English Italiano

Telecamere nascoste AHD/analogiche con infrarossi 




Riferimenti


RE-TCN8FD4R  Telecamera colori senza audio nascosta in finto sensore antifurto 
4 in 1 1080P

AHD+CVI+TVI+CVBS
analogico 1000 linee
Comando menu UTC

RE-TCN8FD4RA  Telecamera come sopra con in più microfono audio incorporato


Ulteriori informazioni

Dati tecnici

Depliant


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


Attenzione!

L'uso improprio delle telecamere a circuito chiuso può essere contro la legge. Per maggiori informazioni circa le leggi italiane che regolano il trattamento della privacy consigliamo di visitare il sito www.garanteprivacy.it dove troverete tutta la legislazione vigente. 
DSE declina ogni responsabilità  sull'uso improprio dei propri prodotti.

 

Telecamera munita di uscita video in tecnologia AHD con risoluzione HD 720P da collegare a DVR AHD
Le telecamere contrassegnate con questo logo dispongono di uscita video AHD/CVI/TVI (analogico in alta risoluzione), oltre alla tradizionale uscita CVBS analogica. Per utilizzare l'uscita in alta risoluzione occorre un DVR compatibile con queste tecnologie

 


RE-TCN8FD4R
Telecamera AHD 1080P Telecamera 4 in 1 AHD/CVI/TVI 1080P + CVBS

Telecamere in
falso sensore antifurto
CMOS SONY Exmor 2.4MP con ICR
Illuminatore IR invisibili 20 m.
AHD CVI TVI 1080P
Analogico CVBS 1000 TVL
OSD con controllo remoto (UTC)

Risoluzione Full HD 1920x1080 AHD+CVI+TVI+CVBS Risoluzione 1000 linee TV Obiettivo pin-hole grandangolare 3.6 mm Menu di programmazione in sovrimpressione con comando remoto UTC
Filtro IR a rimozione automatica per riproduzione fedele dei colori Illuminatore a infrarossi 20 m.


RE-TCN8FD4RA
Telecamera AHD 1080P Telecamera 4 in 1 AHD/CVI/TVI 1080P + CVBS

Telecamere come sopra
con microfono audio incorporato

Risoluzione Full HD 1920x1080 AHD+CVI+TVI+CVBS Risoluzione 1000 linee TV Obiettivo pin-hole grandangolare 3.6 mm Menu di programmazione in sovrimpressione con comando remoto UTC
Filtro IR a rimozione automatica per riproduzione fedele dei colori Illuminatore a infrarossi 20 m. Microfono per audio incorporato

INFORMAZIONI

 ip camera datasheet megapixel 

schede tecniche
 depliant commerciale

COMPOSIZIONE PRODOTTO

  Telecamera in sensore antifurto
  Staffa per montaggio a parete
  Cavo conessione (50 cm.)

NOTA: Le telecamere vengono fornite prive dell'alimentatore che deve essere ordinato  separatamente.

 

 

Le telecamere nascoste con illuminatore a infrarossi invisibile sono le uniche telecamere nascoste nella nostra gamma in grado di riprendere nel buio assoluto. Illuminano l'ambiente grazie a un illuminatore a infrarossi da 940 nm assolutamente invisibile dall'esterno. 

telecamere AHD - Analog HD AHD 1080P

Analog HD - AHD 1080P
La tecnologia AHD è la più recente evoluzione nella TVCC di tipo analogico ed è supportata da tutti i modelli in questa gamma.
Lanciata nel maggio 2014 da Nextchip, leader mondiale nella produzione di DSP per TVCC, la tecnologia AHD permette alle telecamere analogiche di raggiungere la risoluzioni FULL HD (1920x1080) prima ottenibile solo con tecnologie digitali.
Le telecamere AHD, abbinate a videoregistratori DVR AHD  di ultima generazione, forniscono risoluzione megapixel, priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione di un sistema analogico. E' possibile realizzare il cablaggio sia con cavo coassiale che con cavo twistato fino a diverse centinaia di metri senza significativa attenuazione.
La tecnologia AHD mantiene la perfetta compatibilità con qualsiasi tipo di videoregistratore di vecchia generazione.tutorial telecamere ip megapixel di rete E' possibile infatti commutare l'uscita video AHD di queste telecamere, in video composito standard CVBS e collegare anche un videoregistratore in risoluzione 960H o D1, ottenendo la stessa prestazione delle nostre migliori telecamere analogiche a 1000 linee TV.
Chi desidera maggiori informazioni e immagini dimostrative sulla tecnologia AHD può seguire il video tutorial cliccando l'icona qui a fianco.

4 in 1 (AHD/CVI/TVI)
Telecamere 4 in 1 AHD CVI TVI CVBS 1080PLe telecamere di questa gamma sono dette 4 in 1 in quanto oltre alla modalità AHD e analogico tradizionale CVBS possono anche funzionare in tecnologia CVI e TVI.
CVI e TVI sono tecnologie analogiche in alta risoluzione, simili a AHD, ma utilizzate da altri costruttori, come Dahua e Hikvision.

Grazie al chip 4 in 1 queste telecamere possono funzionare con qualsiasi DVR per telecamere analogiche si trovi in commercio, di qualsiasi marca o periodo. .  

Alta risoluzione analogica CVBS
Tutte le telecamere di questa gamma sono anche in grado di generare un video composito analogico tradizionale, compatibile con qualsiasi DVR/ monitor.
Tutte le telecamere AHD, usate in modalità CVBS, forniscono risoluzione 1000 linee TV

Esternamente un normale sensore antifurto
Le telecamere di questa gamma sono installate all'interno di un finto rilevatore antifurto. La ripresa avviene frontalmente attraverso un foro che simula il LED del sensore.
L'illuminatore IR per la visione notturna è nascosto dietro alla lente di Fresnel del sensore ed è invisibile dall'esterno.
La staffa di supporto e orientabile e permette di ruotare il sensore per inquadrare al meglio l'area di interesse. 
Esistono 2 versioni di questo prodotto: con e senza microfono per audio.

    SENSORE RISOL.
HD
RISOL.
ANALOG.
AUDIO
RE-TCN8FD4R CMOS
APTINA
1/2.7"
2.1 MPX
 1080P
AHD
CVI
TVI
1000
linee
-
RE-TCN8FD4RA CMOS
APTINA
1/2.7"
2.1 MPX
1080P
AHD
1000
linee
Si

Obiettivo pin-hole
Le telecamera di questa gamma sono equipaggiate con uno speciale obiettivo per occultamento pin-hole. Questo obiettivo consente la ripresa attraverso un foro di solo un mm. di diametro ed è quindi adatto alla realizzazione di telecamere nascoste.
Le telecamere sono fornite con un obiettivo pin-hole da 3.6 mm. che consente una visione grandangolare, adatta a coprire interamente un ambiente di medie dimensioni.

IR 20 m. - LED invisibili a 940 nm
Le telecamere con infrarossi DSE standard utilizzano LED con lunghezza d'onda 850 nm. Nonostante la luce infrarossa non sia visibile dall'occhio umano, osservando i LED al buio essi appaiono illuminati di rosso.
Per poter realizzare telecamere nascoste con infrarossi perfettamente invisibili al buio, utilizziamo su questi modelli dei diodi LED con lunghezza d'onda 940 nm.
che non emanano alcuna luminosità visibile neanche a un'osservazione ravvicinata.
Le telecamere includono la funzione Giorno/Notte e sono in grado di vedere in ogni condizione, compreso il buio assoluto. Come tutte le telecamere Giorno/Notte, queste telecamere forniscono immagine a colori fino a che la luce lo consente. Al sopraggiungere dell'oscurità l'illuminatore si accende automaticamente e l'immagine sarà in Bianco/Nero.
L'illuminatore è perfettamente mimetizzato dalla lente del sensore antifurto e permette una portata di illuminazione di circa 20 m.

