Telecamere di rete IP WiFi

Riferimenti


RH2-CB1W
Telecamera WiFi

RH2-PT1W
Telecamera WiFi
motorizzata


Ulteriori informazioni

TVCC IP generalità
Altre telec. IP RH
Telecam. IP NAKED
Telecamere IP ANPR
NVR

Dati tecnici
Manuali


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

 

Telecamere onvif wifi

 RH2-CB1W
Telecamera IP 1,3 MP
WiFi da interno
con illuminatore IR 10 m.

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels WiFi integrato Illuminatore a infrarossi 10 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm.
Registrazione su SD card fino a 64GB Microfono per audio incorporato

 

Telecamere onvif wifi

RH2-PT1W
Telecamera IP 1,3 MP
WiFi da interno
Motorizzata Pan/Tilt
con illuminatore IR 10 m.

Risoluzione HD 720P 1280x720 pixels WiFi integrato Illuminatore a infrarossi 10 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm.
Registrazione su SD card fino a 64GB Microfono per audio incorporato Pan Tilt

 


CORREDO SOFTWARE

 ip telecamera multi browser
SUPPORTO MULTI-BROWSER
Grazie all'utilizzo della tecnologia Flash è possibile accedere con qualsiasi browser senza installare componenti aggiuntivi activeX 


 android ios fullhd DSE app

APP PER SMARTPHONE
Le telecamere Serie RH sono visibili sul vostro cellulare di ultima generazione con sistema operativo iOS (iPhone, iPad) e Android con l'applicazione DSE SMARTLIVE che consente il controllo e la configurazione completa delle telecamere
Foto in alta risoluzione

telecamere IP android samsung galaxy
DSE
SMARTLIVE per ANDROID
Per cellulari Samsung, HTC,
Motorola  etc.

telecamere IP ipad iphone
DSE
SMARTLIVE per iPhone/iPad
Per i cellulari Apple. La versione per iPAD consente la multivisione di 4/9 telecamere

 

software NVR full HD

SOFTWARE PER CONFIGURAZIONE
E VIDEOREGISTRAZIONE

Incluso con ogni telecamera il software Windows per la  configurazione e la registrazione di fino a 128 telecamere serie RH


Mutlivisione fino a 64 telecamere


Riproduzione video locali e remoti


Gestione allarmi da telecamere


Configurazione completa telecamere

 


REGISTRAZIONE

REGISTRAZIONE LOCALE
Le telecamere possono registrare sulla propria SD card.
E' possibile rivedere le registrazioni da PC remoto, smartphone e tablet

COMPATIBILITA' CON NVR
Sebbene offrano varie opzioni di videoregistrazione gratuite, le telecamere serie RH sono compatibili con la maggioranza dei  videoregistratori di rete NVR in commercio per integrarsi in sistemi esistenti.



SDK E API PER SVILUPPATORI
Librerie gratuite a disposizione dei programmatori per integrazione in software di terze parti

 


COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO

Composizione del prodotto
  Telecamera IP con obiettivo
  Staffa di fissaggio
  Software per configurazione IP
  Software di registrazione 128 canali
  Software di utilità
  Alimentatore 220VAC 5VDC



DATI TECNICI

ip camera datasheet megapixel

TABELLE TECNICHE
TELECAMERE IP

Dati tecnici

 

Le telecamere IP WIFI di DSE permettono di realizzare punti di sorveglianza senza fili che richiedono la sola alimentazione di rete.
Fanno parte della nostra gamma di telecamere IP SERIE RH composta anche da numerosi modelli filari.

Impianti TVCC su wireless LAN
La tecnologia IP permette di realizzare impianti TVCC collegando le telecamere su una rete LAN. Questo modelli con trasmettitore wifi integrato possono collegarsi all'access point della vostra rete senza richiedere collegamento filare. tutorial telecamere ip megapixel di rete
Se avete bisogno di maggiori informazioni sui concetti base della TVCC di rete potete cliccare l'icona qui a fianco e seguire il nostro video tutorial che aiuta chi ha meno esperienza a comprendere come un sistema TVCC possa essere strutturato su una rete LAN.

Trasmettitore Wi-Fi integrato
Le telecamere di questa gamma sono munite  di una porta di rete filare, come tutte le telecamere IP, ma in aggiunta  integrano un trasmettitore wifi incorporato.
Per maggior gradevolezza estetica l'antenna del trasmettitore è interna e non montata esternamente. Durante la prima messa in funzione è necessario collegare il cavo di rete e impostare il collegamento wifi al più vicino Access Point. Una volta eseguito il collegamento è possibile scollegare il cavo e lasciare la telecamera con la sola alimentazione.
In caso di mancanza di rete, la telecamera è in grado di ripristinare da sola la connessione wireless.

Risoluzione 720P e compatibilità con telecamere IP RH
telecamere ip full hd 1080p
Le telecamere WiFi di questa gamma producono un flusso video in risoluzione HD 720P 1280x720 o 1280x960.
Pur essendo per loro natura destinate ad un mercato più consumer, queste telecamere sono parte della gamma di telecamere IP Serie RH e ne condividono software applicativi e APP per smartphone.
Sono anche compatibili con i nostri videoregistratori di rete NVR e con qualsiasi NVR si altra marca che adotti lo standard ONVIF.

Affidabilità garantita
Il settore delle telecamere IP è suddiviso in diverse fasce di mercato, molto più di quanto non lo sia quello delle telecamere analogiche o HD-SDI. La gamma RH è stata pensata per collocarsi nella fascia più alta di mercato ed è in grado di competere con i più prestigiosi concorrenti in termini di affidabilità e stabilità nel tempo.
DSE garantisce che negli anni di funzionamento non sarà mai e in nessun  caso necessario un riavvio della telecamera per ripristinarne il corretto funzionamento in rete ed è pronta a rimborsarvi l'acquisto se questo dovesse verificarsi anche una sola volta.
L'assoluta affidabilità di firmware e hardware e soprattutto la stabilità della connessione wifi sono il principale fattore che distingue le telecamere IP di fascia alta dai prodotti entry-level più economici.

I modelli RH  Wi-Fi
Queste telecamere IP con connessione senza fili Wi-Fi sono progettate per consentire di installare una telecamera senza realizzare un cablaggio filare. Si possono installare più telecamere, tutte wifi per realizzare un impianto IP totalmente senza fili, oppure si possono utilizzare alcune telecamere wifi in abbinamento con le telecamere filari Serie RH, per coprire punti non raggiungibili via cavo.
La gamma RH comprende 2 modelli WiFi:

CODICE   MONTAGGIO IR PAN TILT AUDIO LENTE
RH2-CB1W Parete
Soffitto
Tavolo
10 m. - 2.8 mm.
(89°)
RH2-PT1W Soffitto
Tavolo
10 m 3.6 mm.(75°)

Formato 16:9
Le risoluzione HD e Full HD sono lo standard digitale utilizzato dalla maggioranza dei moderni monitor TVCC 16:9 pieno schermo full hdLCD WIDE SCREEN  sia di tipo informatico che televisivo. La risoluzione delle telecamere RH corrisponde esattamente alla risoluzione del monitor ed evita ogni depauperamento della qualità video dovuto all'adattamento dell'immagine sullo schermo. Una telecamera serie RH può essere ingrandita a pieno schermo con un semplice click del mouse per una visione perfetta di ogni minimo dettaglio.

Real time 25 f/secti da vinci fullHD
Le telecamere serie RH producono uno streaming video assolutamente Real Time a 25 f/sec. Ogni movimento risulterà naturalmente fluido sia nella visione live che nella riproduzione delle registrazioni.
Questa prestazione si deve all'impiego del processore Da Vinci di  Texas Instruments che ha segnato una svolta importante nell'elaborazione video digitale e che è alla base di ogni telecamera serie RH.

Compressione H.264telecamere di rete H264 Hi-Profile
Le telecamere IP inviano un video streaming compresso per limitare l'impiego di banda.  Tutte le telecamere DSE Megapixel utilizzano la compressione H.264 Hi-Profile, ultima evoluzione dello standard MPEG4, in grado di occupare circa la metà della banda di un video MPEG4,  e anche 10 volte meno di un sistema MJPEG. 
Attenzione a non confondere H264 Hi-Profile con H264 baseline, utilizzato in prodotti IP di fascia più economica. H264 Hi-Profile è lo standard primario nell'alta definizione, utilizzato nella tecnologia Blue-ray e nella trasmissione TV HD.

Protocollo ONVIFMembro di onvif italia
Le telecamere IP DSE comunicano utilizzando il protocollo ONVIF che nel momento in cui viene redatto questo testo è giunto alla versione 2.4. ONVIF è un'importante standardizzazione nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore. Grazie a questo protocollo una telecamera DSE può essere integrata in qualsiasi software di registrazione IP o NVR di qualsiasi costruttore compatibile con questo standard.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). Solamente i membri di ONVIF hanno accesso agli strumenti per potere certificare la rispondenza dei propri prodotti allo standard aggiornato. Si tratta di una garanzia importantissima per l'utente, che va considerata attentamente prima di scegliere il proprio fornitore di telecamere IP.

Alimentazione 5VDC
Queste telecamere IP Wi-Fi devono essere alimentate  a 5VDC con l'alimentatore incluso. Se la telecamera è utilizzata in appoggio su scrivania è anche possibile fornire alimentazione dalla porta USB di un computer in quanto il connettore è lo standard microUSB.
Essendo previste per funzionare senza collegamento filare, queste telecamere non supportano l'alimentazione POE tramite il cavo di rete.

telecamere di rete audioAudio bidirezionale
Tutti le telecamere di questa gamma sono dotate di microfono e altoparlante per audio.

La gestione dell'audio è totalmente bidirezionale per cui dal PC client è possibile  ascoltare l'audio ambientale e anche parlare con le persone riprese dalla telecamera.

Visione giorno/notte con ICR
Le telecamere IP di questa gamma sono telecamere a colori in grado di riprendere con efficienza anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Dispongono inoltre della funzione giorno/notte, per cui sono in grado di accettare l'illuminazione infrarossa di notte per la visione nel buio assoluto. La funzione giorno notte è ottenuta con un 
filtro IR a rimozione automatica (ICR) completamente programmabile.
Le telecamere sono munite di un LED infrarosso che si accende automaticamente al calare dell'oscurità e consente la ripresa fino a 10 m.

Controllo remoto Pan Tilt (solo RH-PT1W)
La telecamera RH-PT1W è una telecamera motorizzata. Tramite il client (PC, NVR, Smartphone, Tablet) è possibile ruotare la visione della telecamera in tutte le direzioni.

Accesso con browser senza utilizzo di activeX
Per collegarsi alle telecamere attraverso rete locale o internet è sufficiente un PC e un browser WEB.telecamere IP adobe flash GUI Uniche sul mercato, le telecamere serie RH non richiedono l'installazione di componenti activeX proprietari in quanto l'interfaccia web è basata sulla tecnologia FLASH di ADOBE, uno standard universale nel WEB.
Potrete per questo utilizzare qualsiasi browser come Internet Explorer, Chrome, Firefox, Safari etc. sia per PC che per Mac, senza bisogno di modificarne le impostazioni di sicurezza.
Tramite il browser è possibile visualizzare la telecamera e configurarne tutte le numerose opzioni programmabili.

Accesso con smartphone iOS e ANDROID
E' possibile collegarsi alle telecamere telecamere IP iPhone android fullhdcon tutti i cellulari muniti di sistema operativo iOS (iPhone, iPad) e ANDROID (Samsung, HTC, Sony, Acer, Motorola etc.)
DSE ha espressamente sviluppato l'applicazione DSE SMARTLIVE dedicata alla gamma RH e scaricabile gratuitamente da APPLE STORE e GOOGLE PLAY. SMARTLIVE permette di memorizzare gli indirizzi di tutte le telecamere e vederle a schermo a piacere.
E' inoltre possibile la gestione dell'audio bidirezionale e la configurazione completa di tutte le opzioni di programmazione. L'APP per iPAD permette anche la visione a schermo di 4 o 9 telecamere contemporaneamente.
Con l'APP DSE SmartLive è anche possibile controllare i movimenti delle telecamere motorizzate.

Accesso con lettori RTSP
Le telecamere IP DSE supportano il protocollo RTSP è possono essere visualizzate da remoto anche con un semplice lettore RTSP come REAL PLAYER, QUICKTIME, VST etc.
E' fornito nel CD un programma per conoscere rapidamente da remoto quale indirizzo RTSP digitare nel lettore. Il collegamento RTSP è utile se si desidera ricevere solo lo streaming video senza controlli e sovrimpressioni.

Memoria estraibile a bordo
Le telecamera RH di questa gamma, sono munite di una slot per memoria estraibile e possono registrare il video su una memory card interna in base a un programmatore a calendario settimanale configurabile. telecamere con SD card
E' anche possibile registrare sulla SD card in caso di allarme generato da ingresso esterno o motion detection. La capacità massima della memoria SD card è 64 GB.
La registrazione locale sulla telecamera è molto utile sia qualora non si voglia disporre di un PC sempre attivo per la registrazione in rete sia come ridondanza per disporre di un doppio archivio di sicurezza.
Le telecamere sono in grado di registrare sulla SD card a ciclo continuo sovrascrivendo le immagini più vecchie e anche di limitare l'archivio a un certo numero di giorni per il rispetto delle normative sulla privacy.
Con il browser, o con il software di registrazione fornito con la telecamera è possibile ricercare e riprodurre i filmati all'interno delle SD card su base temporale.
La SD card a bordo permette anche di usare le telecamere serie RH come punti di sorveglianza autonomi di sola videoregistrazione, senza collegamento di rete.

Motion Detection e invio foto via e-mail
Tutte le telecamere IP DSE sono in grado di analizzare l'immagine ripresa e in caso di intrusione attivare l'uscita di allarme a bordo camera (se presente) e/o inviare la foto dell'evento via e-mail.
E' anche compreso un programmatore a calendario per poter abilitare la gestione allarmi solo in determinati periodi della giornata.

Zone privacy
E' possibile mascherare alla visione determinate aree dell'inquadratura in modo da potersi adeguare alla tutela della privacy soprattutto nella sorveglianza di posti di lavoro e aree pubbliche. Nel rispetto delle raccomandazioni del garante privacy è anche possibile limitare le registrazioni sia su PC che su SD card a un determinato numero di giorni.

Password di accesso
E' possibile proteggere l'accesso alla telecamera con password in modo da impedire l'utilizzo da parte di personale non autorizzato. Si possono programmare molti utenti diversi ciascuno con livello di accesso a specifiche funzioni.

PPPoE - Collegamento diretto a modem ADSL
Tutte le telecamere IP DSE supportano il protocollo PPPoE e sono pertanto in grado di effettuare il log-in di un accesso a Internet ADSL senza necessariamente doversi avvalere di computer o router. Questo permette di realizzare punti di sorveglianza totalmente autonomi collegati a Internet attraverso il solo modem ADSL.

DDNS
telecamere IP DDNSSe volete collegarvi alle telecamere IP DSE attraverso Internet ma non disponete di un indirizzo IP fisso, non ci sono problemi.
Le telecamere IP DSE supportano i principali servizi DDNS, come DYNDNS.ORG , NO-IP etc..

Software IP SEARCH incluso
Configurare in rete una telecamera IP DSE è facilissimo perchè insieme alla telecamera viene fornito gratuitamente il software di ricerca e configurazione IP SEARCH.
Questo comodo strumento software permette di rilevare in pochi secondi tutte le telecamere IP DSE collegate in rete, qualunque siano le impostazioni IP della rete.
Una volta rilevati gli apparecchi, è possibile, con pochi click del mouse modificarne i parametri IP in modo da uniformarli a quelli della rete e renderli accessibili con tutti i computer.

SDK e API per programmatori
A tutti gli integratori e sviluppatori che desiderano utilizzare le telecamere serie RH con propri software, DSE mette a disposizione gratuitamente le librerie SDK (software development kit) per Windows e Linux.
Per realizzare interfacce WEB personalizzate sono disponibili su richiesta gli API ActiveX.

Software di videoregistrazione 128 canali incluso
Per poter visualizzare, registrare e programmare le telecamere serie RH del vostro impianto non dovete acquistare nulla. Insieme a ogni telecamera megapixel DSE riceverete incluso nel prezzo il software di videoregistrazione per Windows in grado di controllare fino a 128 telecamere. Potrete installarlo su quanti PC volete, su rete locale o via Internet e trasformarli immediatamente in una potente unità di videosorveglianza IP per le vostre telecamere.
Software NVR fullHD telecamere DSE

Fra le principali funzioni:
RICONOSCIMENTO AUTOMATICO TELECAMERE - Il programma ricerca da solo le telecamere serie RH in rete e le configura automaticamente.
VISUALIZZAZIONE REAL TIME AVANZATA - Fino a 64 telecamere visualizzabili contemporaneamente. Scansioni cicliche configurabili. Possibilità di salvare e richiamare schermate personalizzate. Zoom digitale. Gestione audio bidirezionale. Visione a pieno schermo senza contorno.
REGISTRAZIONE PROGRAMMATA - Con calendario settimanale programmabile. Sovrascrittura ciclica e impostazione del numero di giorni in archivio per normativa privacy.
MOTION DETECTION - Per avviare la registrazione solo in seguito a un'intrusione
RICEZIONE ALLARMI - Ricezione eventi di allarme generati dalle telecamere e log locale.
MULTI DATABASE - E' possibile effettuare le registrazioni su Hard Disk interni e su NAS di rete.
RICERCA E ESPORTAZIONE VIDEO - Ricerca avanzata delle registrazioni con timeline e funzioni di esportazione
RICERCA E ESPORTAZIONE DA ARCHIVI REMOTI - Ricerca avanzata delle registrazioni remote su NAS, FTP o SD card con timeline e funzioni di esportazione. Riproduzione con moviola e avanzamento veloce.
TELEPROGRAMMAZIONE COMPLETA DELLE TELECAMERE - Sviluppato espressamente per le telecamere RH, il programma NetVMS consente la programmazioni di tutti i parametri interni delle telecamere, incluse le opzioni del C-MOS di rilevazione.
CONTROLLO UTENTI - Possibilità di prevedere password di accesso con livello di accesso personalizzato al sistema.

Compatibilità con altri videoregistratori IP
Grazie allo standard ONVIF, le telecamere RH si possono collegare a qualsiasi software di videoregistratore IP e a qualsiasi NVR (videoregistratore di rete) in commercio in grado si supportare questo standard internazionale.