English Italiano

Minitelecamere AHD/Analogiche da incasso




Riferimenti


BTICINO AXOLUTE

RE-BCC3FD4A1
Telecamera per placca BTicino serie Axolute
Colore antracite
4 in 1 1080P

AHD+CVI+TVI+CVBS

BTICINO LIVING

RE-BCC3FD4L1
Telecamera per placca BTicino serie Living
Colore antracite
4 in 1 1080P

AHD+CVI+TVI+CVBS

NOTA: Altre versioni realizzabili su richiesta


Ulteriori informazioni

Dati tecnici


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

 

 

Telecamera munita di uscita video in tecnologia AHD con risoluzione HD 720P da collegare a DVR AHD
Le telecamere contrassegnate con questo logo dispongono di uscita video AHD (analogico in alta risoluzione), oltre alla tradizionale uscita CVBS analogica. Per utilizzare l'uscita AHD occorre un DVR compatibile con questa tecnologia

 

PER BTICINO SERIE AXOLUTE

RE-BCC3FD3A1

RE-BCC3FD4A1
Telecamera AHD 1080P Telecamera 4 in 1 AHD/CVI/TVI 1080P + CVBS

Obiettivo pinhole 3,6 mm.
4 IN 1 1080P
AHD/CVI/TVI/CVBS
Adatto a placca BTicino serie Axolute
Occupa un solo modulo della placca.

 AHD+CVI+TVI+CVBS Risoluzione 1000 linee TV Obiettivo pin-hole grandangolare 3.6 mm Menu di programmazione in sovrimpressione con comando remoto UTC 

PER BTICINO SERIE LIVING

RE-BCC3FD3L1

RE-BCC3FD4L1
Telecamera AHD 1080P Telecamera 4 in 1 AHD/CVI/TVI 1080P + CVBS

Obiettivo pinhole 3,6 mm.
4 IN 1 1080P
AHD/CVI/TVI/CVBS
Adatto a placca BTicino serie Living
Occupa un solo modulo della placca.

 AHD+CVI+TVI+CVBS Risoluzione 1000 linee TV Obiettivo pin-hole grandangolare 3.6 mm Menu di programmazione in sovrimpressione con comando remoto UTC 

 

ESECUZIONI SPECIALI

 

Altre versioni, compatibili con placche diverse, sono realizzabili su richiesta

 

DATI TECNICI

scheda tecnica

 

Le minitelecamere per montaggio ad incasso nelle placche BTicino sono una soluzione molto apprezzata da chi desidera un sistema di videosorveglianza per interni privo di componenti a vista.

Telecamere in cassette BTicino
Queste telecamere sono progettate per essere installate nelle cassette da incasso BTicino, le più utilizzate nell'impiantistica civile. Si inseriscono ad aggancio nella loro sede e occupano lo spazio di un solo modulo. Si possono montare fianco a fianco con altri elementi, come interruttori o prese.
Le telecamere riprendono frontalmente con una ripresa grandangolare, non regolabile. Per ottenere una sorveglianza efficace è importante che la cassetta sia posizionata in una zona abbastanza centrale rispetto all'ambiente e  all'altezza di circa un metro dal pavimento.

RE-BCC3FD3A1 Ticino Axolute

I modelli standard di questa gamma sono realizzati per le serie BTicino AXOLUTE e LIVING, con pulsanti di colore grigio antracite. Su richiesta possiamo realizzare la finitura del pulsante personalizzata per adattarsi a qualsiasi altra gamma di placche, sia BTicino che di altra marca. Normalmente l'esecuzione personalizzata non comporta variazioni di prezzo.
Se ti interessa  un'esecuzione personalizzata richiedi informazioni scrivendo a servizio.clienti@dseitalia.it

 

telecamere AHD - Analog HD AHD 1080P

Tecnologia AHD
La tecnologia AHD è la più recente evoluzione nella TVCC di tipo analogico ed è supportata da tutti i modelli in questa gamma.
Lanciata nel maggio 2014 da Nextchip, leader mondiale nella produzione di DSP per TVCC, la tecnologia AHD permette alle telecamere analogiche di raggiungere la risoluzioni FULL HD 1080P (1920x1080) prima ottenibile solo con tecnologie digitali.
Le telecamere AHD, abbinate a videoregistratori DVR AHD  di ultima generazione, forniscono risoluzione megapixel, priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione ed economicità di un sistema analogico. E' possibile realizzare il cablaggio sia con cavo coassiale che con cavo twistatotutorial telecamere ip megapixel di rete fino a diverse centinaia di metri senza significativa attenuazione.
Chi desidera maggiori informazioni e immagini dimostrative sulla tecnologia AHD può seguire il video tutorial cliccando l'icona qui a fianco.

Telecamere 4 in 1 
Oltre ad AHD, esistono in commercio altre tecnologie analogiche in alta risoluzione che sono molto simili, ma sviluppate da altri costruttori. Le principali sono TVI e CVI.
Per garantire la massima compatibilità con tutti i DVR in commercio, le telecamere di questa gamma sono in grado di gestire tutti i formati in alta risoluzione AHD, TVI, CVI e anche il video analogico classico CVBS.
A differenza di quasi tutti gli altri costruttori, utilizziamo chipset 4 in 1 originali Nextchip e non le numerose alternative cinesi a basso costo, con resa video assai inferiore.  

Alta risoluzione analogica CVBS
Tutte le telecamere di questa gamma sono anche in grado di generare un video composito analogico tradizionale, compatibile con qualsiasi DVR/ monitor, anche di vecchia generazione.
Tutte le telecamere AHD, usate in modalità CVBS, forniscono risoluzione 1000 linee TV.

Obiettivo pin-hole
Queste telecamere sono dotate di obiettivi pin-hole 3.6 mm che permettono un angolo di vista grandangolare di circa 70°. L'obiettivo è posto al centro del modulo e riprende frontalmente per cui è importante che la cassetta in cui si monta la telecamera si trovi in una posizione confacente ad inquadrare l'ambiente.

Audio
Queste telecamere non hanno un microfono a bordo. Se desideri la rilevazione dell'audio, puoi collegare un microfono esterno che può trovare posto sempre all'interno della stessa cassetta.

Menu a schermo OSD 
Le telecamere di questa gamma sono tutte controllate da microprocessore DSP. Le funzionalità del processore video sono regolabili dall'utente tramite un menu a schermo OSD (On Screen Display) che propone numerose opzioni configurabili.

Il menu OSD è utile perchè consente di intervenire nel funzionamento della telecamera e adeguarlo alle condizioni di ripresa.  Il menu di programmazione è in Italiano.
Le principali funzioni programmabili nell'OSD sono:
REGOLAZIONI VIDEO - Tutti i parametri relativi a lente, diaframma, bilanciamento del bianco, AGC, luminosità, contrasto etc. sono interamente programmabili per ottenere la miglior resa in ogni ambiente e condizione di luce.
SENS-UP E DSS - Funzioni per la ripresa con minima illuminazione naturale.
ZONE PRIVACY - Si possono definire delle aree di mascheramento per impedire la sorveglianza in aree di riservatezza
MIRROR - Ribaltamento dell'immagine a specchio per visioni retrospettive o sottosopra.
TITOLATRICE - Sovrimpressione del nome della telecamera
RIDUZIONE RUMORE - Riduzione digitale del rumore video nelle riprese a bassa luminosità (2D e 3D).
ANTIABBAGLIAMENTO - Mascheramento di sorgenti luminose di disturbo.
BLC E DWDR - Compensazione di aree di ripresa con luminosità differente come in interni con vetrine o finestre verso l'esterno.

Controllo remoto delle impostazione UTC
Per rendere agevole effettuare delle modifiche all'OSD, anche a telecamera montata, tutte le nostre telecamere con OSD includono un chip UTC che è predisposto per ricevere i comandi OSD lungo il cavo video.
Tutti i nostri DVR serie DN includono la funzionalità UTC e ti permettono di controllare il menu interno della telecamera stando comodamente seduto di fronte al monitor.

UTC

controller DSE collegato a dvrSe il tuo DVR non supporta il controllo UTC puoi controllare il menu della telecamera con il nostro controller esterno RE-UTC2.
Il telecomando UTC e un piccolo accessorio, poco costoso, che si collega fra il cavo BNC e il DVR e permette il controllo delle opzioni del menù a distanza. Si ordina a parte ed è incluso nella sezione ACCESSORI.

Cablaggio
Queste telecamere si possono collegare direttamente al videoregistratore tramite un cavo video.
Sul retro fuoriesce un cavo di circa 40 cm. che contiene: il cavo per l'alimentazione 12VDC (presa jack 5.5 mm. positivo centrale) ed il cavo video (BNC femmina).
L'alimentazione è possibile con un alimentatore stabilizzato 220VAC 12VDC 1A (non compreso). Se si preferisce realizzare un'alimentazione centralizzata è possibile acquistare un alimentatore in cassetta.
Per collegare la telecamera al DVR si utilizza in genere un cavo coassiale RG59 o RG179  oppure del cavo twistato con appositi convertitori BALUN.
Queste telecamere si collegano come normali telecamere analogiche ma possono raggiungere risoluzione 2MP 1080P se collegate a DVR che supportino le tecnologie AHD, CVI o TVI, i recenti formati analogici in alta risoluzione. Tutte le nostre telecamere AHD permettono di commutare l'uscita video in CVBS (analogico standard) per collegarsi a DVR o TV di vecchia generazione.
Per i meno esperti, ma anche per chi desidera ripassare, nella sezione tutorials vi sono diverse lezioni che spiegano come cablare ed installare correttamente un sistema TVCC a cablaggio filare.

Composizione del prodotto
  Telecamera da incasso con obiettivo 3.6 mm.
  Cavo alimentazione e video (40 cm.)

NOTA: Le telecamere vengono fornite prive dell'alimentatore che deve essere ordinato  separatamente.

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook