Custodie per telecamere a circuito chiuso


Riferimenti


RE-C3/CR3
Custodia esterna per telecamere  con ventilatore e riscaldatore

RE-C5/C5S
Custodia sferica da interno per minitelecamere 

RE-C5B
Custodia sferica da esterno antiurto IK10 per minitelecamere 

RE-ST1L
Staffa di supporto  per telecamera

RE-ST2
Staffa di supporto  per custodia esterna a perete

RE-ST2S
Staffa di supporto  per custodia esterna a soffitto

RE-ST3
Staffa di supporto  per telecamera o custodia da interno

RE-ST5
Collare per montaggio a palo della staffa RE-ST2

RE-ST6
Staffa per montaggio a parete delle minicustodie dome RE-C5S

RE-ST6B
Staffa per montaggio a parete delle minicustodie dome antivandaliche
RE-C5B


Ulteriori informazioni

scheda tecnica
tutorial sulla scelta delle custodie
 



Prezzi
Listino prezzi



Ordina   
Come ordinare



 

 



 

 

 

 


RE-C3/RE-CR3 



 

 

 

 

 

 


RE-C5/RE-C5S

 

 

 

 

 

RE-C5B

 

scheda tecnica custodie

Per avere maggiori informazioni su come scegliere la custodia più adatta alla vostra applicazione, leggete il tutorial:

tutorial sulla scelta delle custodie

 

 


RE-ST1L




RE-ST2


RE-
ST2S


RE-ST3


RE-ST5


RE-
ST6


RE-
ST6B

 

 Custodie protettive per telecamere

RE-C3
Questa custodia è necessaria se le telecamere vengono installate all'esterno in quanto previene l'usura naturale causata dagli eventi atmosferici. Completamente in alluminio e a tenuta stagna (IP65), consente di installare la telecamera ovunque, anche in luoghi totalmente esposti alle intemperie.
Questa custodia per telecamere è munita di ventilatore di raffreddamento e riscaldatore interni. Se la custodia è posta in pieno sole ed in zone dove possono verificarsi elevate temperature estive (Sud Italia, Zone costiere), è conveniente utilizzare la climatizzazione interna che provvede automaticamente a raffreddare la telecamera quando la temperatura diventa eccessiva. Analogamente, se la temperatura dovesse scendere seriamente sotto lo zero, ad esempio in località montane, il riscaldatore salvaguarderà il buon funzionamento della telecamera.
Il ventilatore ed il riscaldatore vengono alimentati come le telecamere a 12VDC e si accendono e spengono da soli in presenza di temperature troppo alte o troppo basse. Il riscaldatore fornisce anche da anticondensa e previene l'appannamento del vetro. In caso di inutilizzo è possibile rimuovere la scheda del climatizzatore per aumentare lo spazio utile interno.
Il tettuccio superiore è basculante ed incernierato, per un agevole accesso ai componenti interni ed una chiusura senza viti. Le generose dimensioni interne della custodia (107x80x245), consentono di alloggiare all'interno della custodia, anche altri apparecchi quali alimentatori o trasmettitori wireless. La staffa di supporto RE-ST2 è da ordinarsi separatamente.
Colore: bianco

RE-CR3
Come RE-C3 per telecamere radio con connettore antenna SMA posteriore.

 Custodie sferiche DOME per mini-telecamere

RE-C5
Questa custodia è specificatamente realizzata per proteggere le minitelecamere tipo RE-TBC3/4 ed RE-TCC3/4 dalla polvere e dagli urti.
La custodia si compone di 3 parti: una base per fissaggio a muro, una cupola trasparente ed una camicia interna di mascheramento. La minitelecamera viene fissata all'interno della cupola ed orientata opportunamente per la ripresa ottimale. Dall'esterno la custodia si presenta come un elegante globo vitreo, di regola montato a soffitto, e non lascia intravedere la telecamera al suo interno.
La custodia RE-C5 è la protezione più elegante da utilizzarsi in interni di prestigio, come uffici, abitazioni o locali commerciali e si accosta gradevolmente ad ogni arredamento arricchendolo di un fascino tecnologico.
La custodia è anche compatibile con i trasmettitori video in quanto è costruita in materiale plastico, che non ostacola la propagazione del segnale radio anche ponendo l'antenna del trasmettitore al suo interno.
Il diametro esterno è di 132 mm., l'altezza di 89 mm. Il cavo della telecamera si fa fuoriuscire dalla base della custodia che, essendo rilevata, consente di alloggiare un'eventuale abbondanza di cavo.
Colore: nero

RE-C5S
Come modello precedente in versione mini. Diametro 85 mm x Altezza 55 mm.
La minicustodia dome prevede un montaggio naturale a soffitto, comodo soprattutto in presenza di contro soffittatura.
Qualora fosse necessaria l'installazione a parete, è disponibile la staffa di montaggio RE-ST6 (vedi sotto) da acquistare separatamente.

RE-C5B
Custodia dome come modello RE-C5 ma in versione stagna IP66 e antiurto ad elevata resistenza meccanica (IK10). Custodia indicata in ambienti dove la telecamera sia esposta a rischio di danneggiamenti accidentali o volontari (vandalismo). La custodia è costituita da una base in alluminio pressofuso ed una cupola in policarbonato rinforzato. L'ingresso cavi può essere previsto dal fondo o da un apposito passacavo laterale. Dimensioni 142 (Diam.) x 84 mm. Peso 500 gr.
La custodia dome antivandalica prevede un montaggio naturale a soffitto, comodo soprattutto in presenza di contro soffittatura.
Qualora fosse necessaria l'installazione a parete, è disponibile la staffa di montaggio RE-ST6B (vedi sotto) da acquistare separatamente.

 Staffe di supporto

RE-ST1L
Questa staffa in alluminio presso-fuso consente il  montaggio a muro di tutte le telecamere DSE. La staffa è lunga 16 cm. ed è composta da un asta e da uno snodo orientabile. Viene fissata a muro con 3 tasselli. 
Il carico massimo applicabile è di 3 Kg.

RE-ST2
Questa staffa in alluminio presso-fuso consente il fissaggio a muro delle custodie RE-C3/CR3. E' anche adatta agli illuminatori ad infrarosso e alle telecamere stagne.
Questa staffa è costituita da un profilato di alluminio molto rigido e resistente ed è per questo indicata per i montaggi esterni in quanto garantisce ottima stabilità anche in condizioni di forti perturbazioni atmosferiche. Fissaggio a 3 tasselli (forniti). Lunghezza 260 mm. Carico max. 10 Kg. Snodo orientabile.
Colore: bianco

RE-ST2S
Come modello RE-ST2 precedente ma per montaggio a soffitto.
Distanza da soffitto: 35 cm.
Lunghezza braccio telecamera: 28 cm.
Colore: bianco

RE-ST3
Questa staffa è una via di mezzo fra le precedenti RE-ST1L ed RE-ST2. La struttura tubolare le conferisce un aspetto "leggero" assai poco invasivo ideale in interno.
I 22 cm. di scostamento dal muro e 18 cm di elevazione in altezza consentono un migliore orientamento ed in genere un'inquadratura più efficace dell'ambiente.
La forma a L della staffa RE-ST3 e lo snodo a 360° permettono di utilizzare questa staffa anche per il montaggio di telecamere e custodie a soffitto. Carico max. 5 Kg.
Colore: grigio metallizzato

RE-ST5
Questo accessorio permette di montare la staffa RE-ST2 su di un palo di sezione rotonda fino a 14 cm. di diametro. E' indispensabile se telecamere con custodia o illuminatori debbono essere fissati ad un palo invece che montati a parete. 
Colore: bianco

RE-ST6
Questa staffa consente di montare a parete le minicustodie dome tipo RE-C5S qualora non fosse possibile, o risultasse sconveniente, il montaggio naturale a soffitto.
Colore: bianco

RE-ST6B
Questa staffa consente di montare a parete le minicustodie dome antivandaliche tipo RE-C5B qualora non fosse possibile, o risultasse sconveniente, il montaggio naturale a soffitto.
Colore: grigio metallizzato