Audio
Il modello RE-TCN8FD4RA include il microfono per l'audio all'interno. Nei modelli senza audio è comunque possibile all'occorrenza abbinare un microfono esterno .

Menu a schermo OSD 
Le telecamere di questa gamma sono tutte controllate da microprocessore DSP. Le funzionalità del processore video sono regolabili dall'utente tramite un menu a schermo OSD (On Screen Display) che propone numerose opzioni configurabili.

Il menu OSD è utile perchè consente di intervenire nel funzionamento della telecamera e adeguarlo alle condizioni di ripresa.  Il menu di programmazione è in Italiano.
Le principali funzioni programmabili nell'OSD sono:
REGOLAZIONI VIDEO - Tutti i parametri relativi a lente, diaframma, bilanciamento del bianco, AGC, luminosità, contrasto etc. sono interamente programmabili per ottenere la miglior resa in ogni ambiente e condizione di luce.
RIDUZIONE RUMORE - Riduzione digitale del rumore video nelle riprese a bassa luminosità (3D).
DWDR - Compensazione di aree di ripresa con luminosità differente come in interni con vetrine o finestre verso l'esterno.pulsantiera osd

Per consentire di controllare il menu a schermo OSD, muovendosi fra le voci di configurazione, è incluso nella telecamera un pratico comando a mini joystick posto lungo il cavo di connessione.
Questo pulsante serve anche per commutare l'uscita video nelle 4 modalità AHD/CVI/TVI/CVBSe viceversa.

Controllo remoto delle impostazione UTC
Il pulsante mini-joystick per il controllo del menu OSD che è posto sulla telecamera, diventa spesso irraggiungibile una volta che la telecamera viene installata.
Per rendere agevole effettuare delle modifiche, anche a telecamera montata, tutte le telecamere DSE con OSD includono un chip UTC che è predisposto per ricevere i comandi OSD lungo il cavo video.
Tutti i nostri DVR serie DN includono la funzionalità UTC e vi permettono di controllare il menu interno della telecamera stando comodamente seduti di fronte al monitor.

UTC

Cablaggio
Queste telecamere si possono collegare direttamente alla TV, al monitor o, più frequentemente, al videoregistratore tramite un cavo video.
Sul retro del contenitore fuoriesce, da un passacavo stagno, un cavo di circa 50 cm. che contiene: il cavo per l'alimentazione 12VDC (presa jack 5.5 mm. positivo centrale), il cavo video (BNC femmina) ed il cavo audio, se previsto (RCA femmina).
L'alimentazione è possibile con un alimentatore stabilizzato 220VAC 12VDC 1A come il tipo RE-AL4S (non compreso).
Se si preferisce realizzare un'alimentazione centralizzata è possibile acquistare un alimentatore in cassetta. Se occorre porre l'alimentatore a una certa distanza dalla telecamera verificate di utilizzare un cavo di sezione adeguata in quanto l'assorbimento dell'apparecchio con i LED accessi può essere considerevole (vedere dati tecnici)
Per collegare la telecamera al monitor o alla TV si utilizza in genere un cavo coassiale RG59 o RG179 ooppure del cavo twistato con appositi convertitori BALUN.
Le telecamere con uscita AHD si collegano come normali telecamere analogiche ma forniranno risoluzione Megapixel solo con un DVR che supporti questa tecnologia. Tutte le telecamere AHD 4 in1  permettono di commutare l'uscita video in CVBS (analogico standard) e anche in modalità CVI e TVI per collegarsi a DVR di altri costruttori.
Collegando la telecamera ad un trasmettitore esterno come RE-DTX2, è possibile trasferire il segnale video senza fili.
Per i meno esperti, ma anche per chi desidera ripassare, nella sezione tutorials trovate diverse lezioni che vi spiegano come cablare ed installare correttamente un sistema TVCC a cablaggio filare.

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook