English Italiano

Telecamere IP WIFI ONVIF 




Riferimenti


RM-BCC5WF
Telecamera  IP wifi da esterno / interno  con IR 30 m. e  memoria 16GB


Ulteriori informazioni
Dati tecnici e comparazione modelli

Manuali


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 




RM-BCC5WF

TELECAMERA IP WI-FI ONVIF
Con IR 30 m. e memoria 16GB
per interno e esterno

Risoluzione 4 megapixel 2512x1520 Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Memoria incorporata 16GB Contenitore stagno per esterno Illuminatore a infrarossi 30 m.
Rilevazione del movimento (motion detection) Controllo via rete wifi con APP Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito

HIGHLIGHTS

risoluzione 4MP
stagna IP67
illuminatore IR 30 m.

IP wifi + filare
protocollo ONVIF
memoria interna 16GB
server cloud P2P
app per smartphone
software per PC/MAC

APP E SOFTWARE

 

APP per Android/iOS con Cloud P2P gratuito per collegamento via web

 

Live, Playback e configurazione con browser IE e Firefox

Software per PC e MAC

SCHEDA TECNICA

 dati tecnici


Le telecamere IP WiFi serie RM permettono di installare una telecamera senza nessun cablaggio filare, semplicemente fornendogli l'alimentazione elettrica. 
Sono ideali per raggiungere punti dove sia impossibile, o sconveniente, il passaggio dei cavi.
Queste telecamere possono registrare autonomamente su una memoria interna e si consultano facilmente da PC o smartphone.
Supportano il protocollo ONVIF e si accoppiano senza problemi con tutti i videoregistratori IP (NVR).

Trasmettitore Wi-Fi integrato a 2.4 e 5 GHz
Le telecamere di questa gamma sono munite  di un trasmettitore wifi incorporato. Sul retro della telecamera vi sono i connettori per le due antenne che permettono di collegarsi a qualsiasi rete Wi-Fi sia a 2.4 che a 5 GHz.
Le telecamere dispongono anche di una presa di rete filare che si usa per la prima accensione oppure se non è richiesto il collegamento senza fili.

La portata della trasmissione Wi-Fi
Per poter collegare una telecamera wifi con successo, occorre che il punto dove la si installa disponga di una buon segnale wifi.
La portata di trasmissione delle reti wifi dipende molto dagli access point che utilizza la tua rete. Puoi verificare facilmente con un telefonino la potenza del segnale WiFi nel punto dove desideri installare la telecamera. Se riscontri un segnale molto povero o assente puoi intervenire installando un acces pojnt più vicino oppure dei ripetitori.

Protocollo ONVIFMembro di onvif italia
Le telecamere IP DSE comunicano utilizzando il protocollo ONVIF che, nel momento in cui viene redatto questo testo, è giunto alla versione 2.4. ONVIF è un'importante standardizzazione nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore. Grazie a questo protocollo una telecamera DSE può essere integrata in qualsiasi software di registrazione IP o NVR di qualsiasi costruttore compatibile con questo standard.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). Solamente i membri di ONVIF hanno accesso agli strumenti per potere certificare la rispondenza dei propri prodotti allo standard aggiornato. Si tratta di una garanzia importantissima per l'utente, che va considerata attentamente prima di scegliere il proprio fornitore di telecamere IP.

Compatibile con NVRnvr con mouse
Queste telecamere si collegano facilmente a tutti i nostri videoregistratori NVR e a tutti gli NVR ONVIF di altri costruttori. Nonostante il collegamento senza fili, la telecamera è molto affidabile e può convivere senza problemi con tutte le nostre telecamere IP filari. In caso di mancanza temporanea di alimentazione è in grado di ricollegarsi autonomamente alla rete wifi.
Utilizzare un NVR offre diversi vantaggi, ad esempio poter disporre di un uscita monitor HDMI, ma non è indispensabile con queste nostre telecamere wifi che dispongono di memoria interna e anche di app per il collegamento remoto diretto P2P.

Risoluzione 4 MEGAPIXEL @ 25 f/sec
Telecamere wifi 4 megapixel
RM-BCC5WF è una delle telecamere wifi a maggior risoluzione oggi in commercio. Produce uno streaming video regolabile fino a 2560x1440 (4MP) a 25 Frame/secondo. Può anche essere utilizzata a risoluzione inferiore, come 3MP, Full HD 1080P o 720P.
4 MP significa un livello di dettaglio più che doppio rispetto allo standard full HD 1080P (2MP) e  oltre 8 volte superiore al video analogico CVBS.

Memoria interna  16GB e motion detection
Queste telecamere possono essere abbinate a un nostro NVR per la registrazione, ma sono anche in grado di registrare su una propria memoria interna da 16 GB di cui sono fornite di fabbrica.
La telecamera è anche dotata di rilevazione motion detection, per cui è in grado di registrare solo in caso di intrusione, occupando memoria solo quando serve. 
Una volta terminato lo spazio a disposizione, la telecamera continua a registrare sovrascrivendo i files più vecchi oppure è possibile configurare l'arresto della registrazione.
I filmati si riproducano da remoto, con un PC, uno smartphone o un tablet e si possono scaricare.
Un'ora di registrazione, in 4MP real-time, occupa circa 1.8 GB per cui è possibile mantenere un archivio video di oltre 8 ore di registrazione motion.

Alimentazione 12VDC
L'unico collegamento filare richiesto dalle telecamere wifi è l'alimentazione. La telecamera va collegata alla corrente con il suo alimentatore 12VDC/220VAC incluso.
Fra le connessioni vi è anche una porta LAN filare che si utilizza per la prima accensione e successivamente si può scollegare. Fra le connessioni si trova anche un pulsante di reset per ripristinare i parametri di fabbrica.

Controllo con browser
Puoi vedere le tue telecamere wifi da PC semplicemente con il browser per internet (IE/Firefox).
Con il browser puoi collegarti alle telecamere da tutti i PC della tua rete e vedere le immagini live e le registrazioni, oltre a poter configurare le numerose opzioni programmabili della telecamera.

APP per smartphone
Se non intendi installare un NVR, puoi accedere direttamente alle tue telecamere con uno smartphone o un tablet, sia usando la rete locale Wi-Fi, sia attraverso Internet, ovunque ti trovi.
L'APP per le telecamere è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Oltre alla visione live del video, di una o più telecamere (fino a 16), l'APP permette anche di rivedere le registrazioni.

Server CLOUD P2P
Con le nostre telecamere WiFi è incluso gratuitamente il servizio cloud Peer-To-Peer per potersi collegare via web. Puoi collegarti con il tuo cellulare via internet solo inserendo il seriale identificativo della telecamera e la tua password personale. Non serve avere una connessione Internet con IP statico e non occorre nessuna configurazione del router.

Notifiche PUSH
In caso di allarme per rilevazione di movimento puoi ricevere una notifica immediata sul tuo cellulare.

Software per PC E MAC
Insieme alle telecamere è fornito il software di gestione da computer che permette di vedere le immagini live e le registrazioni. Funziona sia su rete interna che attraverso Internet con il server cloud  P2P.

Stagne per esterno IP66
Tutte le telecamere di questa gamma sono stagne IP66 e possono essere installate anche all'aperto esposte alla pioggia. Il passaggio cavi è protetto all'interno della telecamera, per evitare la fastidiosa presenza di cavi a vista.
L'elegante design e le ridotte dimensioni rendono gradevole anche l'installazione in interno.

Illuminatore IR 30 m.
Le telecamere includono un illuminatore a infrarossi che consente la visione al buio fino a circa 30 m.
I LED infrarossi si accendono automaticamente al calare dell'oscurità e consentono la visione monocromatica nel buio più assoluto.
La luce emessa dai LED non è visibile dall'occhio umano, pertanto l'ambiente sembrerà sempre buio sebbene risulti perfettamente illuminato all'occhio della telecamera.
Nella sorveglianza di vaste aree, è possibile affiancare all'illuminatore integrato nella telecamera degli illuminatori IR esterni.

Obiettivo grandangolare
Per contenere le dimensioni della telecamera, e consentirne l'impiego sia all'esterno che in interno, queste telecamere montano una minilente megapixel fissa da 3.6 mm per una ripresa grandangolare.


App per controllo su Wi-Fi interno o via Internet



Server P2P gratuito per collegarsi via internet in pochi secondi



Notifica immediata degli allarmi su cellulare


Illuminatore IR 30 m.
Obiettivo grandangolare

Composizione del prodotto
  Telecamera stagna con obiettivo
  Antenne omnidirezionali (2)

  Staffa orientabile per montaggio a muro/soffitto
  Cavo alimentazione e rete (50 cm.)
  Alimentatore 220VAC/12VDC

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook