English Italiano

Telecamere nascoste in alimentatore da presa 




Riferimenti


DK-AL1W
Minitelecamera  con memoria in alimentatore da presa.
Versione con radiocomando

DK-AL1WF
Minitelecamera  con memoria in alimentatore da presa.
Versione
Wi-Fi con P2P

ACCESSORI

DK-MSD32G
Micro SD card 32 GB

DK-MSD64G
Micro SD card 64 GB

DK-MSD128G
Micro SD card 128 GB


Ulteriori informazioni
Dati tecnici e comparazione modelli

Video demo
Video demo notte

Manuali


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

ATTENZIONE!
Le telecamere per occultamento sono in libera vendita e non richiedono nessun permesso per l'utilizzo. Ciononostante l'uso improprio delle telecamere a circuito chiuso può essere contro la legge. Per maggiori informazioni circa le leggi italiane che regolano il trattamento della privacy consigliamo di visitare il sito www.garanteprivacy.it dove troverete tutta la legislazione vigente. 
DSE declina ogni responsabilità sull'uso improprio dei propri prodotti.


DK-AL1W
DK-AL1W

VERSIONE CONTROLLO RADIO
Con radiocomando

Risoluzione Full HD 1920x1080 Obiettivo diametro 1 mm. (invisibile) 60° Registrazione su SD card fino a 128GB Archivio di 24 ore di registrazione con SD card 128GB
Rilevazione del movimento (motion detection) Microfono incorporato per audio Radiocomando per avvio registrazione

DK-AL1WF
DK-AL1WF

VERSIONE CONTROLLO WI-FI
Con APP per dispositivi mobili

Risoluzione Full HD 1920x1080 Obiettivo diametro 1 mm. (invisibile) 60° Registrazione su SD card fino a 128GB Archivio di 160 ore di registrazione con SD card 128GB Rilevazione del movimento (motion detection)
Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Controllo via rete wifi con APP Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito

HIGHLIGHTS

telecamere nascoste 220V  
 ALIMENTAZIONE DI RETE 220V
INFINITA AUTONOMIA

risoluzione 1080P 30f/s
registrazione SD card
autonomia illimitata
motion detection
data e ora escludibile
controllo radio o wi-fi
APP con P2P

VIDEO DEMO

SCARICA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

video demo full hd

>>> DEMO LUMINOSITA' NORMALE
>>> DEMO BASSA LUMINOSITA'

APP E SOFTWARE (DK-AL1WF)

  Applicazione mobile

APP per Android/iOS

Scopri DSE Simpli.FI su Google Play

 

Applicazione mobile

  Applicazione mobile

Software per PC e MAC

 

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici

 


Le nostre telecamere nascoste con videoregistratore incorporato a 220V sono state sviluppate per realizzare riprese nascoste di lunga durata e permettono di sorvegliare un ambiente per lungo tempo senza dover realizzare un impianto TVCC tradizionale.
Tutte le telecamere di questa gamma si basano su un finto alimentatore USB da inserire in una presa e al cui interno sono nascosti telecamera e videoregistratore su SD card.

Telecamera con SD card in alimentatore
Questa gamma di telecamere si basa su un oggetto che per suo natura deve essere costantemente collegato a una presa di corrente: un alimentatore USB, del tipo normalmente utilizzato per ricaricare i telefoni cellulari. La telecamera è nascosta all'interno e trae alimentazione dalla presa, garantendo così un funzionamento continuo senza problemi di autonomia.
L'obiettivo pin-hole è posto sull'alimentatore e riprende frontalmente.  L'obiettivo è grandangolare e riprende correttamente inserito in una presa verticale come mostrato nelle foto di questa pagina. Si tratta di una differenza importante rispetto ad alcune imitazioni di importazione che riprendono bene solo con la presa orizzontale di tipo americano.
Se è necessario riprendere in altre direzioni è possibile inserire l'alimentatore su una ciabatta multipresa.

Trasmettitore Wi-Fi integrato
Alcune telecamere di questa gamma sono munite  di un trasmettitore wifi incorporato. Il Wi-Fi è molto comodo e permette di ricevere le immagini live sul tuo smartphone ovunque ti trovi.
Diversamente dalle nostre telecamere wifi non nascoste, su questi modelli non è presente la porta di rete per il collegamento via cavo in modo da non svelare la reale natura dell'oggetto.
Puoi collegare la telecamera alla rete wifi molto facilmente utilizzando uno smartphone e la nostra APP gratuita Simpli.Fi.

Microfono e altoparlante incorporato
Queste telecamere sono dotate di un microfono ad alta sensibilità  in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce in un ambiente di circa 15 mq.
I modelli WiFi includono anche un mini altoparlante che permette di parlare dal vostro smartphone ed essere ascoltati da chi si trova vicino all'apparecchio.

telecamere ip full hd 1080pRisoluzione Full HD 1080P
La risoluzione dei filmati registrati con le nostre telecamere in alimentatore è: Full HD 1080P (1920x1080) a 30 fotogrammi/secondo, la stessa delle nostre migliori telecamere professionali per videosorveglianza.
Scarica i video demo a luminosità normale e a bassa luminosità per apprezzare la qualità video e audio della registrazione.

Archivio su SD card
DK-AL1WFAll'interno dell'alimentatore vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria Micro SD estraibile (non inclusa).
E' possibile utilizzare qualsiasi SD card purché in Classe 10 (velocità 10 MB/s) o superiori con capacità fino a 128GB.
Per rivedere i filmati basta estrarre la memoria e leggerla con un computer tramite un lettore per SD card (non fornito). I filmati si riproducono con un qualsiasi player gratuito come VLC o Windows Media Player.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l'ora della ripresa.

Registrazione continua o motion
Queste telecamere possono registrare in modo continuo, ma più frequentemente si utilizzano sfruttando l'ottima funzione di rilevazione del movimento (motion detection) che permette all'apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell'ambiente. In questo modo è possibile sorvegliare un ambiente per giorni e giorni registrando in memoria solo le immagini significative.

Fino a 24 ore di archivio video in memoria
telecamere con SD card
I due modelli di questa gamma: DK-AL1W e DK-AL1WF sono differenti per compressione video utilizzata, pur fornendo uguale qualità video.
Il modello DK-AL1W occupa molto spazio: quasi 6 GB per un'ora di video. Su una SD card da 128GB si possono registrare circa 24 ore di registrazione.
Il modello DK-AL1WF occupa meno spazio: circa 0.8 GB per un'ora di video. Su una SD card da 128 GB si possono registrare circa 160 ore di registrazione
Se si utilizzano in motion detection, DK-AL1W e DK-AL1WF registrano per diversi giorni, occupando memoria solo in caso di reale intrusione.
Una volta terminato lo spazio a disposizione sulla SD card, l'apparecchio continua a registrare sovrascrivendo i files più vecchi.

Alimentatore funzionante
Per non destare alcun tipo di sospetto, l'alimentatore USB utilizzato per questi prodotti è realmente funzionante.
Attraverso la porta USB è possibile ricaricare telefonini e altri dispositivi esterni fino ad un massimo assorbimento di 400 mA.

Comando via radio o Wi-Fi
Le telecamere di questa gamma permettono di avviare e sospendere la registrazione  tramite un comando remoto.
Sono disponibili due versioni del prodotto che di differenziano in base al tipo di telecomando utilizzato.

 DK-AL1W - Versione con telecomando radio

Il modello DK-AL1W viene fornito con un telecomando radio che permette  di avviare e arrestare la registrazione. Il radiocomando ha una portata di circa 10 m. è può anche attraversare ostacoli e pareti. 
Una volta inserita nella presa, la telecamera resta inattiva fino al momento in cui viene attivata dal radiocomando.
Il radiocomando dispone di 4 pulsanti che consentono le seguenti funzioni:
A - Avvio/Spegnimento
B - Registrazione Motion
C - Registrazione continua
D - Scatto foto.

   telecamera nascosta sd card
Telecomando radio
(DK-AL1W)

 DK-AL1WF - Versione Wi-Fi

Controllo da cellulare
Sebbene siano utilizzabili anche senza usare il collegamento Wifi, queste telecamere danno il loro meglio se vengono controllate attraverso uno smartphone o un tablet.

App DSE Simpli.Fi
Per controllare queste telecamere con uno smartphone o un tablet, occorre innanzitutto scaricare l'applicazione.
L'APP DSE Simpli.Fi è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Quando la telecamera è nuova si comporta come un Access Point Wi-Fi. Lo trovi fra le reti Wi-Fi disponibili sul tuo telefonino, per poterti collegare.
In questo modo non hai bisogno di avere una rete wifi per usare queste telecamere, perchè ti puoi collegare direttamente.
Se disponi di una rete Wi-Fi, puoi anche collegare la telecamera alla tua rete e questo ti consentirà anche di vederla via Internet.
L'APP DSE Simpl-Fi permette di impostare tutte le funzioni della telecamera e anche di vedere le immagini live in tempo reale. Consente anche di ascoltare i suoni nell'ambiente e di parlare attraverso l'altoparlante integrato (se presente nella telecamera).
Dai un'occhiata alla nostra app su Google Play o Apple Store.

Scopri DSE Simpli.FI
su Google Play

Server cloud P2P
Come i nostri migliori DVR per videosorveglianza, queste telecamere includono il servizio cloud Peer-To-Peer gratuito.
Il servizio P2P è molto importante perchè ti permette di collegarti con il tuo cellulare attraverso internet solo inserendo il seriale della telecamera e la tua password.
Non ti serve avere una connessione Internet con IP statico e non occorre nessuna configurazione del router.
Installa l'APP e vedi le immagini live sul tuo cellulare ovunque ti trovi.

Notifiche PUSH
In caso di allarme per rilevazione di movimento puoi ricevere una notifica immediata sul tuo cellulare che ti avvisa dell'evento.

Software per PC e MAC
Insieme alla telecamera è fornito il software di gestione da computer, per PC e MAC, che ti permette di vedere le immagini live e le registrazioni.
Funziona sia su rete interna che attraverso Internet con il server cloud  P2P.

APP per telecamera wifi APP per telecamera in alaimentatore
App DSE Simpli.Fi
per controllo Wi-Fi




Server P2P gratuito per collegarsi via internet in pochi secondi




Notifica allarmi
su cellulare
 

  TABELLA DI SCELTA

  DK-AL1W DK-AL1WF
Risoluzione video Full HD 1080P 1920x1080 @ 30 f/s Full HD 1080P 1920x1080 @ 30 f/s
Posizione obiettivo Frontale nell'alimentatore Frontale nell'alimentatore
Modalità di registrazione Motion/Continua/Foto Motion/Continua
SD card compatibili Fino a 128 GB Classe 10 Fino a 128 GB Classe 10
Massimo archivio video Circa 24 ore su 128 GB Circa 160 ore su 128 GB
Formato files video AVI MOV
Porta USB per ricarica dispositivi esterni
Microfono per audio
Altoparlante incorporato per dialogo da remoto -
Sovrimpressione data/ora
Avvio registrazione Da radiocomando portata 10 m. Da cellulare via Wi-Fi con APP
Avvio automatico registrazione Motion Motion o Continua
Visione immagini live - Da cellulare/tablet con APP
Visione immagini live via internet - Da cellulare con APP e server P2P
APP per smartphone/tablet - DSE Simpli.Fi

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook