Come contattarci



Informati
Invia un e-mail per chiedere consigli sulla scelta dei prodotti

Ordina
Le istruzioni su come consultare il listino ed acquistare on-line

Chiedi aiuto
Invia un e-mail per sapere come meglio utilizzare i prodotti acquistati. 
L'assistenza telefonica e via email è sempre gratuita anche oltre i termini di garanzia.

Lamentati
Invia un e-mail per chiedere assistenza sui prodotti già
acquistati che dovessero presentare anomalie di funzionamento.

 


 

   
 

 ORDINI

Il modo migliore e più sicuro per ordinare correttamente, è farlo on-line. Puoi ordinare in due modi: con login oppure senza login.
Puoi ordinare senza login sul nostro listino prezzi.
Se preferisci lo stile e-commerce, puoi anche ordinare sul CCTVSTORE, il nostro portale per lo shopping online, dove occorre registrarsi.
Se preferisci puoi anche ordinare via email o telefono usando i recapiti riportati più avanti. Installatori e rivenditori possono ordinare dopo aver svolto la procedura di registrazione .

 E-MAIL

Il modo più efficiente ed economico per richiedere ogni tipo di informazione è l'e-mail.
DSE da la massima priorità alla posta elettronica e vi garantisce un riscontro nel giro di poche ore lavorative.
Inviando un e-mail agli indirizzi sottoindicati hai la certezza di dialogare con la persona più competente ed eviterai di perdere tempo e denaro in telefonate.

Istituzionale info@dse.eu
Informazioni sui prodotti servizio.clienti@dseitalia.it
Assistenza su articoli già acquistati assistenza@dseitalia.it
Consigli tecnici ed applicativi supporto.tecnico@dseitalia.it
Suggerimenti sul sito webmaster@dseitalia.it

 PEC

Alcune comunicazioni di carattere legale, esclusivamente in Italia, richiedono l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) secondo D.P.R. n.68 11 Febbraio 2005.
Ricorda che se vuoi inviarci una PEC lo devi fare da un indirizzo PEC e non da un indirizzo normale.
La nostra PEC è:  dse@pec.dse.eu

 TELEFONO

Il nostro helpdesk telefonico è a tua disposizione per ogni esigenza tecnica, commerciale o amministrativa da Lunedì a Venerdì.
Ti consigliamo di chiamare dalle ore 9.00 alle ore 14.00 perchè in questa fascia oraria possiamo fornirti l'assistenza migliore.
Se vuoi parlare con un nostro operatore in orari diversi, per comunicazioni urgenti o perchè non puoi chiamare in orario normale, usa l'opzione 3 del nostro centralino.

Numero telefono DSE  

Chiama DSE ITALIA con SkypeE' anche possibile chiamarci gratuitamente da qualsiasi parte del mondo utilizzando SKYPE.  ID SKYPE: DSECCTV e DSEITALIA. Clicca il pulsante qui a fianco e parla con il servizio clienti DSE gratis.

Se ancora usi il fax, dovresti aggiornarti, perchè si tratta di un modo di comunicare obsoleto.

FAX 011.0743934

 CHAT

Usando il pulsante in basso a destra puoi chattare con i nostri operatori che rispondono dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Al di fuori dell'orario di assistenza puoi lasciare un messaggio.
La chat è un ottimo metodo per affrontare sia le tematiche tecniche che amministrative.
Nei momenti di intenso traffico può capitare di dover attendere alcuni minuti prima che un operatore prenda in carico la tua chat. Nel caso, attendi in linea che arrivi il tuo turno.

 INDIRIZZO

DSE s.r.l.
Via La Valle 51, 10099 San Mauro Torinese (TO) Italy

 MEETING

DSE non effettua vendita al banco e per questo non riceve, di regola, clienti in sede. Se vuoi discutere di problematiche particolari puoi richiedere un appuntamento contattando via email o telefono il servizio clienti.

 AGGIORNAMENTI

Ogni novità nella nostra gamma prodotti viene postata sulla nostra pagina Facebook. Se clicchi il pulsante qui sotto riceverai un email di avviso ad ogni novità.

Sul nostro canale YouTube pubblichiamo video tutorial didattici molto interessanti. Se clicchi il pulsante qui sotto riceverai un avviso ad ogni nuovo video.

 SOCIAL

DSE ITALIA su TwitterDSE ITALIA su FacebookDSE ITALIA - Canale You Tube