TELECAMERE PER AUTO


DK-V2

TELECAMERA + DVR + WIFI

Telecamera per auto black box

2MP 1080P

Telecamera per veicoli con SD card

Risoluzione Full HD 1920x1080 Doppio obiettivo grandangolare 140° Doppia telecamera frontale e posteriore Archivio video di 24 ore su SD card 128GB Slot per micro SD card fino a 128GB Microfono incorporato per audio Batteria ricaricabile con autonomia 1 ora Altoparlante per audio incorporato Sensore collisione GPS Rilevazione del movimento Sorveglianza in parcheggio Illuminatore infrarosso interno Wi-Fi per controllo da cellulare con app APP gratuita per smartphone e tablet

BLACKBOX PER VEICOLI


La telecamera per auto, taxi, camion e camper

Questa telecamera blackbox per veicoli si collega all'accendisigari e si monta a ventosa sul parabrezza. Grazie alle due telecamere, frontale e posteriore, registra tutto ciò che accade durante la guida fornendo preziosa documentazione video in caso di incidente. In modalità PARCHEGGIO o RILEVAZIONE MOVIMENTO la telecamera continua a sorvegliare la tua auto anche in parcheggio, fornendo una prova filmata in caso di urti o atti vandalici.


Installazione facile con staffa a ventosa

La confezione include una pratica staffa a ventosa che ti permette di fissare la telecamera al parabrezza in modo solido e poco ingombrante. Ti basta fissare la telecamera al vetro e collegare il cavo all'accendisigari per iniziare a registrare. La staffa ti permette anche di regolare l'angolazione della telecamera e mantenerla solidamente nella posizione ideale. Queste telecamere si montano in pochi secondi e sono adatte alla videosorveglianza di auto, taxi, camper, camion e mezzi pubblici.


Un testimone infallibile sempre a bordo

Questa telecamera per auto è facilissima da usare perché inizia a registrare automaticamente, appena metti in moto il veicolo. Diventerà in breve tempo un'insostituibile compagna di viaggio che documenta in modo incontrovertibile qualsiasi episodio anomalo durante la guida. Se dovessi rimanere coinvolto in un incidente, o subire dei danni al veicolo, sarai in grado di provare con certezza l'esatta dinamica dei fatti e otterrai facilmente il rimborso assicurativo. In parcheggio, la telecamera può videosorvegliare il tuo mezzo durante la sosta rilevando la presenza di movimenti intorno al veicolo (RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO) o urti sulla carrozzeria (CHOCK SENSOR).


ALTA QUALITA' VIDEO


Alta risoluzione video 2 Megapixel

Queste telecamere per auto forniscono una risoluzione video di 2 MP a 30 f/s. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e ti consente immagini di qualità e ricche di dettaglio. Puoi anche scattare fotografie fino a 12MP (4032x3024). Per garantire la massima resa, utilizziamo in queste telecamere per auto gli stessi CMOS Sony di alto livello e i processori HiSilicon delle nostre telecamere IP per la sorveglianza TVCC in modo da fornire riprese ottimali sia diurne che notturne. In alto in questa pagina puoi vedere due filmati dimostrativi ripresi con questa telecamera.


Doppio obiettivo grandangolare e audio

Queste telecamere montano due obiettivi grandangolari di tipo fish-eye con una copertura di 140° ciascuno. Questo permette di riprendere tutto ciò che accade davanti e dentro al veicolo.
La telecamera registra anche l'audio all'interno dell'abitacolo, grazie al microfono ad alta sensibilità incorporato. L'audio viene registrato insieme al video. L'obiettivo della telecamera interna si può ruotare a destra e sinistra di 180° in modo da poter orientare la ripresa verso l'area più a rischio nella sorveglianza in parcheggio.


Telecamera interna con illuminatore a infrarossi

L'obiettivo interno della telecamera è dotato di una lente fish-eye in grado di sorvegliare efficacemente tutto l'interno dell'abitacolo e 3 lati del veicolo, attraverso i finestrini. E' dotato di un illuminatore a infrarossi invisibili ed è quindi in grado di riprendere anche in assenza totale di luce. I 4 LED infrarossi a 940 nm di questa telecamera sono invisibili all'occhio umano, perciò la telecamera può riprendere anche di notte senza infastidire il guidatore. Per un'efficace sorveglianza in parcheggio nelle ore notturne, i led sono orientati in modo da garantire la visibilità all'interno dell'abitacolo senza precludere la ripresa verso l'esterno, attraverso i finestrini.


Monitor incorporato LCD 2.7"

Queste telecamere per auto dispongono di un monitor incorporato che ti permette di controllarne le molte funzioni. Non si tratta di uno schermo minuscolo di scarsa qualità, come nei prodotti hobbistici, ma di un ampio LCD di 2.7" dove puoi comodamente anche rivedere i filmati registrati. Piccole icone in sovrimpressione ti permettono di capire a colpo d'occhio lo stato della telecamera e le funzioni che hai attivato. Durante il funzionamento normale lo schermo si spegne automaticamente per non infastidire il guidatore.


REGISTRAZIONE


Registrazione su memoria SD card

Queste telecamere black box registrano i filmati su una memoria estraibile di tipo Micro SD. La micro SD card non è inclusa. Per usare queste telecamere devi acquistare a parte una micro SD card, in Classe 10 o superiore, della capacità massima supportata dalla telecamera. Non acquistare SD card meno veloci, in classe 4 o 6, perché non funzionerebbero correttamente. La telecamera registra il video in H264 e consente una notevole capacità di memoria video.

DK-V2
SD max. 128GB
Archivio max. 24 ore

Playback e download dei filmati

Puoi rivedere i filmati che hai registrato direttamente sullo schermo della telecamera entrando nella modalità ALBUM. In alternativa puoi collegarti alla telecamera via WiFi con il tuo smartphone e riprodurre e scaricare i files sul telefono. A casa, puoi collegare la telecamera al computer con il cavo USB, oppure estrarre la scheda SD dal dispositivo e inserirla in un lettore per PC. I files video sono salvati in formato MP4 e li puoi riprodurre con i comuni lettori gratuiti, come VLC o Windows Media Player. Puoi scaricare e conservare i filmati importanti sia sul computer che direttamente via wifi sul telefonino.


Localizzazione GPS

Queste telecamere blackbox per auto sono dotate di un localizzatore GPS che registra l'esatta posizione del veicolo insieme a ogni singolo fotogramma. Quando scarichi un filmato sul tuo telefonino puoi rivedere, insieme al video, l'esatto percorso della tua auto sulla cartina stradale. Questa funzione ha un'importante valore probatorio perché permette di ricostruire l'esatta dinamica in caso di incidente.


Sensore di collisione

Normalmente programmerai la tua telecamera in modo che continui a registrare, una volta esaurita la memoria, sovrascrivendo i files più vecchi. Per evitare che vengano cancellati immagini importanti, la telecamera è dotata di un sensore di collisione (accelerometro G-SENSOR) con sensibilità regolabile. In caso di incidente il file video viene automaticamente protetto dalla sovrascrittura e salvato in una cartella a parte in modo da essere facilmente rintracciato. E' un funzione importante, soprattutto nella malaugurata eventualità di un incidente grave, dove potresti non avere la possibilità di intervenire sulla telecamera. Esiste anche un pulsante sulla telecamera che puoi premere in qualsiasi momento per proteggere manualmente dalla sovrascrittura il video appena registrato.


SORVEGLIANZA IN SOSTA


Rilevazione del movimento durante il parcheggio

Queste telecamere per auto possono registrare anche durante il parcheggio in modo continuo o in RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO. In modalità REGISTRAZIONE CONTINUA vengono salvati in memoria numerosi files video, uno di seguito all'altro. In modalità RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO la telecamera registra solamente se si verificano dei movimenti di fronte all'obiettivo frontale. Se il luogo dove lasci l'auto è poco frequentato, puoi usare questa funzione per non sciupare prezioso spazio in memoria registrando scene non rilevanti.
L'elettronica di questi apparecchi è progettata per l'impiego in ogni condizione di temperatura da -20 a +70°C. per sorvegliare la tua auto all'aperto in ogni stagione

Sensore di collisione

Rilevazione urti durante il parcheggio

Per proteggere la tua auto durante il parcheggio, anche per lunghi periodi, puoi usare la modalità PARCHEGGIO. In questa modalità la telecamera resta normalmente a riposo, consumando pochissima corrente, e si attiva solamente quando viene rilevato un urto sulla carrozzeria. Puoi impostare la sensibilità del sensore in modo da rilevare anche contatti molto leggeri. Grazie a questa funzione la tua macchina è protetta anche in tua assenza. Se il tuo veicolo è stato urtato mentre non eri presente, troverai nella telecamera il video che documenta l'accaduto.

Sensore di collisione

ALIMENTAZIONE


Alimentazione da accendisigari

Puoi montare questa telecamera da solo in pochi secondi perché non richiede alcuna installazione. Basta collegarla all'accendisigari dell'auto con il cavo fornito e montarla sul parabrezza con la staffa a ventosa. Grazie al cavo lungo 3 m puoi anche far passare il collegamento sotto la plancia e intorno al parabrezza. La telecamera riceve alimentazione 5VDC tramite la porta mini USB.
Durante il parcheggio la telecamera può funzionare a batteria e registrare solo in caso di urto (modalità PARCHEGGIO). Se durante il parcheggio vuoi invece registrare un video continuo, o in motion detection, occorre che tua auto fornisca alimentazione all'accendisigari anche a quadro spento. Se la tua auto esclude l'accendisigari a quadro spento puoi rivolgerti a un elettrauto per una rapida e poco costosa modifica all'impianto elettrico. Non lasciare la telecamera in registrazione continua o motion, a quadro spento, per più di 24 ore perché potrebbe scaricare la batteria. Per precauzione acquista un salva batteria che interrompe l'alimentazione prima che la batteria si esaurisca.


Alimentazione a batteria 1 ora

Queste telecamere sono dotate di una batteria al litio ricaricabile incorporata da 380 mAh. La batteria consente il funzionamento senza corrente per circa un'ora in registrazione. Grazie alla batteria interna la telecamera è in grado di funzionare anche se dovesse mancare l'alimentazione via cavo, ad esempio in seguito a un incidente.
La telecamera funziona a batteria anche nella sorveglianza in modalità PARCHEGGIO, per la rilevazione degli urti in parcheggio. In questa modalità la telecamera può rimanere in stand-by per molte ore, consumando pochissima batteria, per attivarsi solo quando il tuo veicolo viene toccato.


IL CONTROLLO


Il pannello di controllo

Sul retro della telecamera, a fianco al monitor LCD, trovi i pulsanti di controllo.

A SLOT SD CARD
B PULSANTE MENU' DI CONFIGURAZIONE
C PULSANTE PRECEDENTE - AUDIO ON/OFF
D PULSANTE PROTEGGI FILE DA SOVRASCRITTURA
E LED ON/OFF - REC
F PULSANTE MODALITA' (FOTO VIDEO PLAYBACK)
G PULSANTE ON/OFF
H PULSANTE OK - ARRESTO REGISTRAZIONE
I LED ALIMENTAZIONE - CARICA BATTERIA
L PULSANTE SUCCESSIVO - CONTROLLO LCD


WIFI CON APP


WiFi e APP per smartphone

Queste telecamere da cruscotto per auto sono dotate di un trasmettitore Wi-Fi che ti consente di controllare la telecamera da Smartphone. Puoi collegarti direttamente alla rete Wi-Fi generata dalla telecamera e vedere le immagini sul tuo smartphone entro 10-15 metri di distanza. Con la nostra APP gratuita per Android e iOS, puoi controllare totalmente la telecamera con un telefonino o un tablet. Puoi CONFIGURARE le opzioni di funzionamento e VEDERE il video live per verificare l'inquadratura. Puoi REGISTRARE e scattare foto. Puoi anche RIPRODURRE E SCARICARE i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Localizzazione GPS Ascolto ambientale Controllo registrazione Download dei file video APP APP

SUGGERIMENTI


Posiziona la telecamera nel modo migliore

Con la staffa a ventosa puoi piazzare la telecamere sul parabrezza dove preferisci. La posizione più naturale è al centro, sotto lo specchietto retrovisore. In questo modo non ingombra il campo visivo dell'autista e l'inquadratura dell'obiettivo posteriore è ottimale. Tuttavia questa non è l'unica possibilità. Se preferisci nascondere il cavo di alimentazione puoi piazzare la telecamera subito sopra il cruscotto, alla base del vetro frontale, fissandola al centro o anche nell'angolo destro o sinistro. Grazie alla staffa totalmente snodata adatterai facilmente la telecamera blackbox alla conformazione della tua auto.


Nascondi il cavo di alimentazione

Il cavo di alimentazione, che ti serve per collegare la telecamera all'accendino dell'auto, è lungo 3 metri. Puoi farlo passare, con un po' di pazienza, dietro all'aletta parasole e poi sotto la guarnizione laterale del vetro parabrezza. Infine puoi fissarlo sotto il cruscotto per raggiungere la presa dell'accendino.
In pochi minuti avrai completato una perfetta installazione Fai-Da-Te, facile da eseguire su ogni tipo di veicolo.


Fai eseguire un'installazione permanente

Appena ti sarai abituato a usare la tua nuova telecamera per auto, ti sarà difficile rinunciare alla sua presenza sul cruscotto perché aumenta la tua sicurezza sulla strada. Potrai allora considerare di eliminare il cavetto di alimentazione esterno facendo effettuare dal tuo elettrauto un'installazione permanente. E' un'operazione veloce e poco costosa che consiste nel collegare il cavo di alimentazione della telecamera alla centralina del mezzo invece che all'accendino.


DATI TECNICI


 
CODICE DK-V2
Descrizione Telecamera black box per auto
Tipo Con doppia telecamera, SD, GPS, WiFi
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP FullHD 1080P
Sensore ottico CMOS SONY
Chipset Hi3518C
Risoluzioni video 1920x1080 @ 30 f/s
Compressione video H264
Risoluzioni foto 12MP (4032x3024)
Illuminatore infrarossi 4 LED 940nm per telecamera interna
ICR
Obiettivo Frontale: Grandangolare fisheye (145°)
Posteriore: Grandangolare fisheye (140°) orientabile
Messa a fuoco Fissa
Shutter 1/25...1/12000
Rapporto S/N Oltre 50dB
Formato files video MP4 durata 3/5/10 minuti
DOTAZIONE
Monitor LCD 2.7"
Porta di rete
Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz (modalità AP)
Porta USB Micro USB per PC e alimentazione
Sensore di collisione Accelerometro (G-Sensor) sensibilità regolabile
GPS Localizzazione geografica continua del video registrato.
Microfono audio
Altoparlante audio
Slot SD card Max. 128GB Classe 10 o superiore
Uscita TV CVBS Mini jack 3.5 mm AV
ALIMENTAZIONE
Batteria di serie 3.7V 380 mAh
Autonomia a batteria 1 ora registrazione continua
Batterie compatibili
Ricarica batteria Da porta USB con PC, da accendisigari auto con cavo incluso, da alimentatore USB (non incluso)
Alimentazione a corrente Cavo adattatore per accendino auto (3 m.)
FUNZIONI
Modalità di registrazione Continua, Rilevazione del movimento, Parcheggio con rilevazione urti, Foto
Sovrascrittura automatica Si (escludibile)
Protezione files da sovrascrittura Automatica (G-Sensor) o Manuale (pulsante)
Controllo telecamera Pulsanti e Smartphone/Tablet via WiFi
Sorveglianza in parcheggio Con rilevazione di movimento o rilevazione urti (a batteria)
Onvif
P2P
Browser
Smartphone APP gratuita per iOS Android
Multi streaming
Salvataggio su cloud web
Mirror
Corridoio
Sovrimpressioni Data e Ora (escludibile)
BLC
AWB Automatico
DNR
WDR
Anti Nebbia
HSBLC
Starlight
Motion detection (solo su telecamera frontale)
Privacy mask
Anti manomissione
Azioni di allarme Avvio registrazione
Invio foto Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore ABS
Grado di protezione IP40
Temperatura di funzionamento -20°C +70°C RH85% Max
Alimentazione 5VDC +/-10% via USB
Assorbimento Max. 700mA a 5VDC
Dimensioni 95x83x34 mm (senza staffa)
Peso 100 gr. (senza staffa)

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECAMERA
STAFFA A VENTOSA
CAVO USB
CAVO ALIMENTAZIONE
APP
MANUALI IN ITALIANO

Cosa non è incluso?

Le telecamere registrano su MicroSD card. La micro SD card non è compresa. Puoi acquistare nel nostro listino una micro SD card perfettamente compatibile, della capacità che preferisci. Controlla la massima dimensione di memoria supportata dalla telecamera nella tabella dei dati tecnici qui sopra.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA