, la più potente fra le nostre soluzioni per investigazione. Può registrare in modo continuo per ben 30 ore consecutive (10 con illuminatore IR acceso).
Usata in modalità "rilevazione di movimento", con il sensore di presenza di cui è dotata, la telecamera può rimanere in attesa dell'intrusione fino a 2 anni.

Registrazione 1080P
La telecamera è munita di un DVR che registra su una micro SD card da inserirsi all'interno (non fornita). Si possono usare micro SD card fino a 128GB in classe 10 o superiori.
Il DVR registra audio e video in Full HD 1080P (1920x1080) a 30 f/sec, come i nostri migliori sistemi di videosorveglianza tradizionali. Per questo occupa un certo spazio in memoria e può archiviare fino a 16 ore di registrazione su una SD card da 128GB.
Esaurito lo spazio in memoria è possibile scegliere se continuare a registrare cancellando i video più vecchi oppure arrestare la registrazione.
Il DVR registra in sovrimpressione la data e l'ora della registrazione (non escludibile)

Motion detection con sensore di presenza PIR
Questo apparecchio può registrare in modo continuo, ma più frequentemente si utilizza con rilevazione di movimento in modo da registrare solo in caso di intrusione di persone nell'ambiente.
A diversità della maggioranza dei nostri prodotti investigativi, DK-BK1 è dotato di un sensore di presenza a infrarossi per cui quando non deve registrare resta spento, consumando pochissima batteria. Se non si verificano intrusioni può restare in attesa fino a 2 anni.
Registrare in motion detection è conveniente, perchè risparmia lo spazio in memoria, che viene occupato solo da registrazioni significative e non da inutili riprese della stanza vuota.

Controllo e funzionamento
Il prodotto è semplicissimo da utilizzare. Ben mimetizzati all'interno dell'agenda vi sono i pulsanti per avviare la registrazione in modo continuo o su rilevazione del movimento.

Illuminatore a infrarosso
Unico nella nostra gamma investigativa, DK-BK1 è munito di un illuminatore a infrarossi che permette la ripresa al buio fino a 6 metri. L'illuminatore è invisibile e si accende da solo quando la luminosità dell'ambiente è insufficiente per una ripresa a colori.

Visualizzazione dei video su PC
Questo apparecchio salva i filmati nel comune formato AVI, riproducibile con qualsiasi lettore gratuito come VLC.
Per rivedere i filmati registrati occorre un personal computer.
Con il cavo USB incluso puoi collegare il DVR a una presa USB del tuo computer e scaricare i files registrati.

Composizione del prodotto
  Telecamera/DVR in agenda
  Cavo USB
  Fogli per agenda

 DK-MG1 - Telecamera in thermos per bevande

Oggetto
Questa telecamera con videoregistratore su SD card è nascosta in un thermos per bevande e riprende attraverso il coperchio.
L'oggetto è universale ed elegante e si può sistemare facilmente sia in ambiente domestico che lavorativo.
Telecamera e videoregistratore sono entrambi nascosti all'interno del coperchio per cui è possibile anche utilizzare il solo coperchio, senza contenitore, appoggiandolo su un tavolo come fermacarte.
E' fornito un secondo coperchio, per poter sostituire quello con la telecamera lasciando l'oggetto sul posto.
La telecamera include il microfono per audio.

Alimentazione e autonomia
Il prodotto funziona grazie alla propria batteria interna ricaricabile. Può registrare in modo continuo per circa 2 ore consecutive.

Registrazione 720P
La telecamera è munita di un DVR che registra su una micro SD card da inserirsi all'interno (è inclusa una Micro SD card 8GB). Si possono usare micro SD card fino a 32GB.
Il DVR registra audio e video in HD 720P (1280x720) a 30 f/sec e può archiviare fino a 12 ore di registrazione su una SD card da 32 GB.  Volendo è possibile ridurre la risoluzione a 640x480 ed aumentare così la capacità di archiviazione a 18 ore.
Esaurito lo spazio in memoria il DVR arresta la registrazione.
Il DVR registra in sovrimpressione la data e l'ora della registrazione (non escludibile).

Controllo e funzionamento
Il prodotto è semplicissimo da utilizzare. Nascosti all'interno del coperchio vi sono i pulsanti per avviare la registrazione e scegliere la risoluzione HD o VGA.

Visualizzazione dei video su PC
Questo apparecchio salva i filmati nel comune formato MOV, riproducibile con qualsiasi lettore gratuito come VLC.
Per rivedere i filmati registrati occorre un personal computer.
Con il cavo USB incluso puoi collegare il DVR a una presa USB del tuo computer e scaricare i files registrati.

Composizione del prodotto
  Telecamera/DVR in thermos
  Cavo USB
  Secondo coperchio aggiuntivo
  Micro SD card 8GB

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook