Connettori RJ45 a cavo passante


I connettori di rete di ultima generazione "PASSTHROUGH" per cablare la tua rete e le tue telecamere IP in modo rapido e sicuro.

GAMMA PRODOTTI


RE-RJ45P

connettore rj45

Connettore di rete RJ45 a crimpare con cavo passante

RE-CAPG

connettore rj45

Cappuccio protettivo in gomma arancione per connettore di rete RJ45

RE-CAPN

connettore rj45

Cappuccio protettivo in gomma nero per connettore di rete RJ45

RE-CRJP

connettore rj45

Pinza a crimpare per connettori RJ45 a cavo passante (8 o 6 pin)

RE-BOXRJ45

prolunga connettore rj45

Connettore RJ45 femmina-femmina per prolunga con protezione stagna IP66

SCATOLE CONNESSIONI

RJ45 INNOVATIVO

L'originale a cavo passante

Il connettore a 8 pin RJ45 è il connettore per eccellenza nel mondo digitale. Computer, router, switch, telecamere IP, NVR: tutto si collega con questo connettore di rete. Oggi, questi rivoluzionari connettori RJ45 a cavo passante innovano in modo drastico il modo con cui puoi realizzare un cavo Ethernet. Facili da installare, ma soprattutto affidabili e sicuri nella connessione, diventeranno subito, dopo il primo utilizzo, i tuoi alleati insostituibili in tutti i cablaggi informatici.


Contatto sicuro e garantito al 100%

I connettori a cavo passante sono muniti di piccoli fori attraverso i quali i conduttori attraversano il corpo del connettore. Così non devi tagliare i cavi a mano prima di inserirli nel plug, rischiando che qualche cavo più corto non faccia contatto. Inoltre, dopo avere inserito i cavi nel connettore, puoi controllare facilmente che la sequenza colori sia giusta. La perfetta funzionalità del connettore è garantita a ogni crimpatura, tanto che non ti servirà testare il cavo prima di usarlo.


Solidità e semplicità

I connettori RJ45 a cavo passante sono molto più facili da installare rispetto a quelli tradizionali. Puoi rimuovere anche 4 o 5 cm. di guaina e disporre comodamente i conduttori. Inoltre, una volta inseriti i cavi, puoi spingere bene la guaina in modo che penetri a fondo nel conduttore e rimanga crimpata perfettamente. Con questi connettori non devi avere anni di esperienza per realizzare un RJ45 perfetto. Ogni cavo che realizzerai avrà connessioni sicure e robuste che potrai ulteriormente proteggere con i cappucci isolanti opzionali.


Crimpa con la pinza giusta

I connettori a cavo passante si possono crimpare con qualsiasi pinza per RJ45 tradizionali. Tuttavia, per una maggiore comodità di utilizzo, puoi acquistare la nostra pinza apposita che taglia automaticamente i cavi in uscita dalla testa del plug. E' anche munita di spellafili per rimuovere la guaina nei cavi di rete da 5 mm di diametro. Guarda nel tutorial qui sotto come è facile crimpare un connettore RJ45 passthrough con la nostra pinza.

VIDEO TUTORIAL


Questo video tutorial ti spiega come crimpare i connettori di rete RJ45 a cavo passante (passthrough). In pochi semplici passaggi potrai crimpare i cavi di rete ethernet del tuo impianto di videosorveglianza in modo impeccabile (durata 15 min.)

Guarda su YouTube

ORDINA


ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI
ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE