Videoregistratori multi-tecnologia per veicoli

DVR AHD TVI CVI IP onvif per veicoli


Riferimenti


DN-V4
Videoregistratore digitale per veicoli  a 4 ingressi video multi-tecnologia per telecamere AHD/IP fino a 720P e analogiche CVBS.


Ulteriori informazioni

Dati tecnici
Manuali utente


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

DVR AHD TVI ONVIF per veicoili

DN-V4
Videoregistratore per veicoli multi-tecnologia
4  ingressi video AHD 720P,
IP 720P e Analogico CVBS
+ 4 ingressi audio

Telecamera AHD 720P NVR per telecamere IP onvif fino a 720P  DVR per telecamere analogiche in risoluzione fino a 960x576 (960H)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

4 ingressi video AHD/CVBS/IP
Risol. max. AHD/IP 720P

Risol. max. CVBS 960H
Connettori video+audio+DC
Rilevazione del movimento
Back-up dei video su USB
Controllo OSD telecamere UTC

Accesso con browser

APP per smartphone/tablet
Server CLOUD con P2P
Compatibilità web 3/4G
Software per centralizzazione
Uscita monitor HDMI/VGA/PAL

Hexaplex
Controllo telecomando/mouse

DVR AHD TVI ONVIF per veicoili

TELECOMANDO CON RICETTORE REMOTO
Il ricettore IR montato su cavo permette di comandare il DVR comodamente anche se questo è installato sotto la plancia on in altro luogo inaccessibile.

FUNZIONI AVANZATE

INGRESSI MULTI-TECNOLOGIA
I videoregistratori serie DN sono in grado di registrare  diverse tipologia di telecamera.
E' possibile gestire telecamere analogiche tradizionali (risoluzione 960H), telecamere AHD (risoluzione 720P) e telecamere IP onvif (risoluzione 720P)

MENU GRAFICO
L'interfaccia grafica a schermo è disegnata in stile Windows ed è interamente personalizzabile dall'utente. E' possibile organizzare i pulsanti di comando a piacere come su uno smartphone.

NVR OSD

 NVR OSD

 Menu in Italiano

CONTROLLO UTC INTEGRATO
I DVR permettono di controllare il menu OSD delle telecamere con funzione UTC direttamente dal  DVR senza usare il controller remoto esterno RE-UTC2

UTC

SOFTWARE INCLUSO

COLLEGAMENTO P2P
CON SERVER CLOUD

Per gli NVR e i DVR  serie DN è disponibile gratuitamente in rete il nostro server CLOUD P2P che permette di accedere al vostro videoregistratore via Internet SENZA BISOGNO DI CONFIGURARE LE PORTE DEL ROUTER E SENZA ABBONAMENTI DDNS.

server cloud per nvr p2p telecamere IP

ACCESSO DA PC CON BROWSER
E' possibile collegarsi ai videoregistratori via rete LAN o Internet senza installare alcun software, ma semplicemente utilizzando il browser Internet Explorer.
Dal PC remoto è possibile la visione live, la riproduzione delle registrazioni, la configurazione del DVR e il comando di telecamere speed-dome.

nvr controllo remoto da browser IE

NVR playback via internet


APP PER SMARTPHONE E TABLET

Scaricando l'applicazione da Google Play e App Store è possibile controllare il videoregistratore da cellulare. L'applicazione consente la visione live e la riproduzione delle registrazioni.

app per nvr android playback da cellulare app per telecamere IP NVR
Multivisione Live  Riproduzione video
app per nvr comando speed dome applicazione nvr per android
Controllo PTZ Pieno schermo

NOTIFICHE PUSH
In caso di allarme è possibile inviare delle notifiche di allarme in tempo reale .

DVR DH i pad notifica push 

SOFTWARE DI CENTRALIZZAZIONE
256 CANALI

Per la gestione centralizzata di molti NVR/DVR da una singola postazione è fornito un programma CMS utilizzabile liberamente su PC Windows in grado di gestire fino a 256 telecamere.

software cms per NVR DSE

emap software NVR DSE

TIMELINE DI RIPRODUZIONE
E' facile e veloce ricercare le registrazioni della giornata e riprodurle con un semplice click del mouse nella timeline

nvr timeline

PROTOCOLLO ONVIF
 
Integrando perfettamente il protocollo standard Onvif, i videoregistratori serie DN possono registrare qualsiasi telecamera IP di qualsiasi costruttore che supporti questo standard internazionale. onvif telecamere IP

DATI TECNICI

scheda tecnica e comparazione modelli

 

Con la stessa tecnologia sviluppata per i nostri sistemi TVCC tradizionali, abbiamo realizzato questa gamma di videoregistratori destinati all'utilizzo sui mezzi mobili.
Questi DVR per veicoli garantiscono tutta la potenza e connettività remota dei nostri migliori sistemi TVCC, ma coniugandola con dimensioni, connettori e funzionalità richieste dal montaggio su mezzi.

 Multi Tecnologia AHD / CVBS / IP

Per telecamere CVBS/AHD/IP
Il formato video più utilizzato dalle telecamere per i veicoli è il classico video analogico CVBS.
Questo formato non fornisce una grande risoluzione, ma è sufficiente per queste applicazioni dove il piccolo formato dei monitor non consente di apprezzare risoluzioni superiori.
Unici nel loro genere, questi DVR per veicoli, oltre al formato CVBS tradizionale, consentono anche di collegare telecamere AHD 720P e addirittura telecamere IP 720P.
Puoi scegliere liberamente fra le tante telecamere in commercio e realizzare il tuo impianto veicolare con quelle che preferisci.

MINI-DVR TVCC da installare ovunque
La possibilità di gestire telecamere IP e AHD, quelle utilizzate nei moderni sistemi TVCC, e la connettività via Internet rendono questi apparecchi anche adatti ad essere usati come mini videoregistratori per impianti residenziali, su natanti, camper e ovunque si desidera un DVR di piccole dimensioni installabile ovunque, anche in luoghi inaccessibili.

 Caratteristiche principali

Minime dimensioni black-box
I DVR per veicoli di questa gamma sono forniti in un contenitore di tipo black-box che misura solamente 160x120x55 mm.
Il contenitore è munito di alette di fissaggio per potere essere facilmente installato sotto la plancia, o in qualsiasi parte del veicolo risulti conveniente. Di regola lo si installa in un luogo nascosto in modo che risulti non attaccabile da malintenzionati che dovessero penetrare nel veicolo

Telecomando con ricettore remotizzato
Per consentire all'utente il comodo controllo delle funzioni, i DVR sono forniti di un telecomando a infrarossi.
Il ricettore per il telecomando non si trova sul DVR, spesso installato in luogo non visibile, ma su una cavetto di circa 1,5 m che permette di posizionarlo in un punto della plancia che risulti comodo e visibile.
Il ricettore remotizzato rende questi DVR molto adatti ad applicazioni anche al di fuori del settore veicolare, dove il DVR deve essere installato in un luogo inaccessibile e comandato dall'esterno.

Alimentatore per le telecamere integrato
Nelle installazioni su veicoli lo spazio per installare i componenti è ridotto e sarebbe scomodo dover portare alimentazione 12V alle singole telecamere esternamente. Per questo il DVR è munito di una uscita di alimentazione 12VDC per ogni canale video.
Ogni ingresso è munito di un connettore a 4 pin (incluso) che permette di inviare alimentazione alla telecamera e di riceverne il segnale video e audio.
Per collegare la telecamera puoi utilizzare un normale cavo a 4 conduttori.

Alimentazione del monitor da DVR
Questi DVR sono progettati per funzionare con i mini monitor per veicoli che ricevono un segnale video di tipo analogico.
Anche in questo caso, come per le telecamere, il DVR è in grado di fornire alimentazione 12VDC al monitor in modo che sia sufficiente un solo cavo per collegarlo.

Compatibilità con tutti i monitor HDMI/VGA 
Oltre all'uscita monitor analogica per un piccolo monitor di plancia, i DVR dispongono anche di un'uscita monitor HDMI per un monitor TV e una porta VGA per un monitor da PC.
Può essere utile se disponi sul veicolo  di un monitor grande per una visione più confortevole delle registrazioni (camper, camion, natanti).

Multivisione a schermo
Puoi gestire a piacere con il telecomando la modalità di visione delle telecamere sullo schermo. Puoi passare facilmente dalla visione delle quattro telecamere insieme ad una a pieno schermo.

Connessione a centralina del veicolo
Il DVR è munito di un cavo di alimentazione per la connessione alla centralina del veicolo. Il DVR è adatto a tutti i mezzi, sia con batteria 12VDC che 24VDC.
Se colleghi l'alimentazione all'uscita ACC del veicolo, il DVR funzionerà solo con il mezzo in funzione. Se invece desideri che il sistema di sorveglianza sia sempre in funzione, anche a veicolo fermo, puoi collegare l'alimentazione direttamente alla batteria.
Il cavo di alimentazione fornito con il DVR include i fusibili appropriati.

Connettori antivibrazione
I DVR per veicoli non montano i classici connettori BNC tipici della TVCC tradizionale ma speciali connettori con ghiera ad avvitamento che contengono le dimensioni e rendono il collegamento resistente alle vibrazioni dovute al movimento del mezzo.

Registrazione su Hard Disk
I DVR digitali archiviano le registrazioni video su Hard Disk interni montati su supporto antivibrazione. Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori DN sono forniti senza Hard Disk.
Puoi inserire all'interno un Hard Disk SATA 2.5" di qualsiasi marca e capacità fino a 4TB.
A titolo di riferimento un Hard Disk da 1 TB può contenere la registrazione di 4 telecamere in risoluzione 720P per oltre 15 giorni con impostazioni medie.
Al termine delle spazio su disco i DVR possono continuare la registrazione, sovrascrivendo automaticamente le registrazioni più vecchie.

Protocollo ONVIFMembro di onvif italia
I videoregistratori serie DN, pur essendo DVR per telecamere analogiche e AHD, si possono trasformare in NVR per gestire telecamere di rete IP. In questa modalità gli ingressi video non vengono utilizzati in quanto il dialogo con le telecamere avviene attraverso la porta di rete.
Questi DVR/NVR supportano pienamente il protocollo ONVIF nella sua più recente versione 2.6. Grazie a questo protocollo possono registrare tutte le telecamere IP di qualsiasi costruttore compatibili con questo formato.
ONVIF è un importante standard nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF (vedi ELENCO MEMBRI ONVIF). Ricorda che solamente i membri di ONVIF hanno accesso agli strumenti per potere certificare la rispondenza dei propri prodotti allo standard aggiornato. Si tratta di una garanzia importantissima per l'utente, che va considerata attentamente prima di scegliere il proprio fornitore di NVR.

Controllo remoto dell'OSD telecamera via UTC
Quasi tutte le nostre telecamere AHD includono la funzione UTC che permette di controllare il meno OSD della telecamera tramite un controller remoto, senza agire sul pulsante della telecamera. I DVR serie DN integrano il controllo UTC e permettono di modificare il menu delle telecamere direttamente tramite il menu del DVR, senza bisogno di controller esterno.

Porta di rete e controllo 3/4G
Questi DVR dispongono di una porta di rete. Su un mezzo mobile puoi installare un piccolo router 3/4G con sim dati e usarlo per collegare il DVR al web. E' anche possibile inserire direttamente una chiavetta 3/4G in una delle 2 porte USB del DVR che è in grado di utilizzarla per collegarsi a Internet.
Collegare il DVR al web non è indispensabile, ma ti consente di collegarti da remoto, per vedere immagini live e registrazioni, e ricevere segnalazione di allarme in caso di movimenti.

Collegamento di rete con Internet Explorer
E' possibile controllare il videoregistratore  da un computer remoto semplicemente utilizzando Internet Explorer, che consente di vedere le immagini live, riprodurre i filmati registrati e controllare tutte le funzioni del sistema inclusa la configurazione completa del DVR.
Con il browser  è anche possibile registrare le immagini in arrivo dal DVR.

Tecnologia P2P con server CLOUD
I DVR serie DN ti permettono un collegamento semplice via Internet senza bisogno di IP statico e pienamente compatibile con le SIM mobili.
I DVR serie DN supportano la tecnologia P2P e si collegano in tempo reale al nostro server CLOUD per facilitare al massimo il collegamento via web ai vostri DVR.
Il nostro server CLOUD è  a tua disposizione gratuitamente on-line per rendere il collegamento remoto via Internet immediatamente funzionante, senza necessità di IP statico nè DDNS e soprattutto senza bisogno di intervenire nella configurazione del router.
Basta collegarsi al sito del nostro server CLOUD e inserire l'identificativo seriale del tuo DVR per poter essere immediatamente on-line e vedere le telecamere attraverso il web.

Software di gestione centralizzata (CMS)
Insieme al DVR è fornito gratuitamente il nostro software di controllo remoto CMS che è possibile installare liberamente su PC Windows ed è in grado gestire tutti i nostri DVR serie DN.
Il programma consente di gestire da un'unica postazione un numero anche elevato di DVR/NVR programmandone la visualizzazione in schermate personalizzabili contenenti fino a 144 telecamere.
E' possibile gestire fino a 256 canali su una postazione.
Per l'agevole controllo di molti apparecchi, il programma può gestire mappe grafiche e schermate multitelecamera totalmente personalizzabili.
Si tratta di uno strumento ottimo per realizzare una centrale di videosorveglianza che risulta utile ad esempio ad aziende che dispongono di un parco veicoli con molti mezzi da sorvegliare.
Il software CMS supporta il nostro server cloud P2P per il collegamento a DVR remoti

Videocontrollo con smartphone e tablet
I videoregistratori Serie DN consentono la visione delle telecamere con i più diffusi dispositivi portatili. Ovunque ti trovi puoi visualizzare le tue telecamere con la stessa facilità con cui effettui una telefonata.
E' scaricabile gratuitamente da APP STORE e GOOGLE PLAY l'app  per iOS (iPhone, iPad) e Android.
Installata sul tuo smartphone o tablet, l'applicazione ti permette il totale controllo del videoregistratore.

Multivisione di più telecamere a schermo
Ricerca e riproduzione delle registrazioni
Visione a pieno schermo
Database per la gestione di più DVR
Salvataggio su cellulare di filmati e immagini
Accesso tramite il nostro server Cloud

Registrazione continua o motion
Questi DVR possono registrare in modo continuo, oppure sfruttando l'ottima funzione di rilevazione del movimento (motion detection) che permette all'apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell'ambiente.
La rilevazione motion si può configurare per ogni telecamera singolarmente, per utilizzarla ad esempio, solamente nelle riprese all'interno del mezzo.
I DVR serie DN dispongono anche di una funzione di registrazione pre e post allarme grazie alla quale è possibile registrare fino a 1 minuto di video prima e dopo l'intrusione.

Allarmi vie email e notifiche PUSH su cellulare
I DVR serie DN sono in grado di generare allarmi nel momento in cui viene rilevato un movimento.
Nel caso di intrusione, il DVR è in grado di emettere un suono di avviso, e avviare la registrazione.
I DVR serie DN possono inoltre trasmettere le informazioni di allarme via web. Possono inviare un messaggio email o eseguire un upload FTP per mettere al sicuro le immagini via web. Possono anche inviarti una notifica PUSH in tempo reale sul tuo smartphone o tablet.

Backup rapido e agevole dei filmati
I videoregistratori sono dotati di 2 porte USB che consente di collegare  una varietà di supporti esterni e salvare i filmati facilmente su Chiavette USB e Hard Disk portatili.
In pochi click puoi collegare al DVR qualsiasi dispositivo di archiviazione USB e salvare i filmati che ti interessano per rivederli su PC o fornirli alle forze dell'ordine.
Il menu a schermo del DVR include una sezione di backup dove scegliere i filmati di interesse e salvarli rapidamente in un comune formato AVI, riproducibile con i normali programmi media player.

Hexaplex
Per garantire il massimo livello di sicurezza la registrazione non viene mai interrotta, neanche se si stanno eseguendo sul DVR operazioni di  Comando, Registrazione, Riproduzione, Accesso remoto, Backup filmati o Configurazione.

Conformità alle normative sulla privacy
DVR conforme privacyIl garante per la privacy italiano ha stabilito numerose raccomandazioni rivolte all'installazione dei sistema TVCC. Per quanto concerne la videoregistrazione, il garante pone in particolare rilevo la necessità di limitare l'archivio delle registrazioni a un numero di giorni congruo con la finalità di sicurezza della ripresa.
Per questo motivo fra le impostazioni dei nostri DVR trovi la possibilità di limitare lo spazio occupabile su hard disk in numero di giorni (da 1 a 30). Raggiunto il numero di giorni impostato, il DVR sovrascriverà le immagini più vecchie per mantenere sempre disponibile solo lo storico consentito per l'applicazione.

 Collegamenti

Le connessioni del DVR verso le apparecchiature esterne sono poste sul retro dell'apparecchio.

Connessioni DVR

1-2-3-4) Ingressi video+audio+12VDC
Ingressi per collegare telecamere AHD 720P o anche analogiche tradizionali CVBS. Il connettore a 4 pin consente di inviare alimentazione 12VDC alle telecamere e ricevere il segnale sia video cha audio.
5) Uscita monitor analogico
Uscita video per collegare un monitor analogico e fornirgli alimentazione 12VDC.
6) Uscita monitor vga
Uscita video con per collegare un monitor da computer.

7)Ingresso alimentazione

Presa per alimentazione 12VDC o 24VDC (cavo con fusibili incluso)
8) Interruttore generale  
Utile per spegnere completamente il sistema in caso di sosta per lunghi periodi

9) Uscita monitor hdmi
Uscita video per collegare un televisore. Questa porta conduce anche l'audio.
10) Porte usb
Ogni DVR dispone di 2 porte USB. Una si può usare per inserirvi il mouse di controllo del DVR, l'altra consente di collegare supporti di memoria per l'esportazione dei filmati. Sono compatibili chiavette e hard disk USB.
E' anche possibile usare la porta USB per collegare una chiavetta 3/4G con sim
11) Porta ethernet
Porta RJ45 per collegare un PC, uno switch di una rete LAN o un router verso Internet. La porta di rete consente sia l'accesso remoto al DVR sia il controllo di telecamere IP da parte del DVR.

 Principali funzionalità

MULTIVISIONE 
Grande flessibilità nella visualizzazione delle telecamere a schermo con molteplici opzioni di suddivisione dello schermo e scansioni cicliche
SOVRIMPRESSIONE DI NOME, DATA e ORA
Programmabile per singola telecamera
MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE
Moviola, Riproduzione fotogramma per fotogramma e avanzamento veloce.
RICERCA REGISTRAZIONI CON TIMELINE
La consultazione dell'archivio è agevolata da una pratica timeline che permette di definire il periodo temporale e di spostarsi con il mouse fra le immagini
ZOOM DIGITALE AVANZATO
E' possibile ingrandire un particolare semplicemente indicandolo con il mouse ed agendo con la rotella del mouse. La funzione zoom si può usare sia nella riproduzione che nella visione live.
REGISTRAZIONE 24H, PROGRAMMATA, ALLARME
Possibilità di registrare sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati da sensori esterni o dal sistema di rilevazione del movimento. Possibilità di limitare l'archivio video in giorni.
MOTION DETECTION
L'analisi del movimento, permette di attivare un allarme al modificarsi dell'immagine in seguito ad un'intrusione. Abilitabile per canale e su fasce orarie.
INVIO E-MAIL E FTP
In seguito ad un evento di allarme da motion o da ingresso esterno è possibile avviare la registrazione, attivare l'uscita, inviare email  e il filmato via FTP 
INVIO NOTIFICHE PUSH A CELLULARE
In seguito a un evento è possibile inviare una notifica in tempo reale su smartphone.
ZONE PRIVACY
E' possibile mascherare delle aree di ripresa per proteggere la privacy ad esempio nella sorveglianza di ambienti lavorativi. Nella TVCC di rete questa funzione viene di regola affidata al software interno della telecamera.
PROTEZIONE PASSWORD
Gestione dei log-in utente con livello di accesso personalizzabile. Possibilità di limitare la visione di telecamere in base alla password di accesso.
DHCP, DDNS, PPPoE
I videoregistratori DN possono essere collegati a una rete con IP fisso o DHCP. E' anche possibile collegare direttamente un modem ADSL (PPPoE). E' possibile gestire un accesso a Internet con IP dinamico con il supporto dei più comuni servizi DDNS.
P2P CON SERVER CLOUD
Server on-line gratuito per collegamento via internet  senza bisogno di DDNS e di mappatura porte del router
MENU E DOCUMENTAZIONE IN ITALIANO -
Menu a schermi in Italiano. Set di manualistica in Italiano.