ACCESS POINT WIFI


AP WIFI 2.4 GHz DA INTERNO/ESTERNO

Access point wifi da esterno stagno
IN-APW1 WIFI 2.4

Per realizzare gli hotspot della rete wifi, anche in esterno. 2.4GHz 300Mbps. Alimentazione POE o 220V. Ideale per collegare telecamere WiFi

INFO

AP WIFI 2.4/5 GHz DA INTERNO/ESTERNO

Access point wifi da esterno stagno
IN-APW2 WIFI 2.4/5

Per realizzare gli hotspot della rete wifi, anche in esterno. 2.4/5 GHz 300/1200Mbps. Alimentazione POE o 220V. Ideale per collegare qualsiasi dispositivo WiFi

INFO

AP WIFI6 DA INTERNO

Access point wifi
IN-AP6 WIFI6 EASYMESH

Per realizzare gli hotspot della rete wifi con il più recente standard WiFi6 2.4/5 GHz 3000Mbps. Alimentazione POE o 220V. Ideale per collegare qualsiasi dispositivo WiFi e molti dispositivi. Supporta rete MESH

INFO

Il WiFi del tuo router non arriva dove vorresti?

Con questi AP, collegati via cavo, puoi creare nuovi hotspot WiFi e coprire perfettamente anche grandi aree. Basta collegare l'AP alla tua rete, con un cavo di rete, e avrai subito un nuovo wifi dove ti occorre.

Ripetitore wifi

IN-APW1

Access Point WiFi 2.4GHz per interno/esterno

Questo Access Point WiFi genera una rete wifi a 2.4GHz (300 MBps), la frequenza utilizzata dalla maggioranza delle telecamere wifi, e per questo è ideale per gli impianti di videosorveglianza. E' impermeabile e si può installare sia in interno che all'aperto, a parete o su palo, con le fascette metalliche incluse. Se colleghi questo AP a uno switch POE si alimenterà tramite il cavo di rete. Se invece lo colleghi a porte non POE, come quelle del router, dovrai interporre l'iniettore POE incluso nella confezione. 2 antenne omnidirezionali da 5dBi garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli. l'AP si configura automaticamente utilizzando solamente il telefonino.


IN-APW2

Access Point WiFi 2.4/5GHz per interno/esterno

Questo Access Point WiFi genera una rete wifi a 2.4GHz (300 MBps) e 5GHz (1200 Mbps). E' ideale come AP di rete perchè permette di collegare sia dispositivi a 2.4, come le telecamere wifi, sia dispositivi in grado di sfruttare la più veloce rete a 5GHz, come smartphone o computer. E' impermeabile e si può installare sia in interno che all'aperto, a parete o su palo, con le fascette metalliche incluse. Se colleghi questo AP a uno switch POE si alimenterà tramite il cavo di rete. Se invece lo colleghi a porte non POE, come quelle del router, dovrai interporre l'iniettore POE incluso nella confezione. 2 antenne omnidirezionali da 5dBi garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli. l'AP si configura automaticamente utilizzando solamente il telefonino.


IN-AP6

Access Point WiFi6 per interno (soffitto/parete) con MESH

Questo Access Point WiFi genera una rete WiFi6 2.4GHz (574 MBps) e 5GHz (2400 Mbps). E' ideale come AP di rete da interno perchè usa il più recente standard WiFi6 che offre velocità e portata superiori con la possibilità di gestire numerosi collegamenti contemporanei. Si monta in interno, a parete o a soffitto e garantisce un collegamento wifi di ultima generazione, sempre comunque compatibile con tutti i dispositivi. Se colleghi questo AP a uno switch POE si alimenterà tramite il cavo di rete. Se invece lo colleghi a porte non POE, come quelle del router, dovrai interporre l'iniettore POE incluso nella confezione. 4 antenne interne da 3dBi garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli. l'AP si configura automaticamente utilizzando solamente il telefonino. Questo AP supporta la funzione Easymesh che ti permette di installare diversi AP di questo tipo, collegati fra loro in wifi e coprire efficacemente proprietà anche molto estese, senza interruzione di collegamento passando da un AP all'altro. Vedi qui sotto lo schema di una piccola rete mesh.

Ripetitore wifi

DOMANDE & RISPOSTE


Dove conviene posizionare un AP WiFi?

Il primo AP wifi della tua rete è incorporato nel router. Colloca il nuovo AP in una zona non coperta dal router, dove puoi arrivare con un cavo di rete. Posizionalo in posizione alta e senza ostacoli.

Quanti AP WiFi posso installare?

Quanti ne vuoi. Puoi metterne uno per ogni zona fino a coprire bene tutta la proprietà.

Come si configura un AP WiFi?

L'AP si autoconfigura. Puoi raffinare le impostazioni col telefonino e la configurazione si naviga col browser.

Cosa significa modalità Router o Bridge?

Tutti i nostri AP WiFi supportano queste 2 modalità. Nella modalità Router l'AP crea una sua rete WiFi con classe di indirizzi diversa rispetto alla rete del router. Nella modalità Bridge l'AP crea una rete con la stessa classe di indirizzi della rete del router.

Cos'è una rete Mesh?

I nostri AP WiFi6 supportano la funzione Easymesh che ti permette di installare diversi AP, collegati fra loro in wifi, per coprire una vasta proprietà. Uno degli AP assume il ruolo di controller ed è collegato alla rete con la porta filare. Gli altri AP si configurano come satelliti (mesh agent) e richiedono solo alimentazione perchè si collegano al controller in WiFi. Sebbene sia composta da diversi AP, la rete mesh ha un solo nome (SSID) e ti potrai muovere da un AP all'altro senza mai perdere la connessione.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM

CCTVSTOREPRO.COM

MANUALI



MANUALI UTENTE

LISTINO PREZZI

WWW.CCTVSTOREPRO.COM