Profilo aziendale


Ulteriori informazioni

Prodotti
Panoramica della produzione

Contatti
Come contattare i nostri uffici

Garanzia
La sicurezza del vostro acquisto

Installatori
Gli installatori professionisti
possono registrarsi qui per diventare distributori DSE

 


Siti WEB
www.dse.eu
www.dseitalia.it
www.dsecctv.com

www.cctvstore-dse.eu



 

 

 


DSE membro di onvif onvif member

DSE è fra le pochissime aziende italiane che fanno parte di ONVIF, l'associazione internazionale di costruttori che regola gli standard della TVCC IP.
Vedi ELENCO MEMBRI ONVIF 

Usano i nostri prodotti
... e un grazie anche ai meno noti.





Gli uffici DSE di San Mauro Torinese Ambiente di lavoro Hi-Tech, totalmente di proprietà, costruito da zero nel Settembre 2008



Hai perso le ultime edizioni della FIERA SICUREZZA, la biennale di riferimento del settore? Fai ora un tour virtuale del nostro stand.

Visita il nostro stand nell'ultima edizione di Sicurezza
Visita il nostro stand nell'ultima edizione di Sicurezza


  
DSE s.r.l.
Via La Valle 51, 10099
San Mauro Torinese (TO) Italy
Tel. +39.011.19118317 (r.a.)
Fax +39.011.0743934
Cod. Fiscale, Partita IVA e Registro imprese Torino: 08341440017 -REA: 966193

www.dse.eu (Corporate)
www.dseitalia.it (Italiano)
www.dsecctv.com (English)
www.cctvstore-dse.eu (E-Shop)

 

 

 LA STORIA

Digital Surveillance Equipment (DSE), nasce nel 1996 a Torino con un obiettivo: rendere il mondo della videosorveglianza professionale accessibile a tutti.
In quell'anno, dai laboratori di Torino, vengono prodotte le prime telecamere a marchio DSE: apparecchi senza fili, semplici da installare, per piccoli impianti domestici.

Nel 1997 vedono la luce le prime telecamere filari DSE, realizzate con l'allora innovativo CCD SONY SUPERHAD e destinate alla realizzazione di impianti TVCC di ogni dimensione.

Nel 1998, DSE è una delle prime aziende italiane a scegliere Internet come esclusivo canale di vendita dei propri prodotti abbandonando i costosi metodi tradizionali basati su rappresentanti e rivenditori.
Da subito WWW.DSEITALIA.IT è un sito semplice e accessibile, sicuramente tecnico e ricco di informazioni, ma dove l'astruso vocabolario del settore lascia il posto a spiegazioni semplici e complete.

Nel 1999, ancora in piena epoca di videoregistratori a cassette, DSE intuisce il potenziale della videoregistrazione digitale e lancia la prima generazione di schede DVR per PC D-Vision, che resterà per anni il punto di riferimento nel settore della videoregistrazione su computer.

Nel 2000 DSE abbandona la produzione di documentazione cartacea e decide di utilizzare il neonato formato PDF come unico supporto per la diffusione di cataloghi, listini e manuali. Dal sito aziendale i clienti DSE possono scaricare documentazione sempre aggiornata e sul costo di produzione dei prodotti non grava più l'inutile quota per il materiale promozionale.

Nel 2003 DSE è fra le prime aziende in Europa a lanciare una telecamera stagna con illuminatore a infrarossi integrato. Il modello RE-BCC6 include per la prima volta in un unico apparecchio: telecamera, custodia stagna e illuminatore a infrarosso con portata 10 m.
La nuova soluzione consente un imbattibile rapporto costi/prestazioni e segna l'inizio di un nuova era nel mondo della televisione a circuito chiuso.

Nel 2006 DSE introduce il suo primo sistema di videoregistrazione tascabile "Full D1" destinato a forze dell'ordine e investigazione. La serie DK da vita ad un nuovo segmento di mercato che si evolverà rapidamente fino a comprendere oggi apparecchiature sofisticatissime, dove telecamera e videoregistratore si racchiudono nelle dimensioni di un accendino.

Nel 2008 DSE inaugura i nuovi uffici di San Mauro Torinese dove vengono trasferite le attività commerciali, tecniche e amministrative. Uno spazio di lavoro creato dal nulla nel verde della collina torinese e realizzato con i più moderni criteri architettonici per coniugare efficienza e benessere.

Nel 2012, DSE lancia le nuove soluzioni di videosorveglianza  1080P in tecnologia IP e HD-SDI, aprendo la strada alla TVCC del futuro in alta risoluzione.

Nel 2014, DSE è fra le prime aziende in Europa, e prima in Italia, a presentare una gamma completa di telecamere e DVR in tecnologia AHD 720P, la nuova dimensione megapixel della TVCC analogica. AHD diventerà di lì a poco la tecnologia più utilizzata negli impianti TVCC analogici e segnerà la definitiva  scomparsa del vecchio standard CVBS.

Nel 2015, ai prodotti AHD 720P si affiancano i nuovi modelli AHD in risoluzione 1080P. 

Nel 2016, DSE avvia un piano di investimenti per lo sviluppo di una nuova generazione di soluzioni IP WIFI destinate sia al settore TVCC che al mercato investigativo. Questo ambizioso programma di sviluppo porterà all'introduzione di oltre 20 nuovi modelli entro il 2017.

 DSE OGGI

DSE è oggi fra le poche aziende in Europa a sviluppare e assemblare direttamente gran parte delle proprie telecamere e a garantire in prima persona la qualità dei propri prodotti.
WWW.DSE.EU è divenuto il più grande e visitato sito internet italiano del settore, noto e apprezzato anche all'estero.
DSE fornisce oggi oltre 2000 installatori professionali e i più importanti gruppi industriali ed enti pubblici italiani.
DSE è membro di ONVIF, l'associazione internazionale di costruttori che regola gli standard della TVCC su IP, di cui fanno parte, ad oggi, solo 8 aziende italiane.
Vedi ELENCO MEMBRI ONVIF sul sito dell'organizzazione.

 I NOSTRI OBIETTIVI

Sviluppare soluzioni professionali per la videosorveglianza, in grado di soddisfare l'utente e l'installatore più esigenti.
Ricercare nuove tecnologie che rispondano sempre meglio alle esigenze di sicurezza del mercato.
Vendere i propri prodotti in modo diretto, evitando ogni inutile costo commerciale o finanziario, privilegiando internet come forma di comunicazione con la clientela.
Spedire il 100% delle ordinazioni in 24 ore.  
Assistere il cliente con competenza prima dell'acquisto e fornire un servizio post-vendita affidabile durante e oltre il periodo di garanzia.

 IL NOSTRO MESTIERE

DSE sviluppa le proprie telecamere a Torino.
Il marketing DSE, in stretta collaborazione con le attività di vendita, identifica le esigenze e  pianifica l'evoluzione della gamma prodotti.
L'ingegnerizzazione dei prodotti è svolta per la gran parte internamente e il Know-how delle soluzioni è detenuto dall'azienda.
La produzione delle schede elettroniche è svolta in Asia da aziende  leader specializzate nella produzione di circuiti stampati SMD.
L'assemblaggio delle apparecchiature si svolge prevalentemente a Torino. Per alcuni prodotti, con elevato contenuto di manodopera l'assemblaggio è delocalizzato in Paesi con basso costo del lavoro.
Il magazzino materie prime e prodotti finiti è interamente giacente presso l'azienda e viene gestito con logica just-in-time per evitare inutili costi di immobilizzo materiali.
Il collaudo e il confezionamento dei prodotti viene svolto individualmente per ogni ordine. La maggioranza degli articoli viene collaudata singolarmente, alcuni prodotti sono collaudati a campionamento.
Per i prodotti complementari, quali monitors, cavi, connettori etc. DSE distribuisce in esclusiva per il territorio nazionale prodotti di prestigiosi costruttori internazionali garantendo, con l'apposizione del proprio marchio, la stessa garanzia dei prodotti di produzione.

 DSE DOMANI

Forte della soddisfazione dei propri clienti, piccoli e grandi, DSE investe in ricerca più del 10% del proprio fatturato e arricchisce costantemente il proprio catalogo di nuove soluzioni sempre in linea con i più recenti sviluppi della tecnologia.
Diventata negli anni una delle principali realtà del settore, DSE resta sempre fedele ai principi che ne hanno ispirato la nascita:
umiltà, trasparenza e lavoro.
Fedeli al proprio slogan:
... MAKING THINGS CLEAR.