Scarica la documentazione ed il software

 

Informazioni disponibili

Cataloghi
Informazioni
divulgative tecnico commerciali


Depliant
Informazioni
divulgative tecnico commerciali


Manuali
Manuali utente per l'installazione
e l'utilizzo


Software
Programmi utili,
drivers ed aggiornamenti
software 

Listino prezzi
Il prezziario
completo in vigore
(IVA esclusa)


 

 


 


I cataloghi e i depliant
Tutte le documentazioni DSE sono rese disponibili per lo scaricamento in formato PDF (Acrobat). Si tratta di un formato molto comune in Internet, che permette di visualizzare documenti grafici complessi anche senza disporre dei programmi che sono stati utilizzati per comporli. Il formato PDF consente di realizzare file abbastanza leggeri e rapidi da scaricare, pur preservando una qualità adatta ad una stampa definita. Per poter visualizzare un file PDF è necessario un lettore, distribuito gratuitamente, denominato Acrobat Reader.
Clicca il logo qui a fianco per scaricare
gratuitamente
Acrobat Reader
Per evitare che il vostro browser cerchi di aprire il file invece di salvarlo sul vostro Hard Disk, cliccate il link con il tasto destro del mouse e scegliete: "Salva oggetto con nome"

Meglio consultare il sito o scaricare i cataloghi?
La gamma di prodotti DSE è in evoluzione continua. Il sito internet viene aggiornato continuamente, mentre, per ovvi motivi i cataloghi vengono aggiornati solo periodicamente.  Se doveste riscontrare delle discordanze fra cataloghi e listini scaricati e ciò che avete letto sul sito, ricordate che quest'ultimo riporta sempre le informazioni più recenti ed aggiornate.

I programmi software
Tutti gli applicativi sono scaricabili in formato ZIP. Si tratta del più comune file di compressione utilizzato in Internet. Esso consente di ridurre la dimensione dei files e ne assicura la ricezione integra. Per scompattare un file ZIP avete bisogno di WinZip, WinRar o analoghi programmi.

Clicca il logo qui a fianco per scaricare  la versione demo di
WinZip