TELECAMERE IN SENSORE FUMO


DK-SF1-CSC

Telecamera nascosta in alimentatore

2MP 1080P

Telecamera in finto sensore antincendio, IR e wifi per controllo via Internet. Autonomia a batteria di 1-2 anni con sensore di movimento.

Obiettivo pin-hole 2.8 mm 90° Slot per micro SD card fino a 64GB Archivio video di 40 ore su SD card della massima capacità Microfono incorporato per audio Altoparlante incorporato per dialogo Illuminatore IR 6 m. Illuminatore IR invisibile 940nm Rilevazione del movimento con PI Autonomia a batteria 1-2 anni in standby Registra anche con alimentatore di rete Wi-Fi per controllo da cellulare con app Server Cloud P2P gratuito per controllo via Internet App gratuita per controllo via Internet

LE SPYCAM A LUNGA AUTONOMIA


Sorveglianza a batteria per 1-2 anni

Queste telecamere fanno parte della nostra serie di telecamere investigative a lunga autonomia. Sono telecamere a batteria, in grado di rimanere in stand-by per moltissimo tempo, anche 1 o 2 anni, e che si attivano in caso di intrusione. Possono registrare video e inviare notifiche al tuo cellulare. Funzionano collegate al tuo WiFi di casa e ti permettono di collegarti col tuo cellulare in ogni momento, come le nostre migliori telecamere a corrente.
In questo modello, la telecamera è nascosta in un finto sensore di fumo antincendio, che si installa a soffitto con tasselli oppure con il supporto biadesivo incluso. In pochi secondi puoi installare una telecamera 100% wireless, assolutamente invisibile e insospettabile in qualsiasi ambiente, a casa o in ufficio.

IL VIDEO E L'AUDIO


Alta risoluzione video 2 Megapixel

Queste telecamere nascoste per investigazione forniscono una risoluzione video di 2 MP a 25 f/s. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e ti consente immagini di qualità e ricche di dettaglio. Per garantire la massima resa, utilizziamo in queste telecamere nascoste gli stessi CMOS di alto livello e i processori delle nostre telecamere IP per la sorveglianza TVCC tradizionale. Scarica qui sotto due filmati demo a 2MP con normale ripresa a colori

2MP luminosità normale 2MP bassa luminosità

Obiettivo invisibile con vetro oscurato

Queste minitelecamere sono dotate di un obiettivo nascosto con una copertura di circa 90°. Grazie al vetro scuro frontale, l'obiettivo è assolutamente invisibile e non è presente un foro di ripresa, come in molti altri nostri modelli. L'obiettivo totelmente invisibile rende queste telecamere veramente insospettabili, anche se osservate da un occhio esperto. Grazie al supporto mobile puoi orientare la ripresa fino a 15% per inquadrare al meglio la stanza.


Microfono e altoparlante per dialogo via app

Queste minitelecamere nascoste sono munite di microfono per trasmettere e registrare l'audio ambientale insieme al video. Il microfono ha un'ottima sensibilità e copre bene un'intera stanza. Le telecamere hanno anche un altoparlante incroporato grazie al quale puoi dialogare da remoto con chi si trova di fronte alla telecamera, utilizzando il tuo telefonino.


Illuminatore infrarossi invisibile 6 m.

Queste mini telecamere da soffitto in sensore di fumo sono dotate di 2 LED a infrarossi invisibili per la visione notturna nel buio più assoluto. Grazie ai LED IR la telecamera è in grado di riprendere perfettamente al buio, fino alla distanza di 6 metri. E' una caratteristica che trovi molto raramente nelle telecamere investigative di questo tipo. Puoi attivare a piacere la visione IR in bianco nero tramite un pulsante nell'app, oppure puoi fare in modo che i LED si accendano automaticamente.

LA REGISTRAZIONE


Archivio su memoria SD card

Le microtelecamere spia di questa gamma registrano i filmati su una memoria estraibile di tipo Micro SD. La micro SD card non è inclusa. Per usare queste telecamere devi acquistare a parte una micro SD card, in Classe 10 o superiore, della capacità massima supportata dalla telecamera. Non acquistare SD card meno veloci, in classe 4 o 6, perché non funzionerebbero correttamente.

DK-SF1-CSC
SD max. 64GB
Archivio video max. 40 ore

Playback e download dei filmati

Per rivedere i filmati registrati dalla telecamera basta collegarti con il telefonino e scaricare sul telefono i video che ti interessano. Puoi farlo comodamente da remoto, senza bisogno di estarre la scheda di memoria. Puoi rivedere i filmati MP4 direttamente sul telefonino oppure puoi copiarli su computer e riprodurli con i comuni player gratuiti, come VLC. Queste telecamere ti consentono anche di copiare i files su computer direttamente dalla SD card.


Rilevazione di presenza PIR

Queste telecamere a lunga autonomia riescono a funzionare senza corrente per moltissimo tempo grazie a un piccolo trucco. Invece di essere sempre in funzione, come le altre nostre telecamere spia normali, queste telecamere lavorano prevalentemente in stand-by, consumando pochissima batteria e si attivano solamente quando le interroghi da remoto, oppure quando rilevano la presenza di una persona. Per rilevare le intrusioni le telecamere dispongono di un sensore di presenza (PIR), come quelli che si usano negli antifurti, che rileva la temperatura corporea dell'intruso. Il rilevatore PIR è invisibile e ha una portata di 10 metri, in grado di coprire perfettamente una stanza.

L'ALIMENTAZIONE

Batteria interna ricaricabile

Queste telecamere spia sono fornite di serie con due batterie al litio ricaricabili che permettono circa 1 anno di autonomia in stand-by. Ovviamente, in presenza di rilevazioni, l'autonomia si riduce proporzionalmente. Volendo puoi acquistare a parte due ulteriori batterie, da alloggiare negli slot vuoti, per raddoppiare l'autonomia fino a 2 anni in stand-by. Le batterie si ricaricano collegando un caricatore USB (non compreso) con il cavo fornito. La telecamera può avvisarti con una notifca sul cellulare quando le batterie stanno per esaurirsi.


Alimentazione a corrente

Queste telecamere si utilzzano solitamente a batteria, ma possono anche funzionare sempre collegate alla rete elettrica, con un alimentatore USB (non incluso) che puoi acquistare fra i nostri alimentatori. In questo modo la telecamera può restare in funzione 24 ore su 24, come un vero sistema TVCC di videosorveglianza e puoi effettuare numerosi collegamenti senza timore di esaurire le batterie. Sia usate a batteria che a corrente, queste telecamere spia a lunga autonomia sono un'ottima soluzione per dotare il tuo locale di una sorveglianza nascosta sempre in funzione e facile da mettere in opera.

CONNETTIVITA'


WiFi e APP per smartphone

Queste telecamere nascoste sono dotate di trasmettitore Wi-Fi per il controllo da Smartphone e devono essere collegate al tuo Wi-Fi domestico. Puoi accedere via Internet facilmente, grazie al server cloud P2P gratuito. Con la nostra APP gratuita per Android e iOS, puoi controllare le telecamere in qualunque momento con un telefonino o un tablet. Puoi VEDERE E ASCOLTARE live. Puoi REGISTRARE e scattare foto. Puoi anche SCARICARE E RIPRODURRE i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi anche RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione e quando le batterie stanno per esaurirsi.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Ascolto ambientale Dialogo tramite l'altoparlante della telecamera Controllo registrazione Download dei file video Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme CamSC CamSC

SUGGERIMENTI


Realizza una perfetta telecamera nascosta

Per realizzare una ripresa nascosta efficace devi scegliere una posizione favorevole per la tua telecamera. Per loro natura queste telecamere in sensore antincendio vanno appese a soffitto con il biadesivo incluso. Se posizioni la telecamera vicino alla parete puoi inclinare la visione dell'obiettivo per inquadrare l'intera stanza. Quando scegli la posizione della telecamera, cerca di avere la migliore copertura wifi possibile, verificando il segnale con il telefonino.


Collega la telecamera alla tua rete WiFi

Queste telecamere a lunga autonomia possono funzionare solo se collegate alla tua rete WiFi. E' un'operazione che si esegue facilmente con la nostra app, senza bisogno di usare il computer, e che ti consente di controllare la tua telecamera attraverso Internet, ovunque tu sia. Grazie al server cloud P2P gratuito, non hai bisogno di configurare nulla nel tuo router, ti basta conoscere l'ID del tuo dispositivo che troverai nella confezione.

DATI TECNICI

 
CODICE DK-SF1-CSC
Descrizione Telecamera in finto sensore di fumo con SD e WiFi
Tipo A batteria e corrente
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP FullHD 1080P
Sensore ottico 1/2.7" CMOS OV2710
Chipset Hi3518E
Risoluzioni video 1920x1080 @ 25 f/s
Compressione video H264 Dual
Illuminatore infrarossi LED invisibili 940 nm portata 6 m.
ICR
Obiettivo Minilente alta luminosità 2.8 mm (90°) orientabile 0..15°
Messa a fuoco Fissa
Obiettivo rotante motorizzato
Shutter 1/25...1/12000
Rapporto S/N Oltre 50dB
Formato files video MP4 durata 15..120 minuti
Archivio video Circa 40 ore su 64GB @ 1080P
DOTAZIONE
Porta di rete
Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz (modalità Client)
Porta USB MicroUSB per caricatore
Microfono audio
Altoparlante audio
Slot SD card Max. 64GB Classe 10 o superiore
Uscita TV CVBS
ALIMENTAZIONE
Batteria incorporata Ricaricabile 2x2600 mAH autonomia 1 anno in stand-by. Ulteriori 2 batterie opzionali.
Alimentazione a corrente
FUNZIONI
Modalità di registrazione Rilevazione del movimento
Sovrascrittura automatica Si (non escludibile)
Controllo telecamera Smartphone/Tablet via WiFi
Onvif Non Supportato
P2P
Browser
PC Non supportato
Smartphone APP gratuita per iOS Android
Multi streaming
Salvataggio su cloud web
Mirror Verticale
Corridoio
Sovrimpressioni Data e Ora (non escludibile)
BLC
AWB
DNR
WDR
Anti Nebbia
HSBLC
Starlight
Motion detection con sensore PIR
Privacy mask
Anti manomissione
Azioni di allarme Avvio registrazione, Notifiche push su cellulare
Invio foto Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore Sensore di fumo antincendio non funzionante
Grado di protezione IP40
Temperatura di funzionamento -5°C +40°C RH95% Max
Alimentazione 5VDC (alimentatore 220V AC non incluso)
Assorbimento Max. 3W
Dimensioni 119x52 mm
Peso 274 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

CAVO USB
LETTORE SD
BASE ADESIVA
APP
MANUALI IN ITALIANO

Cosa non è incluso?

Le telecamere registrano su MicroSD card. La micro SD card non è compresa. Puoi acquistare nel nostro listino una micro SD card perfettamente compatibile della capacità che preferisci. Controlla la massima dimensione di memoria supportata dalla telecamera nella tabella dei dati tecnici.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI



MANUALI UTENTE

ORDINA


ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI
ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE