Accessori per telecamere a circuito chiuso
 

Riferimenti


RE-UTC2
Controller remoto per il menu OSD delle telecamere AHD e CVBS con chip UTC

RE-UTC
Come sopra per telecamere solo analogiche CVBS (no AHD)

RE-AN3A
Antenna omnidirezionale potenziata per trasmettitori e ricevitori radio

RE-CA1/2
Cavi prolunga antenna

RE-PS35
RE-PS2C

Batterie per alimentazione 12VDC e backup



Prezzi
Listino prezzi


 


Ordina   
Come ordinare


 


 

 

 

 

UTC2

RE-UTC2
Controller remoto UTC per OSD di telecamere AHD/analogiche CVBS

utc controllo remoto osd

RE-UTC
Controller remoto UTC per OSD di telecamere analogiche/CVBS

 

 

antenna 2.4 Ghz SMS
RE-AN3A
Antenna omnidirezionale 6 dB

 

cavo antenna mini coassiale
RE-CA1
RE-CA2
Cavi antenna SMA/SMA per antenne omnidirezionali e planari


 

 

 

 batteria 12v TVCC
RE-PS35
Batteria 12V 3.5 Ah

 

 

 


Batteria 12V 5V TVCC

RE-PS2C
Batteria tascabile 12V 6,9 Ah

 

 

 

 Controller remoto UTC per menu OSD

RE-UTC2
Quasi tutte le telecamere DSE in tecnologia AHD/analogica utilizzano un microprocessore che permette numerose regolazioni tramite un menu a schermo, anche detto OSD. Queste telecamere con OSD dispongono di un piccolo joystick lungo il cavo connessioni che consente di modificare le opzioni a schermo. Questo controllo, sebbene pratico da usare a banco, risulta però inaccessibile una volta che la telecamera è stata installata e questo rende impossibile apportare modifiche in tempo reale.
Se la telecamera AHD/analogica che avete acquistato include il chip di controllo UTC (Rif. RE-xxxxU), conviene acquistare anche questo telecomando RE-UTC2 per poter controllare il menu OSD dall'altro capo del cavo, stando comodamente seduti di fronte al monitor.controller DSE collegato a dvr
RE-UTC2 invia i suoi comandi attraverso il cavo video e non richiede pertanto ulteriori cablaggi nè alimentazione. E' dotato di un connettore BNC maschio ed uno femmina per potersi inserire fra l'ingresso del videoregistratore e la partenza del cavo video verso la telecamera.
RE-UTC2 è dotato di un display per selezionare la tecnologia della telecamera (AHD/CVBS).

RE-UTC
Come sopra ma adatto all'utilizzo nella sola modalità analogica CVBS (no AHD)

 Antenna omnidirezionale potenziata

RE-AN3A
Quest'antenna può essere installata su tutti i trasmettitori e ricevitori DSE (attacco antenna SMA) sia di tipo analogico che digitale a 2.4 GHz e garantisce 6dB di guadagno contro i 3dB dell'antenna fornita di serie.
La trasmissione è omnidirezionale, cioè avviene a 360° attorno alla trasmittente.

 Cavi di prolunga antenna

RE-CA1
Se i trasmettitori radio devono essere installati all'interno di contenitori metallici per esigenze di occultamento o antivandaliche, l'antenna non può essere avvitata direttamente sul trasmettitore in quanto resterebbe schermata dalle pareti metalliche e non trasmetterebbe correttamente. Questo cavo di prolunga di 30 cm. consente di sistemare l'antenna all' esterno. Adatta a tutte le antenne con attacco SMA.

RE-CA2
Come RE-CA1 lunghezza 1 m.

 Batterie ricaricabili

RE-PS35 (12V 3,5 Ah)
Quasi tutti i dispositivi DSE si alimentano a 12V in corrente continua. Oltre ad un chiaro vantaggio in termini di sicurezza elettrica questo rende gli apparecchi anche alimentabili a batteria.
RE-PS35 è un gruppo batteria in grado di fornire 3,5Ah a 12VDC a qualsiasi apparecchiatura DSE. Può funzionare come unica fonte di alimentazione, ad esempio per sistemi portatili, oppure come batteria tampone in grado di sopperire ad un'eventuale mancanza rete. L'apparecchio dispone di uno spinotto di uscita 12VDC da collegare al dispositivo da alimentare e di un ingresso a cui collegare l'alimentatore 220VAC/12VDC (fornito) per la ricarica. La batteria può alimentare l'apparecchio fino al suo esaurimento e poi essere collegata all'alimentatore per la ricarica, oppure è possibile collegare la batteria fra la rete ed il dispositivo in modo che fornisca energia al dispositivo solo in caso di blackout e si ricarichi da sola al ritorno del 220V.
Il pacco batteria RE-PS35 misura 84x69x34 mm e pesa 500 gr.
Il prodotto è fornito completo di alimentatore per il collegamento alla rete con LED di segnalazione ricarica completata. Se desiderate alimentare più dispositivi potete acquistare uno sdoppiatore del plug di alimentazione in uscita nella pagina connettori.

RE-PS2C (12V 6,9 Ah)
Q
uesto gruppo batteria è espressamente studiato per applicazioni portatili. L'utilizzo di batterie al litio di ultima generazione permettono di offrire una capacità di  ben 6,9 Ah pur mantenendo ridotte dimensioni e peso (103
x75x23 mm. e soli 290 gr.).
Oltre all'uscita 12VDC, utilizzabile per alimentare tutti i dispositivi DSE, è anche disponibile un'uscita 5VDC adatta per alcuni nostri dispositivi investigativi. E' possibile utilizzare le 2 uscite di alimentazione anche contemporaneamente.
Sul contenitore sono presenti un interruttore a slitta ON/OFF e i LED di segnalazione dello stato di carica.
Il carico massimo applicabile alle uscite di alimentazione è di 450 mA a 12VDC e 1000 mA a 5VDC
A titolo indicativo indichiamo i seguenti dati di autonomia:
12V/510 mA .. autonomia 225 min.
5V/700 mA .. autonomia 470 min.
12V/80 mA + 5V/500 mA .. autonomia 355 min.
La batteria si ricarica completamente in circa 12 ore.
La dotazione del prodotto comprende: cavo uscita 12VDC (Plug 5.5 mm), cavo uscita 5VDC (plug 3 mm.), alimentatore 220VAC/8,5VDC.